Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sappiamo che una matrice è una stringa di 90 numeri , il filtro ci dice di prendere i numeri in determinaqte posizioni della stringa. Se su questi numeri l'ambo di debug fa centro la matrice ha dato esito positivo se no invece si definisce errata.
salve
volevo ringraziare LuigiB , per le modifiche apportate .
anche magia si aggrega ai ringraziamenti .
Pero' ho notato, un bug :
se seleziono un gioco es Superenalotto .
e vado in utility , verifica esito file colonne , dopo aver selezionato il file ,
xlicco su esegui esce il messaggio "Selezionare almeno una ruota "
, ma non c'e' nessun form , per la scelta Estrazione e/o ruota .
questo vale per tutti i giohi alternativi .
Ciao Luigi, ho pensato a un errore di scrittura, confermi? L'ambo di debug non deve fare centro!! Così come quando si selezionano gli ambi dall'integrale, non devono essere presenti in quelle posizioni oltre al vincolo min e max di presenze
Ciao, in merito alla condizione che doveva dare 0 colonne ora va bene. Purtroppo abbiamo risultati completamente diversi
La 20ina è attuale ma non te garantisco una beneamata mazza caro mirapep ? ?? Good Luck comunque e speriamo che la scimmietta non sputi la banana! (nuovo motto "porta fortuna" inventato adesso analogo a quelli della balena... e del lupo...) ?????? ?
salve ,
ho letto che alfonso4 ha fatto richiesta di cancellazione dal forum ,
ho trovato questa discussione , potrebb essere interessante .
https://forum.lottoced.com/threads/terzine-bari.2141153/