Ciao, i numeri da giocare sono i numeri spia ? pensavo la coppia.
Ti abbraccerei! Qualcuno che finalmente guarda, osserva, pensa... Non accetta per oro colato quello che scrivo (se cè qualcun'altro che legge...).
Si i numeri da giocare sono le coppie. Ho semplicemente voluto fare una prova (due frinquelli con una sola fringuella).
Uno vedere se i numeri spia, nell'arco delle estrazioni considerate riuscivano, e in questo caso, magari solo un caso, sono riusciti); l'altro era vedere se qualcuno guardava, in maniera seria, i programmi. Almeno uno ho scoperto che c'è.
Allora ti dò un compito, controlla, nelle stesse tre estrazioni che ho considerato, quali, se ci sono, sono stati i risultati delle spie. Poi lo pubblichi, sia che ci sia qualcosa sia che non ci sia nulla. Se per alcuni programmi tutti quelli che leggono facessero così, avremo informazioni prezione se come i programmi lavorano. E sarebbe a me anche più facile fare eventuali cambiamenti/miglioramenti. Ho alcuni programmi nuovi o aggiornati/modificati, ma li pubblicherò solo se interessano davvero. Non li faccio per quelli che, novelli collezionisti, li scaricano, forse senza neanche guardarli, e poi li mettono nel loro archivio.
Naturalmente, sia chiaro, mi rivolgo a quelli che hanno tempo. Perché c'è anche chi, lavorando, studiando, e via occupando il tempo, di tempo non ne ha.
Vivete bene, non fidatevi neanche di voi stessi e, forse, sorriderete un po' di più.