Novità

EvidenzeLotto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gigi non lo pensare.
Dobbiamo arricchire EvidenzeLotto con metodologie giuste, perche chi ci segue deve avere almeno un minimo di garanzie per le sortite.
Vai avanti con il restante, poi inizierò a scrivere previsioni con quello che ci propone il Ns programma in base a quello che ognuno a proposto.
Anche per far capire i loro funzionamenti a chi ci segue.
Ciao
 
vabbe ormai l'ho gia implementato , metto in gioco solo le previsioni che fanno scaturire i 5 numeri.
Ho implementato pure il resto pero ora devo inserire altre cose ...stasera mandero l'aggiornamento a lottoced.
 
Ciao Luigi.
Ho scaricato l'ultima versione di evidenze lotto,ma in questa versione,come posso sapere:(tornando alla mia richiesta originaria)
quale ambo è stato più frequente in un determinato mese? visto che non è più possibile cambiare il range di ricerca.
Grazie
Ciao
 
ciao Joy , scarica domani la nuova versione e fammi sapere , ora c'è una finestra che rimane sempre attiva dove + possibile selezionare il range e anche i mesi , come prima
 
quote:Originally posted by luigino_lo

quote:Originally posted by luigino_lo

ciao luigi, anche a me è piaciuto evidenze lotto, in particolare "PIRAMIDE RITARDI", se possibile ti chiederei di implementarlo ulteriormente questo foglio, facendo lo stesso lavoro per i primi 10 numeri e non limitandoti al primo soltanto, si potrebbe fare? cosa ne pensi di questa mia idea?mi farebbe piacere sapere se me lo puoi fare.
grazie.ciao

ciao luigi
ti ricordi di questa mia richiesta?
riesci ad inserirla oggi?
per evitare equivoci ti ripeto quello che vorrei fosse aggiunto al foglio "piramide ritardi",qui sotto come dovrebbe essere, io vorrei che si potesse avere i primi 10 numeri e non solo il primo,qui sotto riporto prima il numero e poi il suo ritardo su 10 ruote,poi 9 ruote ecc. ad esempio mi risulta che ad oggi i ritardi sono questi:

su 10 ruote---- 9 ruote---su 8 ruot-----7 ruote---6 ruote---5 ruote
41-7------------88-17--------88-18-------27-22-----27-24-----10-28
55-6------------29-9---------40-14-------6-19------7-23------6-26
88-6------------55-9---------64-13-------7-19------88-23-----12-25
6-5-------------11-8---------12-12-------88-19-----6-21------7-24
40-4------------27-8---------25-12-------12-18-----12-20-----27-24
43-4------------40-8---------27-12-------48-16-----64-20-----29-24
54-4------------41-8---------58-12-------40-15-----10-19-----38-24
72-4------------6-7----------7-11--------58-15-----48-19-----88-24
27-3------------35-7---------46-11-------42-14-----58-18-----18-23
30-3------------4-6----------55-11-------55-14-----25-17-----41-23

ciao grande Luigi
ho scaricato la nuova versione e funziona bene, da ieri che continuo ad aprire il forum per poter aggiornare " EvidenzeLotto", ed oggi finalmente è arrivato.... ho visto che hai aggiunto altri fogli, un altro lavoraccio, sei uno stacanovista, non ti stanchi mai, speravo nell'implementazione anche di questa mia richiesta fatta giorni fa....
pazienza mi metterò sotto per calcolarlo ancora manualmente perchè credo che sia la strada giusta, piuttosto che prendere un numero sortito e fare la somma o la sottrazione dei suoi numeri per capire quale numero può uscire.....mahh....
comunque grazie per quello che fai, ancora complimenti per la mole di lavoro e per le tue qualità di indubbio valore

sei un grande

LUIGI FOR PRESIDENT

ciao
 
Ciao Luigi, io non riesco! Dopo averlo scaricato non trovo all'interno "il foglio di lavoro" Evidenze lotto. Dove sbaglio?
 
Ciao Miki , qui a forza di aggiungere funzioni il file diventato enorme percio ho dovuto comprimerlo con winrar motivo per cui quando
scarichi il file zip da lottoced dentro troverai un altro file compresso che deve essere scompattato.
Scaricati winrar o qualche altro programma che legge i file rar.
winrar lo puoi scaricare da qui http://download.html.it/software/vedi/6921/winrar/
 
Scusami Luigi, ma non ci riesco.
Sono imbranato su questo, perchè nessuno me lo ha insegnato.
Volevo proporti, se il programma è troppo pieno, non si possiamo scomporlo in due, in 1 la ciclometria e 2 con la statistica?
Immagino quello che pensi, ma io non ci riesco, pertanto ti chiedo scusa.
Ciao
 
ciao miki , nessuno nasce imparato quindi non ti prreoccupare pero trattandosi di una cosa facilissima devi imparare a farla.
Dov'è che non riesci ?
Non sei riuscito a scaricare winrar ?
lo hai scaricato e invece non sei capace di fare il setup ?
c'è qualche altro problema cos'è di preciso che no sai fare ?
 
Ok GIGI, sono riuscito, finalmente, ma sulla ricerca del "capogioco" mi da
errore RUT TIME 438, sono io che sbaglio?
 
è il solito problema dlla dll , ti ricordi che tempo fa avevo messo un file su megaupload ?
Se avevi scaricato quello devi disinstalllarlo .. rispondimi e dimmi se avevi scaricato quel file
 
NO gigi non lo scaricato. Ma non lo dicesti a me. Comunque non fa nulla dimmi cosda devo fare, perchè funziona tutte le pagine solo le nuove "le spie" e "capigioco" mi da l'errore 438
 
nella directory dove hai messo il file è presente anche l'altro file EvidenzeLottoHlp.dll ? Vai in esplora risorse e verifica questo se non c'è devi mettercelo sta sempre dentro il file che hai scaricato da lottoced.
Se invece c'è vuol dire che hai salvato questo nuovo file in una directory diversa da dove invece c'era quello vecchio percio devi andare a sostituire i file dentro la directory che hai usato la prima volta che hai instllato il programma (la directory vecchia).
 
I precedenti sono stati cancellati proprio per evitare questi problemi.
E' presente anche il file EvidenzeLottoHpl.dll nel nuovo ma lo stesso non và
 
Ciao Miki sei capace a fare una ricercafile scrivendo come criterio di ricerca EvidenzeLotttoHlp.dll ?
In pratica devi cercare su tutto l'hard disk del tuo pc questo file.
poi tutti i file che ha trovato li elimini uno alla volta
poi per sicurezza cancella pure la nuova directory che hai creato e riscompatta tutto daccapo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto