Novità

EvidenzeLotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere a Miki se lo stesso procedimento dei 7/8 ritardi consecutivi superiori a 40 estrazioni era applicabile anche ai terni su tutte, anche se le estrazioni di ritardo per terno saranno sicuramente molte di più! In caso affermativo ti chiederei la cortesia di spiegare il procedimento così che "Ein", appena si libera con le selezioni delle segretarie, può aventualmente implementarlo.
Ciao

Rodrigo

Chiedo a miki55 ideatore di un ulteriore ottima kikka statistica.

E' possibile fare totale di tutti gli ambi (4005) diviso gli ambi estratti (110) che hanno frequenza media di uscita 36,41 e qui grosso tocco magico di.... L U I G I.... per calcolare il globale dei 10 ritardi consecutivi ?

In altro modo la vedo dura anche perchè ci sono ambi come....17-56 BA
deve ancora uscire il 10-36 PA uscito una volta sola e così via...ma quasi tutti a ruota singola non arrivano alle 10 estrazioni.

A margine.. per alleggerire il lavoro di Luigi;

Che ne dite di segnalare un elenco di segretarie di comprovata ed attestata esperienza, con modiche esigenze.. però ..certificate e </u>verificate dai frequentatori del forum</u>, behh.....è un modo se vuoi di contraccambiare gli enormi e continui.. favori che ci sono elargiti !!

Ciao.

Per rodrigo.
Per i terni i cicli su tutte sono 1175,25 quidi sono superiori se no lo avrei già proposto a al buon Gigi.

Per oxygen.
Prova il tuo calcolo con un esempio e facciamone uno studio.

Un consiglio personale? Ogni qualvolta mi sono affidato a calcoli e a intuizioni fuori dalla logica, mi sono fatto male.
Poi mi sono ripreso forgiando gli studi sui vecchi Maestri della Logica statistica da allora i risultati sono arrivati recuperando il perso, specie con gli estratti.
Sammaritani, Gorgia, Delfino e molti altri sono e saranno sempre i miei migliori Professori.

Ho avute prove economicamente positive

Ciao miki55, ringrazio per la risposta.
per quel che ho capito io,correggimi se sbaglio.

Ad ogni estrazione vengono sorteggiati 10 ambi a ruota.
Le ruote sono 11.
Il ciclo teorico sui 4005 ambi composti dai 90 numeri è di 36,41 (4005/110)

Se vuoi... più vantaggioso di 40 estrazioni di quello che a te risulta, però devi tener conto che il gioco è a tutte, dove la sottofrequenza con il perdurarsi dei cicli negativi da dei vantaggi.

Qui una buona ricerca su base statistica può dare delle valide convergenze.

Mentre per il ciclo dell'ambo a ruota determinata , non è più di un 1/36 ma la sua carica estrattiva è di un 1/400 (una volta ogni 400 estrazioni),e la frequenza degli ambi è tale da confermare i dati che ti ho detto pocanzi.

Confermo anche che statisticamente visto come va il lavoro, il prossimo fine settimana libero per Luigi gli verrà assegnato non prima del 2011.
Un ciao cordiale.

....perchè diviso 110?
Il gioco a tutte e distribuito solo nelle 10 ruote, la Nazionale è esclusa, purtroppo...pertanto 400.5/10=40.5 che và da BA a VE

allora ragazzi in attesa del 2011 dove finalemente avro un week eend libero vi informo che sto lavorando alle cose che mi avete detto , scusate se in questi 2 giorni mi son fatto sentire poco ma visto che la segretaria non si è ancora presentata mi son dovuto mettere sotto per bene .. credo che inviero i vari aggiornamenti a lotto ced questa sera !
Un saluto a tutti !

Ciao Luigi
mi raccomando ogni tanto mangia qualcosa altrimenti !!!!!
e poi noi come facciamo? -dbr-

quote:Originally posted by luigino_lo

ciao luigi, anche a me è piaciuto evidenze lotto, in particolare "PIRAMIDE RITARDI", se possibile ti chiederei di implementarlo ulteriormente questo foglio, facendo lo stesso lavoro per i primi 10 numeri e non limitandoti al primo soltanto, si potrebbe fare? cosa ne pensi di questa mia idea?mi farebbe piacere sapere se me lo puoi fare.
grazie.ciao

ciao luigi
ti ricordi di questa mia richiesta?
riesci ad inserirla oggi?
per evitare equivoci ti ripeto quello che vorrei fosse aggiunto al foglio "piramide ritardi",qui sotto come dovrebbe essere, io vorrei che si potesse avere i primi 10 numeri e non solo il primo,qui sotto riporto prima il numero e poi il suo ritardo su 10 ruote,poi 9 ruote ecc. ad esempio mi risulta che ad oggi i ritardi sono questi:

su 10 ruote---- 9 ruote---su 8 ruot-----7 ruote---6 ruote---5 ruote
41-7------------88-17--------88-18-------27-22-----27-24-----10-28
55-6------------29-9---------40-14-------6-19------7-23------6-26
88-6------------55-9---------64-13-------7-19------88-23-----12-25
6-5-------------11-8---------12-12-------88-19-----6-21------7-24
40-4------------27-8---------25-12-------12-18-----12-20-----27-24
43-4------------40-8---------27-12-------48-16-----64-20-----29-24
54-4------------41-8---------58-12-------40-15-----10-19-----38-24
72-4------------6-7----------7-11--------58-15-----48-19-----88-24
27-3------------35-7---------46-11-------42-14-----58-18-----18-23
30-3------------4-6----------55-11-------55-14-----25-17-----41-23

ciao Luigino , si mi ricordo della richiesta pero è un po ' complessa
e soprattutto è molto lunga l'attesa per eseguirla ..comunque vedro se si puo fare qualcosa purtroppo non credo per oggi pero ...

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Luigino , si mi ricordo della richiesta pero è un po ' complessa
e soprattutto è molto lunga l'attesa per eseguirla ..comunque vedro se si puo fare qualcosa purtroppo non credo per oggi pero ...

Ok
ti ringrazio ancora per la tua generosità
tieni informato

ciao

ciao
faccio notare un errore che oggi ho notato ne "Statistica formazioni"
facendo:formzione>decine cablistiche,sorte>ambo,ordinamento>ritardo,
su tutte da la decina da 50 a 59 in ritardo di 3 invece ieri sulla ruota di venezia sono usciti 87 54 59 76 56

mentre invece facendo la ricerca per terno è giusta

credo che anche se sono usciti 3 numeri della decina 50 debba essere segnalato anche nei ritardi degli ambi

ciao

Grazie Paolo , infatti hai ragione .. provvedo a correggere.
Sono molto importanti le segnalazioni che mi fate per il beneficio di tutti.

ciao a tutti ho provato diverse volte a scaricare il programma ma poi non me lo apre,perchè? ma è lo stesso di lottoced?grazie

win

ciao Miki ..piu tardi inviero il nuovo file a lottoced .. le novita riguardano un po' tutti i programmi ,penso che per domani il webmaster aggiornerà le varie link , rigurdo alle statistiche che mi hai suggerito , quelle dei ritardi globali credo di aver sviluppato bene i punti 1 e 2 , del terzo punto dovremmo parlare mglio ma è piu opportuno farlo dopo che avrai visto come ho implementato il tutto cosi è piu facile capirsi

quote:Originally posted by win

ciao a tutti ho provato diverse volte a scaricare il programma ma poi non me lo apre,perchè? ma è lo stesso di lottoced?grazie

win

Forse hai dei problemi con i file zip ? O ti manca excel ? mi vengono in mente queste due cose

Ciao ragazzi ho appena inviato a lotto ced la nuova versione del programma che penso sara disponibile per domani , invito Miki , Rodrigo , Arcor , Trader , PaoloX e forse qualc'unaltro che adesso non ricordo a verificare se i loro metodi , statistiche o segnalazioni sono corretti.

Ciao IlGobbo , posso metterlo un capogioco per l'abbinamento nel foglio priramide ritardi pero suggeriscimi un criterio da adoperare per sceglierlo.
Riguardo alla richiesta della somma sui numeri dell'estrazione non ho capito bene , tu vuoi sommare un dato numero a quelli usciti nelle varie ruote , poi che succede ? L'estrazionecosi modificata prende il posto di quella originale ?

ciao luigib cerca di mettere un po d'ordine mi confermi che l'ultima versione di evidenze lotto e la 008 il link e sempre il solito?
ti saluto
arcor;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58