Novità

EXCEL E DINTORNI

Baciccia scegliendo anche l'opzione
Es.
1 del mese
3 del mese
O a scelta dell'estrazione mensile

Anche sempre nel foglio RIPETUTE TQC la ricerca di non farla solo per la data di partenza
ma con date consecutive come nella seconda in foto
cosi andra bene anche la ricerca per ID mensile a scelta.
La visita è stata un po' un disastro. Il peggioramento c'è ed è consistente. C'è di peggio. C'è sempre qualcosa di peggio. Muori cotto nel pentolone di acqua bollente mentre, nel frattempo ti infilano mele e carote i ogni orifizio? C'è di peggio!
Forse per questo non capisco. Mi dispiace.
Baciccia

I numeri che scrivo ora non sono previsioni. Sono solo numeri di cui voglio vedere l'evoluzione nelle prossime 6 estrazioni.
Li scrivo qui così sono sicuro di non perderli. Speriamo solo che mi ricordi d'averli scritti...

Nazionale 77 (ruota birichina)
Venezia 7
Torino 36
Roma e Palermo 67 Non considerare c'era un errore nei dati che ho usato.
Napoli 85
Genova 30
Firenze 45

Vedi l'allegato 2294131
Se fosse un altra ruota sarebbe maturo, ma la Nazionale usa spesso il fattore tppic però 70.77...

di ogni numero dovrò verificare anche i laterali.

Cagliari 47.48.49.56.60
Bari 16.17.18.19.20.21.26.27.28.30
Questi sono da controllare per ambo

Baciccia
Ottimo Baci..il 7 a Venezia é caduto......ci siamo.....Tuttavia devo chiederti una piccola modifica che secondo me sarebbe interessante....Quando sei pronto te la avanzo!

Ottimo Baci..il 7 a Venezia é caduto......ci siamo.....Tuttavia devo chiederti una piccola modifica che secondo me sarebbe interessante....Quando sei pronto te la avanzo!
Quando avete qualche idea esponetela pure, senza problemi.
Deve essere esposta nella maniera più chiara, breve e articolata possibile.
Dopo averla letta al Eno 10 volte possono accadere due cose:
1) capisco quello che ho letto e sono in grado di passare la richiesta in maniera chiara alla AI, in questo caso ci sono buone possibilità di riuscita.
2) Non capisco e passo col copia e incolla le vostre spiegazioni alla AI. In questo caso la procedura si complica e, a volte, non va a buon fine

Ultima modifica:
Baciccia una piccola vincita 7 a Venezia, sembra funzionare sicuramente non sarà sempre così però chi sà. Complimenti a te.Vedi l'allegato 2294185
Bene. In realtà mi aspettavo qualcosa in più.
Devo ancora controllare l'estrazione e controllare diversi aspetti.
Poi tutto parte dall'elaborazione del foglio RuotaP, i valori trovati, ne sono sicuro, possono essere migliorati. E l'interpretazione della tabelle delle varie ruote resa più incisiva. Peccato che guardando le tabelle la mia testa vada in confusione e si perda in elucubrazioni price di senso.
Spero che fra tutti si riesca ad addivenire a una procedura interpretativa che abbia un senso razionale (lasciando uno spazio anche all'intuizione, a quel quid che, a volte, ci permette di "vedere" cosa accadrà. Ragione in primis, intuizione in secundis possono portare a gradevoli sorprese).
Baciccia

Baciccia una piccola vincita 7 a Venezia, sembra funzionare sicuramente non sarà sempre così però chi sà. Complimenti a te.Vedi l'allegato 2294185
Poi tutto parte dall'elaborazione del foglio RuotaP, i valori trovati, ne sono sicuro, possono essere migliorati. E l'interpretazione della tabelle delle varie ruote resa più incisiva. Peccato che guardando le tabelle la mia testa vada in confusione e si perda in elucubrazioni price di senso.
Spero che fra tutti si riesca ad addivenire a una procedura interpretativa che abbia un senso razionale (lasciando uno spazio anche all'intuizione, a quel quid che, a volte, ci permette di "vedere" cosa accadrà. Ragione in primis, intuizione in secundis possono portare a gradevoli sorprese).
Bacicci
Ottimo per il 7 a Venezia caro Baciccia, hai creato un ottimo metodo, ci hai veramente fornito qualcosa di valido per giocare qualche buon numero, a Venezia oltre il 7 ci sarebbe anche il 67
Devo ancora controllare. Sono un po' preoccupato, qualsiasi metodo può dare buoni risultati, anche i metodi più astrusi. Occorre verificare nel tempo, la validità del metodo usato.
So che dovrebbe dare molto di più,
anche se contiene, certamente, alcuni errori concettuali al suo interno.
Però, è una mia fissa, vi prego di giocare con parsimonia.
E, soprattutto, di diventare indipendenti, nello studio delle previsioni.
Condividendo, magari, i vostri tentativi, i vostri pensieri su come scegliere i numeri.
Non preoccupate se non avete dimestichezza nell'esporre agli altri quanto credete.
Mettendo a confronto quello che pensiamo, assieme, potremmo ottenere qualcosa che ci permetta di non buttare via i soldi
Ciao
Baciccia

Bacicci

Devo ancora controllare. Sono un po' preoccupato, qualsiasi metodo può dare buoni risultati, anche i metodi più astrusi. Occorre verificare nel tempo, la validità del metodo usato.
So che dovrebbe dare molto di più,
anche se contiene, certamente, alcuni errori concettuali al suo interno.
Però, è una mia fissa, vi prego di giocare con parsimonia.
E, soprattutto, di diventare indipendenti, nello studio delle previsioni.
Condividendo, magari, i vostri tentativi, i vostri pensieri su come scegliere i numeri.
Non preoccupate se non avete dimestichezza nell'esporre agli altri quanto credete.
Mettendo a confronto quello che pensiamo, assieme, potremmo ottenere qualcosa che ci permetta di non buttare via i soldi
Ciao
Baciccia
Ciao Baci...é possibile far apparire una S indicante che il numero é scompensato nel laterale di quello segnalato? Ovviamente se risulta esserci una scompensazione..

Ultima modifica:
Ciao Baci...é possibile far apparire una S indicante che il numero é scompensato nel laterale di quello segnalato? Ovviamente se risulta esserci una scompensazione..
I tentativi finora fatti sono stati un disastro. Ora però sto cercando di automatizzare il riepilogo. Ho provato dalle 5 alle 8 ma ero troppo confuso e la macro risultante fa un ottimo caffè ma nulla più. Nel foglio RiepilogoAnalisi potrai vedere un abbozzo del confuso tentativo che sto facendo. La prima parte elaborare le ultime 20 estrazioni va bene è sufficientemente veloce, ma da questa a portare i valori nelle relative tabelle, fino a che non riuscirò a mettere un po' d'ordine nella testa, è quasi impossibile perché le mie richieste alla AI sono confuse, contraddittorie e forse prive di senso. Povera AI! Capire cosa voglio è dura...

Baciccia

Baciccia il nuovo foglio aggiunto e la perfezione. Ci permette di sapere come vanno le cose a 18 estrazioni senza margine di errore perchè per ogni ruota leggerà le ultime 18 estrazioni. Bravo sempre più bravo. Cambiando ruota non da analisi e riinserendo cagliari fà la stessa cosa penso che è sperimentale e tutto da completare. Buona giornata.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 dicembre 2024
    Bari
    38
    26
    58
    36
    65
    Cagliari
    71