Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, la mossa intelligente è quella di inserire la previsione nel corso della giornata in cui sarà effettuata l'ultima estrazione (sabato o, se festivo, venerdì, ecc. ecc.). L'espressione "spesso i numeri si ripetono" è indicativa della scarsa considerazione che si da alla serietà di chi partecipa attivamente a questo gruppo.Non ho problemi a farmi avanti per dei chiarimenti, anche se presumo si capisca benissimo il mio concetto, ma cercherò di essere più chiara pisdibile.
Ognuno di voi inserirà UNA VOLTA A Settimana i cinque numeri... (li potrà inserire di LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ, SABATO) i conteggi verranno effettuati l'ultima estrazione settimanale.
Qualcuno giustamente mi ha chiesto "se qualcuno dei numeri inseriti daranno esito durante le altre estrazioni, non si possono modificare?"
No... I numeri inseriti saranno parteciperanno solo ed esclusivamente l'ultima estrazione del mese... Da tenere anche in considerazione che spesso i numeri si ripetono.
L'espressione "spesso i numeri si ripetono" è indicativa della scarsa considerazione che si da alla serietà di chi partecipa attivamente a questo gruppo.Quindi, la mossa intelligente è quella di inserire la previsione nel corso della giornata in cui sarà effettuata l'ultima estrazione (sabato o, se festivo, venerdì, ecc. ecc.). L'espressione "spesso i numeri si ripetono" è indicativa della scarsa considerazione che si da alla serietà di chi partecipa attivamente a questo gruppo.
Grazie per la risposta che, finalmente, ritengo definitiva.
* Per TUTTI coloro che decideranno di partecipare alla Gara Ambate 2024...
... visto che le estrazioni sono quattro per ogni settimana, voi per tutta la settimana inserirete le vostre CINQUE ambate sulla ruota di * BARI * che parteciperanno solo ed esclusivamente per l'estrazione del VENERDI o SABATO di ogni settimana...
(questa prima settimana Sabato è festivo per cui si conteggeranno Venerdì 5/1)
IL CORSIVO IN ROSSO E' MIO ...
STANDO AD MIO PIU' ATTENDO RIESAME DEL SUO SOPRA POSTATO 1° POST....
L'AMBATA DA ME' PRESA IL MARTEDI 02.01.2024 *NON MI VERRA' CONTEGGIATA *
ESSENDO STATA ESSA ESTRATTA NEL GIORNO DI ESTRAZIONE DEL MARTEDI .
COMUNQUE SIA ...
IO HO PIENA FIDUCIA IN *LEI*
E NELLA SUA CORRETTEZZA .
GRAZIE PER QUELLO CHE FA PER IL NOSTRO FORUM
BUONA GIORNATA
sfiorato ternoBARI 9 27 48 58 90
Ciao,
Bari
33-39-41-67-76