Novità

EvidenzeLotto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Arcor , no l'ultima versione la 1.0.0 , in linea da questa mattina , ho anche implementato il tuo metodo verifica se ok.
 
quote:Originally posted by miki55

Luigi mi da """"ERRORE DI RUN-TIME 380"""" e non mi fa nemmero aggiornare


Ciao Luigi confermo anch'io lo stesso tipo di errore.........te lo dicevo io, le segretarie lasciale a noi che a te fanno male!!Ahahah......


Rodrigo

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 
Ciao Luigi nonostante abbia scaricato il programma mi da sempre "Errore di Run Time 380".

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 
ciao Rodrigo , hai eseguito il setup ? In che circostanza ti da errore ?
che funzione adoperi ?
 
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Rodrigo , hai eseguito il setup ? In che circostanza ti da errore ?
che funzione adoperi ?


Ho eseguito il setup e quindi il programma è istallato sul mio pc.
Mi da errore dopo "l'attivazione del contenuto".
Che funzione adopero?.....Non ho capito la domanda!

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 
ciao ragazzi , non capisco come mai vi dia errore , quando ho detto a Rodrigo che funzione adoperi mi riferivo dopo quale funzione del programma capitava l'errore oppure proprio appena lo aprite vi da gia sto famoso errore ?
 
quote:Originally posted by LuigiB

ho capito da cosa dipende il vostro errore ... vabee inutile spiegare comunque scaricate questo file e copiatelo nella directory dove risiede il foglio excel
http://www.megaupload.com/?d=KHQ8OJ82


Salve mi chiamo cesare e mi sono appena iscritto. anche a me da lo stesso problema ho provato a scaricare da megaupload ma dice che il file non e disponibile. come posso fare?

Ho trovato evidenze lotto una favola per me grazie per ora.

saluti:)
 
Ragazzi mi sa che la cosa migliore è reinviare i lfile a lottoced , ho capito da cosa dipendeva e ho gia corretto io non me ne ero accorto perche non sono mai costretto a cancellare la vecchia versione e i file che si trovano nella cartella è su quelli che faccio le modifiche quindi nel mio caso non devo sostituire nulla ..pero voi avendo giustamente cancellato tutto il vecchio vi capita l'errore perche maca il file Lotto.Ini nella cartelal dove risiede il file di excel.
Chi avesse cancellato questo file e mse lo ritrova nel cestino basta che lo ripristina chi non ce l'ha deve aspettare domani perche ora invio il nuovo file al Ced
 
confermo che ho appena inviato la versione corretta a LottoCed , il nuovo file è 0.1.1
Ciao
 
Grazie "Ein" ora funziona tutto a meraviglia, il metodo che mia hai implementato è perfetto nel suo procedimento solo ho notato che la statistica si ferma alla prima vincita che il più delle volte è di ambata, ma quello è un metodo che spesso da' vincite per ambo nelle estrazioni seguenti!!........Ti chiederei quindi, se non ti è troppo complicato, di consentire una statistica che tenga conto delle vincite plurime. Non so' se hai avuto modo di dare uno sguardo alla tavola che ti ho inviato per e-mail, comunque in settimana ti informerò sugli sviluppi di cui ti parlavo.
Ciao ;)



Rodrigo

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 
Ciao Rodrigo , mi pare che nella funzione dei metodi si possa selezionare l'esito per il quale si gioca , leva la spunta da estratto cosi vedi un po' il rendimento nel caso degli ambi.
Riguardo la tavola del cappuccino gli ho dato uno sguardo veloce pero poi mi sono messo a implementare tutte le varie cose sui tre programmi che ho aggiornato nel week end .... qui dovrei smettere di andare al lavoro per avere il tempo da dedicare a tutto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto