Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio MAX prima mi sono alzato e sono andato nel bagno a sciacquarmi la faccia dormivo l'avevo trovata perdonami ma in totale quante te ne trovi -io 10

U M A- ci sei?hai da dirmi qualcosa?
Buona sera Francesco anzi buonanotte visto l ora...mm che ti dico?!? che mi prenderei a schiaffi?!? si ecco lo farei se NN mi facessi male:D..lam
ia giocata doveva essere 46/20...bene nn scritta nee preso appunti...era solo nella mia testa...il 46 lO dovevo giocare 1° deter..xke me lo dava una mia tecnica..invece cosa ho fatto?!? nn ho giocato il il 46deter (le ambate le gioco solo deter)e nn ho abbinato il 20 al 46!ho abbinato tutt'altro..ma porc....p--aletta...da oggi in poi seguiro' il primo istinto e prendero' appunti x ,le mie future giocate cazzarola sto perdendo ad ogni estrazione ambi secchi x nn parlare delle ambate detr...queella postata invece si sta facendo attendere x il 46 era il primo colpo e nn l avevo postata mmaaahhhhhh cmqqqq andiamo avantii ho intenzione di riprendermi i soldi giocati e cn gli interessiii..daje FRancè..famo sto terno e chiudiamo sta partita cn la lottomatica..okey?!?;)
un salutonee ..prima di chiudere questo mio post penso sia doveroso come sempre ringraziarti x le dritte che ci dai... a prexx e b notte..p.s .guarda ti lascio anche il b giorno x domani:D
ciaoo

Ti ringrazio MAX prima mi sono alzato e sono andato nel bagno a sciacquarmi la faccia dormivo l'avevo trovata perdonami ma in totale quante te ne trovi -io 10
sti numeri ti fanno sudare eeh Francè..addirittura sei andato a sciacquarti la faccia..hahahaha....dai scherzo hahahah
ciao nottee

Uma 6 sparita volevo farti vedere una cosa mi hai lasciato come un cogl............MAX ti ringrazio x tutto sono 10 le dist grazie e buona-notte.

ciao Francesco ciao a tutti anch'io solo adesso ho visto tutte le distanze :

dis-----n° previsione
21-----61-40-82
26-----40-14-66
22-----1-23-69
21-22--35-36-14-57
36-35--25-26-61-80
32-31--32-33-1-64
27-26--66-67-3-40
5-4----61-62-57-66
26-25--61-62-36-87
22-21--24-25-3-46
avete visto gli ambi delle distanze del 05/09/2013 dis 30-31 e dis 34-35 ambo 82-51 CA e ambo 25-46 BA

images

CIAO a tutti ieri sera come avete capito son scappato a letto- e nessuno mi rispondeva +.Enzo abbiamo chiarito tutto con MAX ecco perchè chiedo aiuto a voi perche 6-8 occhi sono migliori di 2 -hai visto come scappano quelle distanze-Uma x questa sera collegati ho da farti vedere una cosa- Stamattina un mio collega mi ha fatto vedere lo scontrino vincente di 3 euro di un metodo che ho dato anche a te ha vinto 705 euro -Scappo a lavoro a + tardi.

Certo che ti rispondo Aquila 64 anzi scusami x la risposta tardiva-Iniziamo col dire che hai perfettamente ragione ma lasciami spiegare però il tutto .La cosa principale ed è un fatto x me inverosimile da mesi su ba-ca non esce più una previsione giocabile e xme le previsioni giocabili non sono queste che giochiamo da mesi-La previsione che intento io è un solo ambo,ma l'ultima previsione giocabile risale se non erro verso febbraio-marzo di quest'anno.Un altra cosa Aquila chi studia il lotto è portato a cambiare spesso-Se ti dico che io fino alle 19 sono sempre alla ricerca della combinazione che me sfuggita e sapessi quante volte scrivo un pronostico e ne gioco un altro ma solo x il fatto che le ricerche dell'ultimo minuto mi hanno fatto cambiare idea.x quanto riguarda te ed altri nella tua stessa situazione io vi suggerisco questo;se incominciate con una previsione non guardate altro a meno che quella previsione non ha avuto uno sfaldamento in corso,ti ripeto Aquila chi studia il lotto è portato a cambiare spesso non x questo voi dovete seguire tutto i mie cambiamenti x il semplice motivo che se il giorno prima vi ho raccomandato quella determinata condizione voi ve ne dovete fregare delle mie prossime-Ad un mio collega lunedi 23 c.m. ho dato una condizione di 8 ambi 4 a bari 4 a venezia giovedì lui sapendo già tutto non mi ha chiesto nulla se toglierla o proseguire ieri sera ha vinto 705 euro cosa che non ho fatto io l'ambo in questione 83-25 su bari si ricavava dal primo di bari e il primo di venezia con la distanza e la somma con i rispettivi vertibili- dall'estrazione del 21-9 Perche to' detto questo ti spiego meglio la previsione al completo 38-83 con 25-52 al primo colpo su bari e arrivato il 52 se veniva da me a chiedere cosa fare al 50%60% l'avrei consigliato di togliere quella previsione perchè nel frattempo si era creata una migliore-E allora Aquila dal momento che io non dò i numeri ma li studio e poi ve li consiglio se rimani sui primi non sbagli poi x il resto dobbiamo chiedere sempre a chi è sopra di noi.Con affetto e amicizia vera- Francesco.

allora Francesco okkio a Ba-Ve :o i risultati dell' ultima estrazione si può bene combinare con nostri distanze.

LOLLI ho letto il tuo mess di ieri sera io sono molto molto scettico sui ritardi gli scompensi e quant'altro però il 13 è un numero fortissimo su ba meno su cagliari il 12 è così-così poi questi numeri fanno che cavolo vogliono loro-Se vogliamo prendere in considerazione questo metodo bari-venezia dobbiamo considerare l'estrazione del 24-9 dove su bari c'è il 9 e su venezia il 4 come vedi la somma e 13 la distanza 5 -Se vuoi sapere una mia giocata domani io gioco questo ambo 3 euro a bari 2 euro a venezia e 1 euro a cagliari-Ma non solo perchè mi escono da questo metodo il numero 5 lo aspetto da una decina di metodi il 13 ha le ore contate.

Grazie per avermi risposto e grazie per il consiglio che seguirò sicuramente. A presto e speriamo che la lottomatica non si metta sempre in mezzo!!!!!!!

bene io ho cancellato xke non volevo creare tanto confusione.
il 13 mi piace anke tanto dopo 1000 controlli pure di più come il 16.
penso mi butto più sul 13 ;)
un altra cosa Francesco ieri abbiamo il 61 e il 32 come capogioco 21.9. abbiamo il 16 come ambata,
in più abbiamo in la estrazioni di ieri bell 3 volte il 61, x giò sono pensando a tuo "esce più di una volta il 16 o 61....."

Ultima modifica:
scusa lolli, ma perchè non si prende la buona e sana abitudine di scrivere chiaramente cosa giocare alla fine del post?
tipo:
previsione BA 1-122-145?? GRAZIE E SCUSA MA NON SI CAPISCE COSA GIOCARE SU BA- CA- VE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari