Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- si conteggia solo una estrazione, quella del sabato ,Ahimè, sono tra quelli che non ha ben compreso la direttiva ( ma questo è solo colpa mia ) che per entrare in alcuni concetti impiego più di altri...
Se ho ben capito i numeri inseriti per questo mese sulla ruota di Bari hanno validità settimanale ( giusto )?
Per la prossima settimana si potranno sostituire dove in parole povere si potranno sostituire ad ogni Lunedi delle settimane mensili é cosi? ( oppure valgono per tutto il mese )?
Altro chiarimento, i numeri inseriti valgono per la ruota di Bari ma pare che se dovessero uscite sulla Nazionale verranno conteggiati i congrui ( anche quì chiedo conferma )
Per le estrazioni:
Si considerano le estrazioni del Venerdi oppure si tengono in considerazione solo quelle del ( Martedi/Giovedi/Sabato )!
Nel caso si rimanga sulle 3 estrazioni ( con esclusione del Venerdi ) " Pare " uso il condizionale che l'estrazione di sabato prossimo slitterà e sara posticipata a Lunedi! perciò quella di Venerdi non dovrebbe essere considerata a meno che non si tengano in considerazione TUTTE le estrazioni Settimanali.
Grazie a chi vorrà rispondere per farmi capire meglio cosa mi sia sfuggito.
Nikor
Ruota bari ?38+67+75+81+90