Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Angela e buongiorno a tutto il forum come dice il grande Lino Banfi una parola e' poco due son troppe 46-81 bari cagliari unico e solo Attenzione Angela nell'estrazione di ieri sera cè stato un grande segnale anche su cagliari quindi trattasi di un solo ambo gioca anche cagliari-Vi sto dando un solo ambo quindi capite la difficoltà di centrare il risultato ma io sono fiducioso -Una ultima cosa è un solo ambo è non è affatto un ambo di un solo euro è un grande ambo tirate voi le conclusioni e si porta avanti finchè non ci sarà l'uscita di almeno un numero di questa coppia ,noi ovviamente speriamo che esce insieme questa coppia-Mi raccomando amiche e amici vi stò dando un solo ambo e quindi giocate bene e soprattutto fiduciosi di Stravincere-CIAO e buona giornata.

Ciao francesco, questo ambo sicuro che lo porto avanti!Venerdi' partiro per un paio di giorni e, lo giochero' anticipatamente anche per sabato....Grazie per tutto quello che fai per noi!

che tesoro francesco!un solo ambo ,che bello !posso metterci 3 euro a ruota,sarebbe fantastico ma già lo è così!grazie francesco DAVVERO GRAZIE

ciao Francesco... complimenti per le tue giocate vincenti!!!
Volevo sapere se si può applicare il metodo del 9 anche se questo è uscito in ben tre ruote.
Grazie
Patrizia

Salve a tutti Patrizia si può applicare il metodo del 9 e ti dirò d+ gioca solo pa-to 7-8 anzi solo Torino perchè il vertibile 9 90 isotopo su to-fi porta come capogioco 7-70 quindi torino 7-8 ma.......................non ci distraiamo il nostro ambo principale è 46-81​bari-cagliari-CIAO

Ciao Francesco e tutti
mi piace tantissimo giocare un solo ambo! Meraviglioso !
Incrociamo le dita ... di mani e piedi!!!
Grazie sei sempre spettacolare.
Pieralba

Ciao Francesco e tutti
mi piace tantissimo giocare un solo ambo! Meraviglioso !
Incrociamo le dita ... di mani e piedi!!!
Grazie sei sempre spettacolare.
Pieralba

salve francesco57, io ti seguo da pochissimo ( da questa primavera) ma vedo che sei eccezzionale! se non ci azzecchi, vai vicino all 99% complimenti per tutte le persone che fai vincere, sto' diventando un tuo fan!
la prima "botta" che riesco a vincere grazie ai tuoi numeri ( se riesco!) la posto sul form!
che numeri consigli per ambo su ba/ca accanto al 81 e 46 aspettiamo tutti fiduciosi
grazie 1000 francesco!!

Salve a tutti Patrizia si può applicare il metodo del 9 e ti dirò d+ gioca solo pa-to 7-8 anzi solo Torino perchè il vertibile 9 90 isotopo su to-fi porta come capogioco 7-70 quindi torino 7-8 ma.......................non ci distraiamo il nostro ambo principale è 46-81​bari-cagliari-CIAO
Francesco questo metodo del 9 io non lo conosco me lo puoi spiegare??
AHHH prima di tutto dimenticavo di scusarmi: da ieri non mi sono più collegata sino a questo momento quindi se non hai ricevuto risposte da parte mia, anche su genova, sappi che non sono fuggita con un altro uomo con il nome di tre lettere.......:D
Allora, adesso mi spieghi il metodo del 9, io leggo cosa hai scritto di Genova o cosa scriverai di nuovo per la mia ruota preferita :o :p :o e poi vedrò se mandarti il bacio della buonanotte o no.
Intanto saluto mia sorella!!!! diamoci il 5............
ciao ciao
stella

Grazie mille per la risposta!
ciao
Patrizia

Stella tu prima mi tradisci poi esci con Ugo(tre lettere)e poi vuoi il metodo ............................eccolo- basta incrociare i due 9 e fare la somma con i numeri isotopi il risultato è un solo ambo da giocare sulle 2 ruote di rilevamento tutto quà-MA ne è valsa la pena tradirmi?

e chi è ugo???? nononononononono
e poi io ho detto che andrò con l'uomo di tre lettere se tu non mi farai vincere, se vuoi che non ti lasci regalami un bel terno che io poi regalerò a mia sorella che lo regalerà a baby e a sara che lo regaleranno a chi vorranno così non dobbiamo più fare la lista nozze :D :D :p
ciao bello (sempre sulla fiducia)
stella p.s. cosa vuole dire il vertibile 9 90 isotopo su to-fi porta come capogioco 7-70
buona notte fiorellino

Stella io questa sera ho giocato ambata secca 89 a genova e milano con 66-88-90;se x stasera negativo ti consiglio genova ambata fortissima 89 ma se questa sera arriva su una di queste 2 ruote è chiuso il pronostico Aspettiamo e poi ti dirò cosa fare a genova; su cagliari firenze dal metodo distanze uguali e distanza 1 esce un capogioco numero 3 fantastico io lo giocato ma con due-tre abbinamenti tra cui il 90 -Ovviamente la giocata ba-ca è quella che si aspetta d+
88*89 a a TO
88*89*90 in verticale su tre ruote: FI PA RO singolare no?
stella

A STELLINA sempre sulla fiducia io mi son fidato di tante cose di te..............................e poi che te ne fai della bellezza quando ci sono cose moltooooooooooo più redditizie x esempio .................un terno x te x tua sorella x Ugo -Già mi dai la buona notte vabbè lo darò a Falchetto Cmq ogni volta che si presenta in qualsiasi ruota in qualsiasi posto estrazionale basta che sono in posizione isotopi 9-90 si gioca x ambate 7-70 poi il resto fatti aiutare da UGO-In ogni caso io sono quì e non ti mando nessun bacio della buona notte perchè non vado a dormire secondo perchè tu cosa te ne fai dei baci della buona notte da uno come me sempre sulla fiducia ............fiorellina

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09