Lupetto ciao noi non ci conosciamo personalmente quindi ognuno può dire la sua e le cose che si dicono se non vere rimangono a se stesso-IO non ho bisogno di dire ciò che non è vero a che scopo e a cosa servirebbe -D'aldronte le mie vincite le ho sempre pubblicizzate in anteprima con le previsioni che ho dato attraverso queste pagine-solo forse e dico forse perchè non ricordo il 68-69 di firenze ero ad ischia che ho vinto bene solo in quell'occasione credo di aver vinto da solo ma il metodo lo detto scritto e riscritto e lo scrivo x l'ennesima volta -A T T E N Z I O N E alla somma isotopa su ruote consecutive 88-89 ci sto' studiando da 2 mesi su' ho avuto una buona soddisfazione con l'ambo vinto ad agosto ma ho avuto anche parecchie delusioni quindi soldi buttati Vi ricordo che le due ambate sono 68-69 e x gli abbinamenti c'è la nota dolente perchè variano i principali sono 86-88-89 ma spesso vedo arrivare anche il 66 e ho notato che se non arriva in 5-6 colpi uno dei 2 capogiochi mi fà l'ambo proprio con i due capogiochi 68-69-Capirete che un metodo così non si può dare massimo posso dirvi fate attenzione ai 2 capogiochi ed è quello che vi invito a fare molta attenzione sulle ruote di bari nazionale-Negli ultimi 4 colpi in queste 2 ruote la somma 88-89 è uscita x ben tre volte ,al primo colpo è arrivato il 66-86 ma i capogiochi non si sono visti-Vi ripeto Lupetto e amici - amiche che leggerete questo post fate attenzione su ba naz al 68-69 e giocate qualche abbinamento quello che potete non chiedetemi quale i principali ve li ho scritti lo sò che sono troppi io x non giocare qualche euro in più ho perso tre ambi negli ultimi colpi; in data 12-9 sulla nazionale in data 17-9 sulla ruota di genova,in data 19-9 sempre su genova quindi caro Lupetto come vedi ti faccio presente non solo le mie vincite ma anche tante sconfitte.CIAO