Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,Mira
LUigi sara al lavoro,mi potresti dire come arrivare a fare le verifiche che sono postate all 862, e come
arrivare ad ottenere il medesimo file AR.log .di Luigi
Ciao Tom la configurazione si può salvare solo da analisi perché in gioca non ci sono alcune informazioni.
ciao!!! comunque grazie. una domanda quando io inserisco le posizioni della matrice le tre colonne prima di inserirle parto dall'integrale di 117480 o parto dalle combinazioni favorevoli al 90 per cento? poi ho notato che alcune matrici hanno uno sbalzo di posizione della combinazione vincente molto rilevante faccio un esempio la prima matrice prende la combinazione di terno nelle prime 30 combinazioni mentre nella matrice 10 il terno viene pescato a 5000 questo non potrà mai permetterci di trovare parametri ottimali dunque penso ci vuole un ordinatore di combinazioni che li mette dalla più probabile alla meno probabile cioè una volta che la matrice è pronta per essere filtrata lo stesso picchetto frequenziale dovrebbe ordinare in ordine decrescente dalla combinazione più probabile alla meno probabile. poi ho un file di cinquine da 345 combinazioni in formato txt che vorrei inserire come file sorgente nel gm3 per poi filtrarle dalle matrici. quando io inserisco nella voce uguale per tutti i quadri cosa fa nei vari quadri senza mettere nulla si riempiono da soli o manualmente devo fare il quaro 2 poi il quadro 3 e inserire per ogni quadro le varie condizioni? grazie buona notteSiamo arrivati a 40K visite. Cin
Ciao Vecchione, in questo periodo sono troppo preso da questa procedura. Riprendere quel programma e ripristinarlo per la distribuzione proprio non ce la faccio. Come trovo un pò di tempo e calma ci provo.......
Buongiorno,
procediamo in ordine alle domande:
- si parte dall'integrale. La condizione che si inserisce nelle posizioni determina la % di vincita della matrice. Non è scritto da nessuna parte che deve essere del 10%. Io per esempio preferisco % intorno al 30. Questo per trovare nel range espresso con Ampiezza situazioni di ritardo più rilevanti------
- differenza di numero d'ordine di una combinazione tra una matrice e l'altra. Se ho ben compreso la domanda, la riduzione avviene proprio da questa differenza, se così non fosse avremo matrici tutte uguali. Nel GB3 non è così?
- in merito al filtrare le cinquine sarà Luigi a dare eventualmente una risposta;
- condizioni sui quadri. Al momento suggerisco di inserirle per ogni quadro. E' un piccolo errore che volevo già segnalare a Luigi perchè se si spunta "uguale per tutti i quadri" non la prende, così come non azzera tutte e tre i campi. Inoltre nel report IdCm è sempre uguale a Quad