Novità

EvidenzeLotto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Luigi:

Non so che cosa abbia fatto " EXCEL " per meritare un nemico come te....

ma francamente penso che deve avertela combinata prorio grossa !!!

Ancora complimenti e tanti applausi per averci dato "AGGRATIS un

CAPOLAVORO" !!!!...
 
ahahah appena excel me vede se inizia a compilà le macro da solo :-) a parte gli scherzi grazie .. i commenti positivi fanno sempre piacere forse alcune funzioni le devo rivedere un attimo con Miki perche sono incoplete.
Ciao
 
ciao luigi
quello che hai fatto per me è tutto O K

lascia pure il numero del tuo c/c
me ne ricorderò alla prossima vincita

ti ringrazio di cuore

ti auguro un mondo di bene

ciao

:)
 
ciao luigib il metodo va bene ti chiedo se puoi implementare anche la verifica controllo esiti terzina per ambo\terno su tutte per 8 colpi
sarebbe molto interessante inserire nel tuo splendido programma anche una sezione dedicata ai numeri spia
ti saluto con stima arcor;)
mi raccomando i numeri spia
 
Ciao Luigi, grazie per il lavoro svolto, oggi però ti
invierò alcune modifiche da fare. OK?
Ciao buon lavoro che ci vado anck'io
 
Ciao Luigi, scusami se ti rispondo con ritardo, ma ho problemi con internet.
Prima di tutto complimenti per il lavoro svolto sui ritardi globali, anche se come PRIMA MODIFICA, vorrei farti l’elenco dei RN (ritardi naturali) delle terzine su tutte:

TERZINE SU TUTTE
1 ruota 136,60
2 ruote 68,55
3 ruote 45,87
4 ruote 34,53
5 ruote 27,72
6 ruote 23,19
7 ruote 19,95
8 ruote 17,52
9 ruote 15,63
10 ruote 14,12
11 ruote 12,88


2 MODIFICA: ricordarti quello che ti scrissi nelle “””tre ipotesi””” la prima volta. La terza ipotesi è la migliore! Ti chiedo allora di aggiungere la tabella dei 90 numeri per la scelta di un capogioco, ci serviranno quando ritarderanno su tutte.

Ora la tua bravura stà negli abbinamenti, poichè una volta scelto l'estratto, dovremmo trovare i due abbinamenti come nell'esempio che ti ho fatto in precedenza.

esempio capogioco 90 in ritardo su tutte
trovare ora due abbinamenti che aggiunto al 90 superino più cicli consecutivi

Ti ricordo che una terzina è fatta di tre ambi
esempio terzina 90.89.88 in ambi 90.88...90.89...89.88

DOVREMMO ESCLUDERE L'AMBO 89.88 CHE NON FANNO PARTE DELLA RICERCA VISTO CHE STIAMO CERANDO DUE ABBINAMENTI.

ECCO LA NOVITA DI EVIDENZE LOTTO!

capogioco 90: abbinamenti 88.89

...spero di esserti stato chiaro, se hai problemi fammi sapere.

Ho promesso a me stesso di inserire nel "nostro" EvidenzeLotto tutte le mie esperienze che non troverai in altri software professionali, anche se sono convinto che prima o poi qualche furbo te lo copierà, per metterlo in vendita, ma almeno hai la soddisfazione di avere tutte le esclusive sul tuo EvidenzeLotto (che considero anche mio).
Dopo aver perfezzionato i ritardi globali, ti invierò altre novità. Ciao
 
ciao Miki ,benissimo ! credo di aver capito cosa bisogna fare e ho gia in mente di creare un'altra scheda dove in ordine decrescente mettero tutte le combinazioni formate da un capogioco e 2 abbinamenti a tutte (o comunque alle ruote selezionate dall'utente ). Le combinazioni che andremo ad elencare saranno ordinate in base al numero dei clicli superati da ciascuna di esse evidenziando cosi le migliori. implementero queste cose domani visto che per fortuna finisce la settimana lavorativa ed entriamo nel weekend.
Mi fa molto piacere che consideri EvidenzeLotto come nostro :-)
Se poi verra qualche furbo che ci copia sai che ti dico ? Meglio essere copiati che copiare ...eheh vuol dire che facciamo tendenza :-)
Un caro saluto !
 
....ciao Gigi, visto che ti trovi, nei cicli consecutivi

R1..R2..R3..ecc

a "R1" sostituisci con "RA" (Ritardo Attuale) per distinguerlo come inizio ritardi. Se ci saranno altre modifiche ti informerò, OK?
Scusami ciao
 
Ciao GIGI ho trovato questo metodo ciclometrico su internet, lo vedo abbastanza interessante e può aiutare i molti amanti di questo settore.
Quando hai tempo puoi inserirlo, se vuoi, nella pagina dei metodi di EVIDENZE LOTTO.
Ciao


LA CICLOARMONIA

(inedita tecnica per la ricerca di ambate e ambi a ruota secca).

La metodologia che vi propongo fa parte di una "scienza" della lottologia che sempre piu' nuovi seguaci va catturando: la Ciclometria. La Ciclometria non si pone in antitesi alla Pondometria, ma la completa, ricerca le simmetrie presenti nell'estrazione in esame e attraverso semplici calcoli crea figure geometriche ben definite: PENTAGONI ARMONICI. Il metodo da me ideato , suffragato da notevoli riscontri statistici, ricava una ambata e una cinquina da giocare per ambo e terno su due ruote determinate. Spieghiamo nel modo piu' semplice il metodo nella sua interezza. Si prenda in considerazione un'intera estrazione. Requisito fondamentale per elaborare la previsione e' quello di rintracciare due ambi isotopi (estratti nello stesso posto nell'estrazione) che abbiano uguale somma in orizzontale e che occupino posizioni consecutive. Gli ambi che noi considereremo per la nostra ricerca saranno quelli estratti in posizione 1.2 2.3 3.4 4.5 5.1 nell’estrazione in esame.

Facciamo un esempio pratico:



come ricavare le previsioni:

1. si sottraggono in ordine consecutivo (a due a due) i numeri dell'estrazione esaminata.

Es. BARI 1°- 2° estratto 70-77=7 distanza ciclometrica; 2°-3° estratto 77-62=15 distanza ciclometrica. 3°-4° estratto 62-78=16 distanza ciclometrica. 4°-5° estratto 78-22=56 distanza matematica; Per ottenere la distanza ciclometrica (limite 45) sottrarre da 90 il numero trovato. 90-56=34 distanza ciclometrica. La distanza ciclometrica si differenzia da quella matematica per un motivo fondamentale: il numero che noi troviamo non deve mai superare 45 (massimo diametro inscrivibile in una circonferenza). In caso contrario si esegue un’ulteriore operazione, la sottrazione da 90 della distanza che superi 45.

5° e 1° estratto 70-22=48; 90-48=42 distanza ciclometrica.

........e cosi' per le altre ruote.

Come detto in precedenza le migliori previsioni si ottengono selezionando coppie di ambi uniti, isocroni (stessa posizione su due ruote diverse) con uguale distanza. Le prime 2 coppie di ambi che rispondono ai requisiti da noi richiesti sono estratte rispettivamente a Milano e Torino in 3° e 4° posizione.

Ruote Mi 28.32

To 40.44

Sottraiamo i due ambi in orizzontale ed otteniamo due distanze uguali (ciclometriche perche’ non superano 45)28-32=4; 40-44=4;

Abbiamo soddisfatto i requisiti fondamentali per ricavare la previsione. Come ottenere l'ambata e la cinquina da giocare. Per prima cosa disporre i numeri che compongono la quartina di base in ordine crescente dal piu' piccolo al piu' grande 28.32.40.44. La figura tracciata sul cerchio ciclometrico evidenzia una figura armonica il trapezio isoscele.



Prima operazione sottrarre il quarto numero della quartina selezionata dal primo 44-28=16 abbiamo ottenuto il primo elemento che convenzionalmente chiameremo A. Seconda operazione sottrarre il terzo numero della quartina dal secondo: 40-32=8 abbiamo ricavato il secondo elemento che chiameremo B. Terza operazione sommare il primo numero della quartina al terzo: 28+40=68 abbiamo ricavato il terzo elemento che chiameremo C.

Quarta ed ultima operazione sommare il secondo numero della quartina al quarto 32+44=76 abbiamo selezionato il quarto elemento che chiameremo D. Importante: si noti la perfetta armonia presente tra i quattro nuovi numeri selezionati, se disposti in modo crescente in una circonferenza ciclometrica formano quasi sempre un trapezio isoscele.





Per ottenere l'ambata da giocare si disporranno nuovamente in ordine crescente dal piu’ piccolo al piu’ grande i numeri trovati 8.16.68.76. Come prima operazione si sommera’ il secondo numero con il terzo 16+68=84; Come seconda operazione si sommera’ il primo numero con il quarto 8.76=84; Se ave
 
ciao luigib il metodo va bene ti chiedo se puoi implementare anche la verifica controllo esiti terzina per ambo\terno su tutte per 8 colpi
sarebbe molto interessante inserire nel tuo splendido programma anche una sezione dedicata ai numeri spia
ti saluto con stima arcor
mi raccomando i numeri spia;)
 
ciao luigi
dopo una settimana passata a letto con l'influenza
anch'io sono qui trepidante ad attendere il tuo nuovo lavoro
sei un mago
buona giornata
ciao
 
facendo una scansione con gli ultimi aggiornamenti ho visto che in piramide ritardi il RITARDO è uguale a RITMAX, solo nell'ESTRATTO varia di pochissimo, si tratta di un piccolo errore oppure è così veramente?
ciao
 
ciao Luigino , la funzione tende a cercare i massimi ritardi quindi non mi stupisce che il ritardo mostrato per le combinazioni piu complesse superiori all'ambo coincida col ritardo massimo.
 
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Luigino , la funzione tende a cercare i massimi ritardi quindi non mi stupisce che il ritardo mostrato per le combinazioni piu complesse superiori all'ambo coincida col ritardo massimo.


OK
meno male, pensavo ad un errore,
grazie della spiegazione
ciao
 
ciao

una cortesia

non riesco ad aggiornare il file

il mio sistema operativo e' vista .

mi viene fuori questa scritta

impossibile creare un path temporaneo

in c/document and settings/administrator/deskop/lotto/versridotta/temp/

cosa puo' essere ?

grazie a chi risponde
 
ciao Di benedetto , scarica l'ultima versione del file se non lo hai gia fatto ,scompatta il contenuto del file zip in una cartella a tua scelta , prima di lanciarlo vai a cancellare il file Lotto.ini dentro la cartella dove hai scompattato.Poi rilancia il file.
si dovrebbe risolvere
 
quote:Originally posted by miki55
Prima operazione sottrarre il quarto numero della quartina selezionata dal primo 44-28=16 abbiamo ottenuto il primo elemento che convenzionalmente chiameremo A. Seconda operazione sottrarre il terzo numero della quartina dal secondo: 40-32=8 abbiamo ricavato il secondo elemento che chiameremo B. Terza operazione sommare il primo numero della quartina al terzo: 28+40=68 abbiamo ricavato il terzo elemento che chiameremo C.
Ciao Miki sto implementando il metodo pero secondo me chi lo ha scritto è stato impreciso .. quando dice di sottrarre il quarto numero dal primo in realta secondo me voleva dire sottrarre il primo dal quarto ... io sto ragionando cosi perche scusa se disponiamo i numeri in modo crescente se facesssimo come dice lui e cioè sottrarre il quarto numero dal primo si otterrebbe un negativo , poi successivamente quando fa l'esempio del calcolo invece fa bene scrivendo 44 -28 ovvero quarto meno primo !
Anche all'inizio quando parla della condizione da trovare dice che bisogna trovare due ambi con stessa somma orizzontale quando per me voleva dire distanza come si capisce poi dal seguito.
Vabbe era solo per dirti che sto ragionando come secondo me è giusto.
Ciao !
 
aggiungo che non sempre si trova una cinquina .. non so se sono io che sbaglio ...
Codice:
estrazione 31-04/08/1973

[NA 32 49 43 21 10 ] [RM 23 25 38 16 32 ]

distanze ciclometriche 

NA             RM
1.2 --> 17      2   
2.3 -->  6     13
3.4 --> 22     22  <------- distanze uguali
4.5 --> 11     16
5.1 --> 22      9

Numeri ordinati in modo crescente
16 (rm)
21 (na) 
38 (rm)
43 (na)

quarto - primo     > 43-16 = 27
terzo - secondo    > 38-21 = 17
primo + terzo      > 16+38 = 54
secondo + quarto   > 21+43 = 64

Numeri ordinati in modo crescente

17
27
54
64

secondo + terzo > 27+54 = 81
primo + quarto  > 17+64 = 81

ottengo ambata

ambata = fuori90 ( 81 + 26)  > 51+26 = 107 > 107-90 = 17

in gioco 17 ambata

Come si nota il 17 coincide con uno dei numeri  ricavati dagli ambi con stessa distanza che erano 27-17-54-64 quindi alla fine 
non si ottiene sempre una cinquina ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto