AlessandroPe74
Senior Member
Ciao! Grazie! ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
|   | 
| SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 | 
| ====================== | 
| Saluti a Tutti , | 
| Ci sono (ancora) anch'io, grazie. | 
| ===================== | 
| Buona serata a tutto il forum. | 
|   | 
| A presto | 
| Silop      | 
 ma leggetelo è scritto bene e serve a capire come usare il programma e la logica alla base della tecnica..anche perche ragazzi in questo mondo del lotto chie è che parla cosi apertamente come Me e Mira in questo caso ?  Non solo avete il programma ma anche la logica che sta alla base io direi che piu che sprovveduti  (scusate ma sto sprovveduti me se rimpone come i peperoni) siamo seri .
  ma leggetelo è scritto bene e serve a capire come usare il programma e la logica alla base della tecnica..anche perche ragazzi in questo mondo del lotto chie è che parla cosi apertamente come Me e Mira in questo caso ?  Non solo avete il programma ma anche la logica che sta alla base io direi che piu che sprovveduti  (scusate ma sto sprovveduti me se rimpone come i peperoni) siamo seri . ?
 ?  ? Cos'è GB3 ??? Comunque già scaricato "al buio" ?? ??????? Grazieee LUIGIB!!! e Mirapep!! ?????? Sicuramente sarà un portento come spaziometria conoscendo, seppur virtualmente, il curatore Luigi ? Grazie ancora per questa nuova chicca ? Ciaooo a tutti e due mitici maghi ?
? Cos'è GB3 ??? Comunque già scaricato "al buio" ?? ??????? Grazieee LUIGIB!!! e Mirapep!! ?????? Sicuramente sarà un portento come spaziometria conoscendo, seppur virtualmente, il curatore Luigi ? Grazie ancora per questa nuova chicca ? Ciaooo a tutti e due mitici maghi ? ?
? ??!
??!