Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e pensare che fino a giovedi l ho giocato anche a tutte quel 81 46:mad: x recupero spese...e stasera gioco le mie ambate su Ca Na escludendo Ro....ma vaff........
ciao Francesco ciao a tutti
namo avantiiiiiiiiiiiiii

images

:mad:TUTTO FUORI RUOTE KE CAVOLO:mad:
urge una macumba ha ragione Francesco
ciao lolli...dai pazienza:mad:
hahahaha(x la faccina mi fa ridere)

Ciao Francesco ,ciao a tutti stasera le distanze sono 7 se le ho viste tutte e sono:
DIS. PREVISIONE

20------16-36-86
25-24---70-71-5-46
20-19---46-47-27-66
15-16---11-12-27-86
17-16---4-5-21-78
12-11---35-36-24-47
32-31---20-21-52-79 ISO:rolleyes:

Ultima modifica:
GRAZIE ENZO-BUONGIORNO a tutti-IERI sera sono stato in costiera amalfitana na bella mangiata a base di pesce precisamente a Minori era un evento importante .....diciamo cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!! .

Caro lupetto2012 quì non si vede più na vincita cmq sappi lo dico a te ma vale x tutti-MA VOI PENSATE CHE SOLO FRANCESCO 57 NON VINCE-QUI C'è NA CARESTIA IN GIRO CHE Fà PAURA L'ALTRO GIORNO SONO STATO DA UN AMICO CHE HA UN SALI E TABACCHI AL CENTRO E OVVIAMENTE HA IL LOTTO Mi ha FATTO VEDERE LE VINCITE DALL'INIZIO DELL'ANNO FINO A GIOVEDI 19-SETTEMBRE-voglio premettere che è un negozio al centro città ed ha un movimento di persone notevole- ebbene amici la vincita più alta un terno probabilmente su quattro numeri di 1650 euro x il resto somme ridicole-Questo non fà altro che convincermi sempre d+ delle cose che vado ripetendo da anni-x non portarla alla lunga caro lupetto se vuoi vincere devi telefonare a quei due che escono x tel e danno l'estrazione alle otto di sera(MIRCA e LEA) loro sono milionari se li senti appena esce un numero hanno fatto già terno-L'anno scorso un mio collega ha preso x 6 mesi le loro previsioni innanzitutto quando telefono devi armarti di due tre fogli a-4 e almeno 2 penne x le ovvie ragioni che possono esaurirsi mentre scrivi le previsioni-In 6 mesi ha vinto un ambo in terzina e uno su tutte-TELEFONAVA almeno 2 volte alla settimana e x ogni telefonata minimo 4 euro e ovviamente non si sapeva mai quale delle 30-40 previsioni date era quella che "poteva"uscire -Quindi aggiungi anche le spese della giocata e tira un pò le somme caro Lupetto-Tu pensi che l'era delle persone ingenue sia finito macchè la gente più disperata stà e più si butta nelle fregature-Quindi caro Lupetto anche in questo forum vedo che ci sono tante persone che arrancano cercano di aggrapparsi ......ma inevitabilmente sugli specchi si scivola-La vincita di un ambata se ne fà quasi storia .......la vincita di un ambo poi se c'è è ricordata x mesi............e riportata negli annali x non parlare poi di persone che scopiazzano e si fanno chiamare studiosi-CMQ c'è poco da esaltarsi ma le persone intelligenti questo lo sanno si vince una volta e si perde venti,però io aggiungo non è demerito mio o di chi studia seriamente ma è merito del sistema lotto che continua a prenderci x c...........-CIAO LUPETTO

CIAO E B DOMENICA A TUTTI
BELLA LA FRASE è MOLTO VERITIERA SI VINCE UNA VOLTA SI PERDE 20 VOLT;) MANNAGGIA è COSI';)
HO LETTO ADESSO UN TUO POST SU UN'ALTRO METODO CHE NN CONOSCEVO...CI SAREBBE A FUOCO UNA POSSIBILE PREVISIONE MOLTO ATTENDIBILE,MI RIFERISCO AL METODO BA CA E CIOè QUELLO DI SOMMARE E SOTTRARRE I 3° ESTRATTI SU QUESTE RUOTE
APPENA PUOI ..SENZA FRETTA ;)
CIAO E BUON APPETITO
UMA.

Ciao UMA sto scrivendo l'articolo x il giornale quindi nessuna fretta ed è sempre piacevole risponderti il metodo che hai visto anche se vecchiotto ma dei 4 numeri che si ricavano qualcuno lo tira sempre fuori in pochissimi colpi e qualche volta realizza l'ambo; un altro metodo che ti consiglio di seguire sempre ad ogni estrazione sulle ruote di ba-ve lo stesso calcolo addizione e sottrazione ovviamente sempre con i vertibili si gioca ba-ve anche se ho visto diversi ambi sulla ruota sarda-CIAO UMA;

Grz Francesco,di sicuro ne terrò conto e si sa a volte convergi di qua, convergi di là prima o poi qualcosa viene fuori
ciao a prexx

hai ragione francesco.pèerò tu non puoi lamentarti se sono vere le ultime vincite che hai detto di aver fatto....
per martedì, a proposito, che si gioca;

Lupetto ciao noi non ci conosciamo personalmente quindi ognuno può dire la sua e le cose che si dicono se non vere rimangono a se stesso-IO non ho bisogno di dire ciò che non è vero a che scopo e a cosa servirebbe -D'aldronte le mie vincite le ho sempre pubblicizzate in anteprima con le previsioni che ho dato attraverso queste pagine-solo forse e dico forse perchè non ricordo il 68-69 di firenze ero ad ischia che ho vinto bene solo in quell'occasione credo di aver vinto da solo ma il metodo lo detto scritto e riscritto e lo scrivo x l'ennesima volta -A T T E N Z I O N E alla somma isotopa su ruote consecutive 88-89 ci sto' studiando da 2 mesi su' ho avuto una buona soddisfazione con l'ambo vinto ad agosto ma ho avuto anche parecchie delusioni quindi soldi buttati Vi ricordo che le due ambate sono 68-69 e x gli abbinamenti c'è la nota dolente perchè variano i principali sono 86-88-89 ma spesso vedo arrivare anche il 66 e ho notato che se non arriva in 5-6 colpi uno dei 2 capogiochi mi fà l'ambo proprio con i due capogiochi 68-69-Capirete che un metodo così non si può dare massimo posso dirvi fate attenzione ai 2 capogiochi ed è quello che vi invito a fare molta attenzione sulle ruote di bari nazionale-Negli ultimi 4 colpi in queste 2 ruote la somma 88-89 è uscita x ben tre volte ,al primo colpo è arrivato il 66-86 ma i capogiochi non si sono visti-Vi ripeto Lupetto e amici - amiche che leggerete questo post fate attenzione su ba naz al 68-69 e giocate qualche abbinamento quello che potete non chiedetemi quale i principali ve li ho scritti lo sò che sono troppi io x non giocare qualche euro in più ho perso tre ambi negli ultimi colpi; in data 12-9 sulla nazionale in data 17-9 sulla ruota di genova,in data 19-9 sempre su genova quindi caro Lupetto come vedi ti faccio presente non solo le mie vincite ma anche tante sconfitte.CIAO

quando hai previsioni sulla ruota di genova scrivile solo per me a caratteri cubitali così le leggo solo io e mia sorella no :p
ciao francesco
ciao sorella
ciao lolli (sommare e sottrarre sarebbe 74/47 20/2?)
ciao uma
ciao a tutte/i
stella

quando hai previsioni sulla ruota di genova scrivile solo per me a caratteri cubitali così le leggo solo io e mia sorella no :p
ciao francesco
ciao sorella
ciao lolli (sommare e sottrarre sarebbe 74/47 20/2?)
ciao uma
ciao a tutte/i
stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22