Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa settimana i numeri che inserirete saranno conteggiati l'estrazione del 5 Gennaio ...
Nel post della classifica provvisoria vi scriverò le date di estrazione di Gennaio, giorno in cui saranno conteggiati i numeri da voi inseriti.
Ti faccio l'esempio dei numeri di questa sera...
Nel trascrivere i vostri nomi e numeri, mi sono accorta che in molti hanno preso il 90, ma anche il 9 e altri numeri ... questi di oggi NON SARANNO CONTEGGIATI DOMANI a meno che non si ripetono, solo in quel caso...
Grazie per la comprensione,,, finalmente sono stata compresa... MA ... vorrei aggiungere un altro particolare che probabilmente chiarirà presumibilmente la situazione...PREGIATISSIMA MODERATRICE GIUSEPPA
COMPRENDO PERFETTAMENTE IL SUO AGIRE E LO RITENGO CORRETTO
*VISTO CHE LEI LO AVEVA ESPRESSAMENTE BEN DESCRITTO *
MA CHE CREDO AD ALCUNI DI NOI *ME INCLUSO* ERA SFUGGITO
LE RIPORGO I MIEI RINGRAZIAMENTI PER TUTTO QUELLO CHE LEI FA' PER IL NOSTRO MERAVIGLIOSO FORUM.
E LE PORGO I MIEI PIU' SENTITI SALUTI DI UNA BUONA E SERENA GIORNATA
okGentilissima moderatrice Giuseppa,datosi che per sbaglio ho inserito 2 volte i miei numeri,se per cortesia mi puo' annulare i primi postati,cioe' 7-9-10-79-90 per giunta usciti due...la ringrazio in anticipo
PREGIATISSIMA MODERATRICE GIUSEPPAGrazie per la comprensione,,, finalmente sono stata compresa... MA ... vorrei aggiungere un altro particolare che probabilmente chiarirà presumibilmente la situazione...
* I numeri che inserirete per me non esistono nelle estrazioni precedenti a l'ultima della settimana (che sia Venerdi, come nel caso di questa sera oppure Sabato)
LI GUARDERO' SOLO L'ULTIMO GIORNO DI ESTRAZIONE SETTIMANALE.
Pero Scusa Giuseppa , io non riesco a capire perche' lasci tutti quegli errori ( Sviste , si potrebbero correggere anche i 10 minuti successivi)L'espressione "spesso i numeri si ripetono" è indicativa della scarsa considerazione che si da alla serietà di chi partecipa attivamente a questo gruppo.
Questa non l'ho capita ... me la spieghi?
Intanto ti spiego la mia versione per la quale ho dato quella risposta...non è per dare meno considerazione o serietà alla gara o al gruppo che ci partecipa, ma visto che il regolamento da rispettare E' e RIMANE quello, alla domanda (se mai dovesse uscire uno dei numeri nelle estrazioni precedenti ...) ho risposto "le estrazioni precedenti non sono da tenere in considerazione, non esistono ai fini di questa gara, comunque visto che i numeri si ripetono, potrebbe ripresentarsi" ora è tutto chiaro?...
Mi auguro che siamo giunti ad un chiarimento totale... altrimenti per rendervi tutto più chiaro aggiungo ...
... CHI DESIDERA PARTECIPARE INSERISCA I CINQUE NUMERI... CI PENSERò IO A CONTENGGIARE ,,,
... il tempo vi aiuterà a capire come funziona, anche se è di una semplicità estrema che sono io a non capire come vai non è stato compreso fortunatamente da qualcuno.
comunque ritengo il fatto di Conteggiare SOLO Sabato! come stai proponendo, Molto castrante.CONTENGGIARE , come vai .. , ma anche nei messaggi precedenti ! chi vuole rileggerseli.. ( Sono un po' segno di nervosismo )
Pero Scusa Giuseppa , io non riesco a capire perche' lasci tutti quegli errori ( Sviste , si potrebbero correggere anche i 10 minuti successivi)
Esempio:
comunque ritengo il fatto di Conteggiare SOLO Sabato! come stai proponendo, Molto castrante.
Perche' stravolgere tutto per ridurre il pronostico ? La settimana e' fatta di 4 estrazioni, e si dovrebbero tenere conto di ognuna azzeccata!
La mia cinquina per L'ambata di BARI e' 51.52.71.78.79
Perfetto... Finalmente si è capito...Cioè vale solo l'estrazione del sabato, l'ultima settimanale, e noi durante tutta la settimana postiamo solo un cinquina a settimana che varrà solo per SABATO, quindi posteremo l'unica cinquina entro il sabato pomeriggio prima dell'estrazione.
Giusto?