Novità

EXCEL E DINTORNI

Piccoli cambiamenti a Futoro2, per ora sembra Futuro 0,000001, poi vedremo, con la velocità con cui riesco a far qualche cambiamento, che non sia peggiorativo, prevedo di avere la versione 0,000002 tra 20 anni :cry: .

Ora i numeri sono due, come devono essere. Da un raffronto, con gli stessi parametri, vi sono ancora differenze con lo Script Futuro2.
E non ho il tempo di controllare quanto siano corretti i valori dati dalla macro, che è ancora molto lenta.
Tanto per cambiare, mentre la AI stava facendo le ottimizzazioni, per velocizzare il tutto è finito il tempo, tacci loro!
Il file postato non ha le estrazioni aggiornate.
Baciccia
Ciao baci....mi viene fuori questo errore lanciando il Futuro....Colpa mia o qualcosa nel mio cassone non gira?
grazie mille

Allegati

• Screenshot 2024-10-31 124724.png
    Screenshot 2024-10-31 124724.png
    70,2 KB · Visite: 12
Salve Baciccia e max63, con quale programma avete ricavato i Reports allegati. Potete spiegare come si sgeglie l'ambo migliore da giocare? grazie
Ci provo...
Per quanto riguarda l'allegato di Baci trattasi del Tabulato di Lotto7.....Questo identifica le quindicine che stanno entrando in frequenza...Vedi i numeri contrassegnati in neretto all 'estrema destra... Per esempio su Bari venivano segnalati il 10..il 13 ed il 66. Indicavano che la quindicina di appartenenza ovvera la 1-15 e la 61-75 erano aggredibili per la sorte di ambo o superiore..Ovviamente ci sono altre considerazioni da fare.
Il tabulato che ho pubblicato io é relativo all'individuazione di uno o due numeri che si possono abbinare per la ricerca in ambo secco. Provo a spiegarmi meglio...Su bari trovi per esempio alla data del 19/10/2024 una serie di ambi....Prendi il primo 69-86...Il buon Pazzaglia sostiene, a giusta ragione, che alla sortita di un numero di quelli o di un suo laterale, l'altro sarà prossimo alla sortita. Questo perche sono ambi costituiti da numeri legati tra loro con rapporto di presenza/frequenza e scompenso...Ovviamente anche qui ci sono da fare altre valutazioni...che prima o poi si approfondiranno

Un saluto a tutti

Ultima modifica:
succede anche a me
Succede anche a me. Ho cancellato il file funzionante e tenuto quello fallato. Rimetto quello, si fa per dire, funzionante.
Malgrado 4 sessioni in cui ho fancul... la AI non sono riuscito ad ottenere una beata mazza di quello che chiedevo.
Velocizzare la macro e correggere gli evidenti errori che ci sono. Con Chatgdp è inutile le dai una macro che anche se ha qualche problema funziona, e dopo più di un'ora ti ritrovi una macro inutile.
Con Claude va un po' meglio, a volte. Ma ultimamenti percula un po', si "dimentica" pezzi di codice, non dichiara le variabili e via errando.
Che le AI abbiano l'Alzheimer elettronico? Comincio a sospettarlo.
Certo ci vorrebbe ANCHE un umano FUNZIONANTE. Io ormai sono da rottamare.
Sono convinto che chi mastica, anche solo un po' di VBA, potrebbe fare una macro funzionante in tempi abbastanza brevi.
Peccato che non ci sia.

Baciccia (più ciccia che Ba)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 ottobre 2024
    Bari
    67
    62
    17
    81
    90
    Cagliari