Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

Luigi c'è un motivo in particolare per il limite a 5000 dei blocchi matrice? Se puoi rendilo libero, ci sono sviluppi interessanti, ho provato con il mio

ciao,Mira
LUigi sara al lavoro,mi potresti dire come arrivare a fare le verifiche che sono postate all 862, e come
arrivare ad ottenere il medesimo file AR.log .di Luigi

Ciao Luigi, buongiorno a tutti
se lo fa il mio 250000 per volta in pochi secondi figuriamoci il tuo. E' vero che rallenta ma è altrettanto vero che due step e ha finito. In pratica in un certo range di estrazioni (ampiezza) io sono sicuro di selezionare le matrici più in ritardo in assoluto. Tre quadri condizioni un ambo in debug e su quattro ruote hai un pugno di combinazioni per ambo. Poi, questa mattina voglio verificare se, ordinando l'estrazione cambia qualcosa. Nel senso che l'ambo nr 1 e seguenti avranno un criterio..................

ciao,Mira
LUigi sara al lavoro,mi potresti dire come arrivare a fare le verifiche che sono postate all 862, e come
arrivare ad ottenere il medesimo file AR.log .di Luigi

La questione dovrebbe essere superata, falso allarme a parte le 0 combinazioni che luigi ha già corretto

ok ,ma se ti è possibile è un tassello in piu per conoscere meglio il programma, ho questo problema una volta salvato una procedura su analisi matrici,andandola ad aprire con gioca non ho il report è normale? anzi file non valido......si potrebbe mettere una funziona che salva direttamente con gioca

Non dovrebbe essere normale, non ci crederai ma la funzione gioca l'ho utilizzata raramente. Se non trovo una condizione ottimale e stabile in analisi..........................Più tardi controllo
In merito al log, lo apri con un editor di testo e leggi tutte le fasi del procedimento che viene eseguito, è molto semplice ed è un ottimo modo di apprendimento su cosa faccia il programma

il file l ho aperto ma non so che farmene......trovo solo le date inizio e fine.....le matrici con gli id e la serie di ambi, credo che mancano altri parametri ruote, matrici in gioco..eccc

Ciao il log serviva solo per verificare il primo passaggio del filtro ora che il problema è rientrato non serve più analizzarlo. Comunque per chiarezza quelle colonne sono le prime 50 per ritardo del primo blocco matrici gli ambi sono tutti quelli che fanno dai 38 ai 50 presenze sulle suddette matrici

In archivio rotanti proporrei se possibile d'implementare queste due cose (sopratutto nella sezione gioca):

1) tabella di input dei numeri desiderati (come quella presente nelle sezioni di spaziometria) al posto dell'attuale [123] a mio avviso troppo lenta e poco pratica con il sistema della fleggatura e deselezionatura dei 90 numeri ogni volta...
2) la possibilità di salvare in qualche modo le varie configurazioni testate in modo da poterle riaprire senza doverle ricostruire passo passo ogni volta fin dall'inizio. Su questo punto se non sono riuscito a trovare il bottone relativo pregherei voi tutti di indicarmi quale sia. Grazie

Un saluto a tutti/e a cominciare dai grandissimi luigi e mirapep artefici di questa mostruosità.., in senso buono e visto che siamo nel periodo di halloween..., ???? tecnologica :)

Ciao Tom la configurazione si può salvare solo da analisi perché in gioca non ci sono alcune informazioni.

CIAO MIRA UNA GENTILEZZA è POSSIBILE AVERE IL LINK DI ARCHIVI ROTANTI NON QUESTO DELLE MATRICI MA QUELLO DOVE SI CERCA LA MIGLIORE STATISTICA? GRAZIE DI CUORE

Siamo arrivati a 40K visite. Cin

Ciao Vecchione, in questo periodo sono troppo preso da questa procedura. Riprendere quel programma e ripristinarlo per la distribuzione proprio non ce la faccio. Come trovo un pò di tempo e calma ci provo.......

Siamo arrivati a 40K visite. Cin

Ciao Vecchione, in questo periodo sono troppo preso da questa procedura. Riprendere quel programma e ripristinarlo per la distribuzione proprio non ce la faccio. Come trovo un pò di tempo e calma ci provo.......
ciao!!! comunque grazie. una domanda quando io inserisco le posizioni della matrice le tre colonne prima di inserirle parto dall'integrale di 117480 o parto dalle combinazioni favorevoli al 90 per cento? poi ho notato che alcune matrici hanno uno sbalzo di posizione della combinazione vincente molto rilevante faccio un esempio la prima matrice prende la combinazione di terno nelle prime 30 combinazioni mentre nella matrice 10 il terno viene pescato a 5000 questo non potrà mai permetterci di trovare parametri ottimali dunque penso ci vuole un ordinatore di combinazioni che li mette dalla più probabile alla meno probabile cioè una volta che la matrice è pronta per essere filtrata lo stesso picchetto frequenziale dovrebbe ordinare in ordine decrescente dalla combinazione più probabile alla meno probabile. poi ho un file di cinquine da 345 combinazioni in formato txt che vorrei inserire come file sorgente nel gm3 per poi filtrarle dalle matrici. quando io inserisco nella voce uguale per tutti i quadri cosa fa nei vari quadri senza mettere nulla si riempiono da soli o manualmente devo fare il quaro 2 poi il quadro 3 e inserire per ogni quadro le varie condizioni? grazie buona notte

Buongiorno,
procediamo in ordine alle domande:
- si parte dall'integrale. La condizione che si inserisce nelle posizioni determina la % di vincita della matrice. Non è scritto da nessuna parte che deve essere del 10%. Io per esempio preferisco % intorno al 30. Questo per trovare nel range espresso con Ampiezza situazioni di ritardo più rilevanti------
- differenza di numero d'ordine di una combinazione tra una matrice e l'altra. Se ho ben compreso la domanda, la riduzione avviene proprio da questa differenza, se così non fosse avremo matrici tutte uguali. Nel GB3 non è così?
- in merito al filtrare le cinquine sarà Luigi a dare eventualmente una risposta;
- condizioni sui quadri. Al momento suggerisco di inserirle per ogni quadro. E' un piccolo errore che volevo già segnalare a Luigi perchè se si spunta "uguale per tutti i quadri" non la prende, così come non azzera tutte e tre i campi. Inoltre nel report IdCm è sempre uguale a Quad

Buongiorno,
procediamo in ordine alle domande:
- si parte dall'integrale. La condizione che si inserisce nelle posizioni determina la % di vincita della matrice. Non è scritto da nessuna parte che deve essere del 10%. Io per esempio preferisco % intorno al 30. Questo per trovare nel range espresso con Ampiezza situazioni di ritardo più rilevanti------
- differenza di numero d'ordine di una combinazione tra una matrice e l'altra. Se ho ben compreso la domanda, la riduzione avviene proprio da questa differenza, se così non fosse avremo matrici tutte uguali. Nel GB3 non è così?
- in merito al filtrare le cinquine sarà Luigi a dare eventualmente una risposta;
- condizioni sui quadri. Al momento suggerisco di inserirle per ogni quadro. E' un piccolo errore che volevo già segnalare a Luigi perchè se si spunta "uguale per tutti i quadri" non la prende, così come non azzera tutte e tre i campi. Inoltre nel report IdCm è sempre uguale a Quad

Ciao Mira , il discorso parametri uguali per tutti i quadri l' ho corretto , per il discorso del report invece non h o fatto correzioni perche non ho capito ...come si vede dall'immagine i valori del report tra idCombDebug e Quadro sono diversi ..
La faccenda del picchetto e di filtrare le cinquine non l'ho capita ..

Ciao
probabilmente nel report lo fa quando utilizzi più quadri e un solo ambo in debug.

In merito alla richiesta di Vecchione, credo che voglia filtrare le combinazioni ricavate dal programma con un suo file di cinquine. Poi, vorrebbe usare un picchetto per ordinare le matrici ma con questa tecnica ritengo sia del tutto inappropriato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08