BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
Grazie anche ai gentili Cutoff e jp4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Breve riepilogo esiti:
- al 2° colpo di gioco,sortito estratto 46 a Cagliari 23 ottobre 2012 (previsione Extra TRIS N° 1)
- al 10° colpo di gioco,sortito 40 a Genova 22 dicembre 2012 (previsione Extra TRIS N°2 + previsione N°3)
- al 4° colpo di gioco,sortito estratto 26 sulla Nazionale il 2 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 4)
- al 3° colpo di gioco,sortita doppia estratti e ambo 55-62 su Roma l'8 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 5)
Vediamo ora il nuovo pronostico,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di sabato 19 gennaio 2013
Previsione Extra Tris N°6:
(5° colpo di gioco dei 6 previsti)
Napoli 40-59-78 (3x1)
BladeRunner
Grazie ai gentili Jp4 e Miki.
Vediamo ora il nuovo pronostico della 7° proposta Extra TRIS,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di martedì 22 gennaio 2013
Previsione Extra Tris N°7:
(1° colpo di gioco dei 6 previsti)
Milano 37-38-39 (3x1)
BladeRunner
Questo è il nuovo pronostico della 8° proposta Extra TRIS,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di sabato 26 gennaio 2013
Previsione Extra Tris N°8:
(2° colpo di gioco dei 6 previsti)
Palermo 84-13-65 (3x1)
Visto che cadono entrambe su Palermo,sì può fare un tentativo di abbinare questo pronostico con quello ormai estremo del post "Palermo in coppia";unendo le due previsioni,otteniamo la settina
84-13-65-72-89-43-45 x tutte le sorti.
BladeRunner
Complimenti Blade per i tuoi risultati, prova della indubbia professionalità
La nuova previsione valida solo per l'estrazione di sabato 9 febbraio 2013 è la seguente:
Previsione Extra Tris N°9:
(6° colpo di gioco dei 6 previsti)
Torino 11-15-58 (3x1)
BladeRunner
Ciao Bladerunner
sei un grande professionista insieme ad altri qui del forum.
Da profano e umile che sono vorrei chiederti come posso anch'io,sempre che sia possibile,ricavare queste terne?
Mi piacerebbe farlo da me,ma ho paura che non ho gli strumenti necessari,poiche' se non sbaglio tutto parte dagli archivi virtuali che io non ho
Nell'attesa,ti rinnovo i complimenti