Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Saluti a Tutti ,
======================
Ci sono (ancora) anch'io, grazie.
=====================
Buona serata a tutto il forum.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
anche a nome di Luigi, sono dispiaciuto ma non è stato possibile rilasciare il programma. E' stata inserita una nuova funzione che consente di visionare in una griglia composta da righe e colonne, selezionabili nel numero dall'utente, la disposizione delle matrici risultate errate. Questa funzione ci consentirà di valutare modelli eventualmente ripetitivi e costanti, tali da ritenere utile l'adozione di nuovi condizionamenti sul sistema. Questo riguardo il lavoro di programmazione. Intanto ho iniziato a scrivere qualche pagina di istruzioni. Sembra facile ma vi assicuro che mi sta impegnando più della programmazione. Un altro pò di pazienza................tanto la Lottomatica ci aspetta impaziente di spennarci
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , ieri purtroppo non ho potuto tenere fede alla promessa ..come ha scritto Mira stavamo all opera su un 'ultima funzione che ha richiesto un po di tempo...stasera a casa purtroppo torno tardi...devo fare qualche controllo ma potrebbe darsi che ce la facciamo...
 

starlord

Junior Member
non c'è da dispiacersi...con tutta la mole di lavoro che state facendo per noi dovrebbero farvi un monumento!!!
noi possiamo aspettare
 

Narancia

Super Member >PLATINUM<
Ci mancherebbe, possiamo assolutamente aspettare tutto il tempo a voi necessario e ancora un sincero grazie!
 
L

LuigiB

Guest
Buonasera a tutti ,
contrariamente a quanto recita il proverbio "quando c'è chi cerca l'oro si arricchisce sempre chi vende le pale"
io e Mira abbiamo deciso di pubblicare gratis e a beneficio di tutti questo programma che abbiamo realizzato.

Ci tengo a precisare questo aspetto perche questo tipo di programmi non so perche sono considerati speciali e vengono venduti solo "a poche fidate persone" a prezzi che di fidato hanno ben poco ...ho sentito parlare pure di 500 euro ...


Quella con Mira è stata una bella collaborazione , io non conoscevo questa tecnica delle matrici e sono intervenuto diciamo per curiosità .
Siamo stati fortunati che Mira conosca i rudimenti della programmazione perche è grazie al programmino da lui realizzato che siamo riusciti a mettere a punto quello fatto insieme .

Durante questo percorso abbiamo anche avuto delle piccole incomprensioni tecniche che si sono presto risolte giacche lo scopo di tutti e due era collaborare.

E a proposito di collaborazione esorto le persone competenti a mettere sul piatto in modo fattivo le proprie conoscenze.
Sarebbe bene per tutti ..(in altre parole chi puo tiri fuori ste benedette 108 matrici ....)

Devo anche confessare che con Mira si era deciso di mettere il programma solo dopo aver pubblicato qualche previsione sul forum e condizione che se ne fosse verificata qualcuna.
Non volevamo fare brutta figura ineffetti .

Poi ci abbbiamo ripensato e abbaimo deciso di condividere il lavoro ,è ovvio che non garantiamo nulla , nei nostri test ci siamo imbattuti in situazioni molto interessanti questo è verissimo.. purtroppo queste situazioni interessanti mentre sono chiare nel passato sono imprevedibili nel futuro.

L'uso del programma una volta capiti i concetti tutto sommato è semplice ,vi aiuterà molto leggere le istruzioni scritte appositamente da Mira , certo ha fatto un bel mattone :) ma leggetelo è scritto bene e serve a capire come usare il programma e la logica alla base della tecnica..anche perche ragazzi in questo mondo del lotto chie è che parla cosi apertamente come Me e Mira in questo caso ? Non solo avete il programma ma anche la logica che sta alla base io direi che piu che sprovveduti (scusate ma sto sprovveduti me se rimpone come i peperoni) siamo seri .

Ora che avete letto tutto vi meritate il link
eccolo ....

https://www.mediafire.com/file/k387cs6bvefda5m/SetupArchiviRotanti_1.0.0.rar/file
.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
:eek: ? o_O? Cos'è GB3 ??? Comunque già scaricato "al buio" ?? ??????? Grazieee LUIGIB!!! e Mirapep!! ?????? Sicuramente sarà un portento come spaziometria conoscendo, seppur virtualmente, il curatore Luigi ? Grazie ancora per questa nuova chicca ? Ciaooo a tutti e due mitici maghi ?‍♂️?‍♂️??!
 
Ultima modifica:

solare

Advanced Member >PLATINUM<
cosa dire a questo mondo esistono persone che mettono da parte i maledetti schei è condividono ciò che hanno con gli altri. Noi tutti del forum conosciamo bene Luigi "In questo un gran signore" adesso anche mirapep. La lista di gente come voi è poca. Ma grazie a Dio esistono.
Quindi ancora grazie qualunque sia l'efficacia di questo programma.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto