Novità

* Gara ambate lotto *BARI* dal 02 al 05/ 01/2024 *

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Quindi, mi corregga pure se sbaglio: posso postare UNA volta soltanto i 5 numeri che saranno confrontati con quelli che sortiranno il sabato (o il venerdì, etc. etc.). Se fosse così converrà postare i numeri solo entro il sabato (o il venerdì, etc. etc.). Peraltro, se non fosse così, significherebbe che potrei postare numeri diversi (o gli stessi, secondo convenienza) sia il martedì,sia il giovedì, sia il sabato (o il venerdì, etc. etc.). Grazie e buon gioco.
Buongiorno ...
I numeri si inseriranno solo UNA VOLTA a settimana e saranno conteggiati l'ultimo giorno di estrazione della settimana ...
Penso che sia chiaro...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Gentile Signora, è proprio perché ho letto (forse troppo attentamente) che mi sono permesso di chiedere un chiarimento. Se lei non vede la leggera confusione nella quale inducono le indicazioni da lei fornite, mi dispiace. Tengo, tuttavia, a pregarla, per il futuro, di fornire, a chiunque le ponga un quesito, risposte e non riproposizioni del testo del quale si chiede una spiegazione. E' una cortesia che io le riserverei molto volentieri, a parti invertite. Grazie ancora per il tempo prezioso che mi ha e vorrà dedicarmi.
Non ho capito il significato di questo passaggio ... forse è lei che non conosce bene me...
Mi sembra molto chiaro messaggio da me scritto, inoltre sono sempre molto presente e rispondo con dei chiarimenti quando mi viene chiesto qualsiasi cosa (anche quando non sono tenuta a rispondere, mi sono sempre fatta avanti con educazione e rispetto nel pormi verso TUTTI)... questo potrebbe non succedere se non sono al corrente, ma appena leggo o mi viene segnalato, è mia premura chiarire qualsiasi dubbio o semplicemente dare risposta a qualsiasi domanda.
Altra cosa non meno importante ... non vedo perchè avrei dovuto cancellare un messaggio dove mi viene fatta una domanda...per cui controllare bene ciò che si scrive, prima di accusare ponendosi in modo sgarbato.
Caspita siamo ancora alla prima settimana ... cominciamo proprio bene ...

* Per quest'anno avevo deciso di chiuderla, ma mi è stato chiesto di tenerla in vita e visto che per le troppe estrazioni settimanali, per mancanza di tempo non mi è proprio possibile portarla avanti com'era nata negli anni passati, l'ho aperta limitandola in questo modo... ma se deve essere vista in modo confusionale... come l'ho aperta, farò anche presto a chiuderla.
 

Ad astra

Super member
Non ho capito il significato di questo passaggio ... forse è lei che non conosce bene me...
Mi sembra molto chiaro messaggio da me scritto, inoltre sono sempre molto presente e rispondo con dei chiarimenti quando mi viene chiesto qualsiasi cosa (anche quando non sono tenuta a rispondere, mi sono sempre fatta avanti con educazione e rispetto nel pormi verso TUTTI)... questo potrebbe non succedere se non sono al corrente, ma appena leggo o mi viene segnalato, è mia premura chiarire qualsiasi dubbio o semplicemente dare risposta a qualsiasi domanda.
Altra cosa non meno importante ... non vedo perchè avrei dovuto cancellare un messaggio dove mi viene fatta una domanda...per cui controllare bene ciò che si scrive, prima di accusare ponendosi in modo sgarbato.
Caspita siamo ancora alla prima settimana ... cominciamo proprio bene ...
Non desidero fare polemiche. Desidero unicamente sapere cosa si DEVE fare, da oggi, per postare correttamente la previsione per partecipare alla "Gara ambate".
Lei ha scritto in precedenza "I numeri si inseriranno solo UNA VOLTA a settimana e saranno conteggiati l'ultimo giorno di estrazione della settimana ..."
Bene. Ma, allora, la nuova regola ha senso solo se i cinque numeri proposti da ciascuno di noi vengono postati DOPO l'estrazione del giovedì (o, comunque, dopo la penultima estrazione della settimana).
Se sbaglio la prego (ed estendo la preghiera ai membri che volessero comunicare la loro interpretazione) di correggermi.
La ringrazio, anche se deciderà legittimamente di non dare seguito a questo scritto.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non desidero fare polemiche. Desidero unicamente sapere cosa si DEVE fare, da oggi, per postare correttamente la previsione per partecipare alla "Gara ambate".
Lei ha scritto in precedenza "I numeri si inseriranno solo UNA VOLTA a settimana e saranno conteggiati l'ultimo giorno di estrazione della settimana ..."
Bene. Ma, allora, la nuova regola ha senso solo se i cinque numeri proposti da ciascuno di noi vengono postati DOPO l'estrazione del giovedì (o, comunque, dopo la penultima estrazione della settimana).
Se sbaglio la prego (ed estendo la preghiera ai membri che volessero comunicare la loro interpretazione) di correggermi.
La ringrazio, anche se deciderà legittimamente di non dare seguito a questo scritto.
Non ho problemi a farmi avanti per dei chiarimenti, anche se presumo si capisca benissimo il mio concetto, ma cercherò di essere più chiara pisdibile.
Ognuno di voi inserirà UNA VOLTA A Settimana i cinque numeri... (li potrà inserire di LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ, SABATO) i conteggi verranno effettuati l'ultima estrazione settimanale.
Qualcuno giustamente mi ha chiesto "se qualcuno dei numeri inseriti daranno esito durante le altre estrazioni, non si possono modificare?"
No... I numeri inseriti saranno parteciperanno solo ed esclusivamente l'ultima estrazione del mese... Da tenere anche in considerazione che spesso i numeri si ripetono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto