Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

Grazie Marty :), purtroppo, non riesco più a rialzarmi dalla posizione inginocchiata. Prima di inginocchiarmi dovrei guardare la mia carta d'identità. Mi sa che stanotte dormirò con il capino appoggiato alla tastiera umida.
A parte gli scherzi, Marty, ti fidi troppo a girare da sola per la campagna!! . Quello di oggi pomeriggio lo devi considerare un campanello d'allarme. E secondo me, poteva andarti anche molto peggio.
concordo con Moro,quello che ti è capitato oggi devi considerarlo come campanello d'allarme,e non andare di notte in giro con tutto quello che si sente al tg,io i miei cagnolini li lascio liberi in giardino.

Santa
ma io d'inverno nn vado in aperta campagna.io il cane invece lo tengo in casa la notte.

MARTINA

Mi sa che quel cane lo hai abituato troppo bene. Tra un po' ti chiede anche di fargli le sopracciglia e la ceretta alle zampe.

Grazie Marty :), purtroppo, non riesco più a rialzarmi dalla posizione inginocchiata. Prima di inginocchiarmi dovrei guardare la mia carta d'identità. Mi sa che stanotte dormirò con il capino appoggiato alla tastiera umida.
A parte gli scherzi, Marty, ti fidi troppo a girare da sola per la campagna!! . Quello di oggi pomeriggio lo devi considerare un campanello d'allarme. E secondo me, poteva andarti anche molto peggio.
concordo con Moro,quello che ti è capitato oggi devi considerarlo come campanello d'allarme,e non andare di notte in giro con tutto quello che si sente al tg,io i miei cagnolini li lascio liberi in giardino.

Santa
ma io d'inverno nn vado in aperta campagna.io il cane invece lo tengo in casa la notte.

MARTINA
mi sono spiegata male,Aron e Milly stanno in casa e la notte dormono in camera mia, ma prima che vado a letto faccio come i bambini li lascio per un pò in giardino.

Santa

quote:Originally posted by mastrogino

CIAO RAGAZZI UN SALUTO A TUTTI VOI SESSUN ESCLUSO:):):):):)
SONO CONTENTO PER SANTA VISTO,MI DISPIACE PER MARTY52 E BRUTTO ESSERE RAPINATI,MORO SEMPRE ALLA GRANDE, MI DISPIACE PER LIANA L'AMBO NON è USCITO PER POCO PRESO IL 16 SENZA IL 3 E POI PER IRONIA DELLA SORTE NE SONO USCITI 2 DI 16 E UN TRE...............VI VOGLIO PRESENTARE UN MIO CARISSIMO AMICO VADERO HA BISOGNO DI UNA DOSE DI ALLEGRIA PURA.

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
ciao mastrogino conosco vadero lo leggo ogni tanto.ciao vadero

MARTINA

Santa

MARTINA
mi sono spiegata male,Aron e Milly stanno in casa e la notte dormono in camera mia, ma prima che vado a letto faccio come i bambini li lascio per un pò in giardino.

Santa

Santa, arriverà il giorno che anche il tuo giardino si ribellerà di vedere sempre e solo uno stesso lato di Milly e Aron ( e forse non è neanche il loro lato più bello)

adesso gia che siamo in argomento cane lo prendo e lo porto con me a prendere le sigarette.pure quelle mi hanno rubato!!!sono in paese e per questo mi fido ad andarci.ma nn sono solo io a volte ci sono più macchine che aspettano.poi con il finestrino che nn c'è più aria fresca così mi sveglio per bene.ciao e buonanotte a tutti.giorgio stai bene un bacetto

MARTINA

quote:Originally posted by mastrogino

CIAO RAGAZZI UN SALUTO A TUTTI VOI SESSUN ESCLUSO:):):):):)
SONO CONTENTO PER SANTA VISTO,MI DISPIACE PER MARTY52 E BRUTTO ESSERE RAPINATI,MORO SEMPRE ALLA GRANDE, MI DISPIACE PER LIANA L'AMBO NON è USCITO PER POCO PRESO IL 16 SENZA IL 3 E POI PER IRONIA DELLA SORTE NE SONO USCITI 2 DI 16 E UN TRE...............VI VOGLIO PRESENTARE UN MIO CARISSIMO AMICO VADERO HA BISOGNO DI UNA DOSE DI ALLEGRIA PURA.

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
ho visto altri numeri con il 16/10/44 se non mi sbaglio che mi son piaciuti e li ho messi in gioco, aspettiamo Vadero sarà il benvenuto tra noi. Un abbraccio.

Santa

adesso gia che siamo in argomento cane lo prendo e lo porto con me a prendere le sigarette.pure quelle mi hanno rubato!!!sono in paese e per questo mi fido ad andarci.ma nn sono solo io a volte ci sono più macchine che aspettano.poi con il finestrino che nn c'è più aria fresca così mi sveglio per bene.ciao e buonanotte a tutti.giorgio stai bene un bacetto

MARTINA
BUONA NOTTE cara, ma proprio la sera devi andare a prendere le sigarette? comprane una stecca e tienila in casa così eviti di uscire di notte! Un bacio.

Santa

santa, moro sul post di alessia c'è quel povero ragazzo dell'affitto.dice che nn ha più il becco di un quattrino e che forse si ammazza!

MARTINA

Santa, ti dispiace se lo invito qui da noi nel caso in cui gli diano lo sfratto ?? Sai com'è, siamo prossimi al Natale .....poveretto....sotto un ponte....mi fa male al cuore.

santa, moro sul post di alessia c'è quel povero ragazzo dell'affitto.dice che nn ha più il becco di un quattrino e che forse si ammazza!

MARTINA

Santa, ti dispiace se lo invito qui da noi nel caso in cui gli diano lo sfratto ?? Sai com'è, siamo prossimi al Natale .....poveretto....sotto un ponte....mi fa male al cuore.
Ma prego Moro;una mano per una casa non si nega a nessuno, siamo un centro d'accoglienza, siamo buoni di cuore e non diciamo BUGIE.......

Santa

IT_BNTT35.gif

Una notte serena a tutti!

Santa

BUONA NOTTE SANTA E CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO.........IO VADO AL LAVORO:):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

MARTINA..NON SAI QUANTO MI DISPIACE NEL SENTIRE CHE TI HANNO DERUBATA
PER QUEL CHE POSSO TI SONO VICINO MORALMENTE TANTISSIMO,LE PAROLE IN QUESTO CASO CONTANO POCO .. TI VOGLIO BENE E TI MANDO UN BACIONE GRANDE GRANDE
FG-amicizia_1.gif

lottodigio

buongiorno_12940.gif

A SANTA,TERRY,LIANA,NONNA GISA,MORO, MASTROGINO
CITAZIONE PARTICOLARE PER MARTINA..UN ABBRACCIO A TE ..TI SONO VICINO.
rosaxgiuliaott.gif

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

MARTINA..NON SAI QUANTO MI DISPIACE NEL SENTIRE CHE TI HANNO DERUBATA
PER QUEL CHE POSSO TI SONO VICINO MORALMENTE TANTISSIMO,LE PAROLE IN QUESTO CASO CONTANO POCO .. TI VOGLIO BENE E TI MANDO UN BACIONE GRANDE GRANDE
FG-amicizia_1.gif

lottodigio
glittermarty.gif
idem

MARTINA

Buona giornata a tutti, in particolare a Martina che oggi sarà impegnatissima a quanto ho capito per colpa di quel ...tardo che
ieri ha fatto quello che sappiamo.

Santa e Moro troppo forti! Mi avete fatto iniziare la giornata ridendo!

Matrogino non ti preoccupare per me, ho giocato solo gli ambi, ma sapevo che c'erano le ambate, è stata una scelta mia, tu sei bravissimo!

Lottodigio cosa dici, si va avanti con 11-22 a CA?

Qualcuno ha convergenze con 29 a VE e 74 a TO?

Ciao a tutti, a più tardi, Liana

Marty devo farti i complimenti per come hai reagito, sei proprio una tosta, non hai pianto sul latte versato e ti sei data subito da fare,hai anche rigiocato...brava,ciao, un bacio, Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari