Baciccia una piccola vincita 7 a Venezia, sembra funzionare sicuramente non sarà sempre così però chi sà. Complimenti a te.
Vedi l'allegato 2294185
Bene. In realtà mi aspettavo qualcosa in più.
Devo ancora controllare l'estrazione e controllare diversi aspetti.
Poi tutto parte dall'elaborazione del foglio RuotaP, i valori trovati, ne sono sicuro, possono essere migliorati. E l'interpretazione della tabelle delle varie ruote resa più incisiva. Peccato che guardando le tabelle la mia testa vada in confusione e si perda in elucubrazioni price di senso.
Spero che fra tutti si riesca ad addivenire a una procedura interpretativa che abbia un senso razionale (lasciando uno spazio anche all'intuizione, a quel quid che, a volte, ci permette di "vedere" cosa accadrà. Ragione in primis, intuizione in secundis possono portare a gradevoli sorprese).
Bacicci
Ottimo per il 7 a Venezia caro Baciccia, hai creato un ottimo metodo, ci hai veramente fornito qualcosa di valido per giocare qualche buon numero, a Venezia oltre il 7 ci sarebbe anche il 67
Devo ancora controllare. Sono un po' preoccupato, qualsiasi metodo può dare buoni risultati, anche i metodi più astrusi. Occorre verificare nel tempo, la validità del metodo usato.
So che dovrebbe dare molto di più,
anche se contiene, certamente, alcuni errori concettuali al suo interno.
Però, è una mia fissa, vi prego di giocare con parsimonia.
E, soprattutto, di diventare indipendenti, nello studio delle previsioni.
Condividendo, magari, i vostri tentativi, i vostri pensieri su come scegliere i numeri.
Non preoccupate se non avete dimestichezza nell'esporre agli altri quanto credete.
Mettendo a confronto quello che pensiamo, assieme, potremmo ottenere qualcosa che ci permetta di non buttare via i soldi
Ciao
Baciccia