Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, la versione che ho include la tecnica toto ma è alquanto laboriosa, nulla di più ed era ed è rimasta e presumo rimarrà sperimentale
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti e, in particolare, agli amici che seguono questo thread.
Scrivo qui per rinnovare l'interesse su questo programma formidabile e soprattutto gratutito!!!!!!!!!
Vi allego delle immagini e un file filtri.
Si riferiscono a un sistema in terzine per ambo su tutte, Nazionale inclusa, per 10 colpi di gioco. La quota netta è circa 7 volta la posta in gioco per una sola terzina. Ho eseguito decine di prove e ho trovato solo un caso negativo, tra l'immagine 4 e l'immagine 5, subito riscattato all'immagine 5.
Come ho simulato il gioco? Si potrà notare che avanzo all'estrazione successiva a quella vincente per ricavare la nuova terzina in gioco. L'aspetto positivo del sistema dovrebbe essere, uso il condizionale perchè non ho verificato, che i numeri in gioco sono 70, casuali, e la colonna filtro è su 10 numeri sempre casuali. Perchè positivo? Perchè cambiando i numeri in gioco o quelli della colonna filtro in sostanza si dovrebbero avere identici risultati per cui non sarà difficoltoso riscontrare buone opportunità di gioco o perchè nelle 10 estrazioni precedenti il sistema è risultato perdente e ci attendiamo un pronto riscatto o perchè posticipiamo il gioco di 5 estrazioni, ove non c'è stata vincita, per cui restano 5 colpi residui. Perchè 70 numeri? E' stata una necessità, con più numeri in gioco il programma va in overflow.

Il file terambtutte.txt va rinominato con l'estensione .fil al posto di .txt

Fate le vostre verifiche e postate i risultati e/o migliorie

Buon Anno con ArchiviRotanti

Ciao mirapep

dato il poco tempo disponibile non mi sono ancora cimentato all’uso del programma “Archivi Rotanti”, spero di poterlo fare un giorno.

Riguardo la terzina a tutte di cui sopra i numeri in gioco erano 1-2-3 ?

Se si, ha avuto esito positivo a CA in data 11Gennaio a dimostrazione delle grandi potenzialità del programma che hai messo su insieme a LuigiB.

Davvero complimenti!

Di tanto in tanto facci ancora omaggio di qualche buon pronostico.

Ciao e Buon Anno
 

Alberto Anderlini

Super member
ho scaricato il programma ma mi chiede le colonne dove le trovo o se le posso prendere da un mio archivio excel o come crearle?
per iniziare cosa devo fare ho letto le istruzioni ma non ci riesco a fargli fare una previsione- anche perchè sono un po diverse da quelle del programma.
gz
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Personalmente credo che un po’ di satira non guasti, anzi sicuramente migliora il senso " dell’’Umor ".

Poi come in tutte le cose non a ( moto perpetuo ) il gioco finisce e terminano anche le risate!

Non sono nella posizione di fare la morale a nessuno, ma nel caso possa permettermi di scrivere che per un uso improprio ed assiduo Confusionale [ ( * ) ci arriviamo dopo ]….. il dato di fatto IMPORTANTE che interessa una parte di partecipanti di ( CED ) ! è che abbiamo momentaneamente perso la nostra guida Maestra , ovvero il Mitico LuigiB. !!!! coadiuvato da Mirapep. per il noto software gratuito ( Archivi-Rotanti ).

Mi auspico di tutto cuore che Luigi. Stia bene, per l’occasione gli faccio i miei più sinceri auguri ! nel caso dovesse passare da queste parti sarà il Benvenuto e potrà chiarire anche quello che penso…….e vado a ribadire……

Rammento che sotto le feste Natalizie anno 2019 avevo aperto un thrad " Help-Archivi-Rotanti " fui preso subito a pesci in faccia…….. poi fortunatamente un utente fu estromesso dal forum ed io non partecipai più alla discussione.

Nello stesso momento un altro utente apriva Thread ad accapochian proponendo fino a 70/80 ambi su 4 comparti elaborati con “ Archivi-Rotanti “ in una decina di giorni ne proponeva ben 16 ! più di uno al giorno…..

Credo ( ma è solo una mia opinione ) che questo abbia fatto in modo che altri si siano allontanati dall’uso del software, ricordo come fosse ieri che un utente chiedeva al Nostradamus ( il Nostradamus è quello che apriva post a iosa ) potresti scrivere e dare i parametri per arrivare ad elaborare quanto hai postato…?

Quale fu la risposta..?:

Non mi ricordo elaboro e poi ……….boh !

Penso , magari fuori luogo : Si può continuare a postare analisi cervellotiche , senza mai scrivo mai una volta appuntarsi i parametri della ricerca....??????? a voi la risposta......

Non sono certo… ma questo potrebbe essere il primo indizio del perché LuigiB. abbia deciso di mettere tutto in soffitta! … guarda caso dopo quell’intenzione non si è più rivisto sul Forum. anche di Mirapep si sono perse le tracce......

Bene ho concluso, Carissimo LuigiB. Sei sempre e sarai sempre nel mio cuore ! se ti va batti un colpo……..vale anche per Mirapep!

Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Di Luigi. non c'è traccia.......pazienza se e quando vorra tornare ad una partecipazione attiva ne saremo tutti felici e contenti !
L'importante che stia bene , i giochi possono aspettare......Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Secondo me ce l'hanno fatta!
Auguri a loro.
Mi associo con Superbone, se fosse vero , credo che Luigi. & Mira se la sarebbero sudata e sarebbe stato un loro sacrosanto diritto ricavarne degli introiti ! ;)
Ben diverso il discorso dei seguaci del Superlativo Software che avevano creato solo confusione, ne possiamo vedere qualcuno dove dalla data del 20/novembre , fino al 16/dicembre , ne sono stati aperti ben 9 !!!
im-002.jpg

Poi ancora, dalla data del 19/dicembre fino all'8/ gennaio altri 9 !!!

im-001.jpg

Penso che questo abbia creato solo confusione ! ovviamente è solo il mio personale parere.
Pensare che quando avevo aperto un thrad " help " sul tema Archivi-Rotanti , fui preso a pesci in faccia!

Pazienza...... come già scritto mi auspico che Luigi. & Mira . stiano bene e presto riprendano la Loro partecipazione attiva al Forum ( CED )

Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
in primo luogo un ringraziamento di cuore a tutti per le manifestazioni di stima. In secondo luogo mi dispiace deludervi ma non sono in un'isola caraibica a godere delle vincite al lotto ahahahahah.....magari!
Il coronavirus mi ha riportato al forum.
Archivi Rotanti è sempre il programma che più mi intriga e allora per le prossime 5 estrazioni su Tutte compresa Nazionale per ambo:

76.88.90

Saluti
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
Ciao mirapep,
è un vero piacere risentirti, sono sicuro che in questo lasso di tempo in cui sei mancato sul forum con i tuoi interventi, hai affinato e sperimentato a dovere le potenzialità di Archivi Rotanti, per cui sono fiducioso nella terzina che proponi.
Saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao mirapep,
è un vero piacere risentirti, sono sicuro che in questo lasso di tempo in cui sei mancato sul forum con i tuoi interventi, hai affinato e sperimentato a dovere le potenzialità di Archivi Rotanti, per cui sono fiducioso nella terzina che proponi.
Saluti
Ciao,
certo altrimenti non l'avrei postata, ma il motto è sempre lo stesso "La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"!!
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto