Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

ghio

Super Member >PLATINUM<
method "main"
begin
While Starting a New Session
begin
Call "Parametri"
Set list [0,1,2,3,4,4,3,2,1,1,0] Record "Row00" data
Set list [1,0,1,3,4,4,4,3,2,1,0] Record "Row01" data
Set list [2,1,0,2,3,4,5,4,3,2,0] Record "Row02" data
Set list [3,3,2,0,2,4,5,6,5,3,1] Record "Row03" data
Set list [4,4,3,2,0,2,5,7,7,5,2] Record "Row04" data
Set list [4,4,4,4,2,0,3,7,9,8,4] Record "Row05" data
Set list [3,4,5,5,5,3,0,5,9,11,8] Record "Row06" data
Set list [2,3,4,6,7,7,5,0,8,15,15] Record "Row07" data
Set list [1,2,3,5,7,9,9,8,0,15,30] Record "Row08" data
Set list [1,1,2,3,5,8,11,15,15,0,61] Record "Row09" data
Set list [0,0,0,1,2,4,8,15,30,61,0] Record "Row10" data
put 0 record "ContaColpi" data
put 1 Record "H_Ref" data
put 1 record "V_ref" data
end
While each Spin
begin
Call "risultati"
copy last number record "UltimoN" layout
if record "Chance" data = 1
begin
track last Red-Black 1 record "Last_chance" layout
copy Red record "C1" layout
copy Black Record "C2" layout
end
if record "Chance" data = 2
begin
track last Low-High 1 record "Last_chance" layout
copy Low record "C1" layout
copy High Record "C2" layout
end
if record "Chance" data = 3
begin
track last Even-Odd 1 record "Last_chance" layout
copy Even record "C1" layout
copy Odd Record "C2" layout
end
Call "Assegna"
Call "Punta"
add 1 record "ContaColpi" data
end
end
Method "Risultati"
begin
add 100% net to record "Cassa" data
if record "H_Ref" data > 11
or record "V_Ref" data > 11
begin
call "Inizializza"
return
end
if record "H_Ref" data > 10
and record "V_Ref" data > 10
begin
call "Inizializza"
return
end
end
method "Assegna"
begin
clear record "Temp" Data
if Record "C1" Layout hit each
begin
add 1 Record "H_Ref" data
end
if Record "C2" Layout hit each
begin
add 1 record "V_Ref" data
end
if record "UltimoN" layout = Number 0
begin
If Record "H_Ref" data > record "V_Ref" data
begin
add 1 record "V_Ref" data
end
If Record "V_Ref" data > record "H_Ref" data
begin
add 1 Record "H_Ref" data
end
end
// Trova la corrispondenza incrociando i valori
If record "V_Ref" data = 1
begin
duplicate Record "Row00" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 2
begin
duplicate Record "Row01" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 3
begin
duplicate Record "Row02" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 4
begin
duplicate Record "Row03" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 5
begin
duplicate Record "Row04" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 6
begin
duplicate Record "Row05" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 7
begin
duplicate Record "Row06" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 8
begin
duplicate Record "Row07" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 9
begin
duplicate Record "Row08" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 10
begin
duplicate Record "Row09" Record "Temp"
return
end
If record "V_Ref" data = 11
begin
duplicate Record "Row10" Record "Temp"
return
end

end

method "Punta"
begin
put 100% Record "H_Ref" data record "Temp" Data index
If Record "H_Ref" data > record "V_Ref" data
begin
put 100% record "Temp" Data Record "C1" Layout
end
If Record "H_Ref" data < record "V_Ref" data
begin
put 100% record "Temp" Data Record "C2" Layout
end

end
method "Parametri"
begin
Group
begin
Input Dropdown "Quali combinazioni vuoi giocare?
1:= Rosso / Nero
2:= Manque / Passe
3:= Pari / Dispari"
to record "Chance" data
input data "Numero di pezzi da puntare ? " record "Chip" data
end
end
method "Inizializza"
begin
Add 1 record "Partita" data index
add 100% record "Cassa" data record "Partita" data
put 0 record "Cassa" data
put 0 record "ContaColpi" data
put 1 Record "H_Ref" data
put 1 record "V_ref" data
exit
end
partendo da una cosa del genere
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao mirapep,guardando i 3 prospetti postati da te x ambo,volevo chiederti quando si va nel "gioca" per la nuova giocata,come ti regoli?
Metti colonne max?Che sicurezza ti potrebbe dare se nella nuova ci vorrebbero esempio 100 colonne per risultare vincenti e noi ne abbiamo inserito 20?,grazie
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
ti riferisci ai 10 ambi a ruota?
Se hai seguito la procedura, per ogni colonna per posizioni hai un sistema che devi salvare.
Ogni sistema si gioca a colpo per il numero di estrazioni che vuoi. Io ho ipotizzato 100 per 100 sistemi.
Per rispondere alla tua domanda, il sistema che hai salvato con la funzione Analisi, lo richiami nella funzione Gioca e chiedi max 10 ambi. Questo processo lo ripeti ad ogni estrazione. Avrai sempre 10 ambi diversi. Se la statistica che hai esaminato in Analisi è corretta, l'aspettativa per il futuro è che entro 100 colpi dovresti vincere con i 10 ambi.
Perchè ho scelto 100? Solo per prova
Come scrive Vecchione, 10 ambi a ruota o un ambo su tutte dovrebbe sfaldarsi entro 40 colpi. Questo in teoria ovviamente, perchè non potremmo mai sapere quali e magari becchiamo quello che li supera abbondantemente.
Per concludere, la mia era solo una proposta di studio e scambio di opinioni

Saluti
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,Mirapep io invece ho fatto diverse prove,al posto della giocata a colpo ho giocato x 100 colpi con questi risultati.
 

Allegati

  • Cattura.PNGgenova3.PNG
    Cattura.PNGgenova3.PNG
    8,8 KB · Visite: 29
  • Cattura.PNGbis1.PNG
    Cattura.PNGbis1.PNG
    35,1 KB · Visite: 30
  • Cattura.PNGbis.PNG
    Cattura.PNGbis.PNG
    42,8 KB · Visite: 28

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,almeno statisticamente è eccellente archivi rotanti,ora bisogna metterlo alla prova con il "gioca"
ho fatto questa statistica x 203 estrazioni sulla ruota di Genova,questi sono i risultati,ora proverò sempre con statistica impostando colonne max 8 considerando che con analisi,i risultati della colonne sono questi

prima riga colonne e quante volte


1 = 36

2 = 34

3 = 26

4 = 20

5 = 21

6 = 12

7 = 13

8 = 10

9 = 1

10 = 3

11 = 6

12 = 4

13 = 2

14 = 1

15 = 1

16 = 2

17 = 3

18 = 1

19 = 2


1585840310914.png
1585840333766.png

1585840356816.png
1585840387069.png
1585840404419.png
1585840426177.png
1585840442650.png
1585840460228.png
1585840486956.png
1585840509533.png
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti volevo chiedere come precedentemente ha fatto Mirapep un eventuale piano di gioco per 8 ambi x 50 estrazioni eliminando i primi 50 colpi,avendo una percentuale di positività intorno 80%grazie
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti volevo chiedere come precedentemente ha fatto Mirapep un eventuale piano di gioco per 8 ambi x 50 estrazioni eliminando i primi 50 colpi,avendo una percentuale di positività intorno 80%grazie
Ciao Roy, affidati a google e cerca

progressioni lotto per ambo

dovrebbe essere il primo

Ti crei le progressioni che vuoi.
Ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
ti spiego perchè ho optato per un colpo per volta. E' la naturale evoluzione del gioco derivante dalla tecnica delle matrici. Alla base di tutto c'è la colonna per posizioni che, nel caso di gioco per ambo a ruota, è di 29 elementi con richiesta di 01 punti. In estrema sintesi scegliendo uno dei dieci ambi in debug andiamo a verificare che in ogni matrice del blocco selezionato, in quelle 29 posizioni non ci sia l'ambo. Nel caso non ci sia l'ambo la matrice è vincente altrimenti è perdente. Ogni matrice ha il 90% circa di essere vincente.
Perchè? Perchè con 29 posizioni si formano 406 ambi che rappresentano circa il 10% dei 4005 integrali su 90 posizioni. In ogni posizione e per ogni matrice c'è un diverso numero da 1 a 90.
Di ogni blocco di matrici, ipotizziamo 100, circa 10 dovrebbero risultare errate. Per l'estrazione successiva mi attendo, essendo matrici vincenti al 90% e risultate perdenti alla precedente estrazione, che siano tutte e 10 vincenti.
Pertanto la mia condizione su blocchi di 100 matrici è selezionare 10 errate e chiedere che siano vincenti per l'estrazione successiva min 10 max 10. Questa la teoria di base al programma. Purtroppo nella realtà non è così.
Per ogni blocco di matrici ci saranno risultati differenti in quanto saranno perdenti 10 su 10, 7 su 10, 5 su 10 e così di seguito, per cui andiamo a variare la forbice tra min e max per fare in modo che più blocchi risultino esatti. Se inserite min 0 max 10, nell'esempio in esame, non si riduce nulla accettando tutti i 4005 ambi.
IL naturale svolgimento di questo tipo di gioco è a colpo perchè vado a fotografare cosa si è verificato nell'estrazione precedente e gioco su cosa si dovrebbe verificare nell'estrazione successiva applicando sempre lo stesso dei dieci ambi in debug. Se per l'estrazione precedente abbiamo utilizzato l'ambo composto dagli estratti numero 1 e 2, sarà logicamente impiegato anche per l'estrazione successiva. Quindi il gioco è a colpo, giocando su più colpi , quelli successivi al primo sono ad cazzum............. Diverso è se seleziono un'ampiezza iniziale superiore a 1. Questa opzione è stata aggiunta per soddisfare una mia intuizione ma non produce risultati soddisfacenti e il più delle volte ad ogni estrazione produce gli stessi ambi da giocare com'è ovvio.
Io stesso ho provato anche su più colpi ma poi, avendo ideato il programma e conoscendone gli algoritmi, mi son svegliato e mi sono chiesto cosa cavolo stavo facendo.........Così come chi rileva una terzina su una ruota e pratica il gioco su tutte. Cosa cazzo c'entra? Magari vinci pure ma è sempre ad cazzum senza alcuna logica

Comunque Roy, ben fatto, almeno ci stai provando

Saluti
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Ciao,
ti spiego perchè ho optato per un colpo per volta. E' la naturale evoluzione del gioco derivante dalla tecnica delle matrici. Alla base di tutto c'è la colonna per posizioni che, nel caso di gioco per ambo a ruota, è di 29 elementi con richiesta di 01 punti. In estrema sintesi scegliendo uno dei dieci ambi in debug andiamo a verificare che in ogni matrice del blocco selezionato, in quelle 29 posizioni non ci sia l'ambo. Nel caso non ci sia l'ambo la matrice è vincente altrimenti è perdente. Ogni matrice ha il 90% circa di essere vincente.
Perchè? Perchè con 29 posizioni si formano 406 ambi che rappresentano circa il 10% dei 4005 integrali su 90 posizioni. In ogni posizione e per ogni matrice c'è un diverso numero da 1 a 90.
Di ogni blocco di matrici, ipotizziamo 100, circa 10 dovrebbero risultare errate. Per l'estrazione successiva mi attendo, essendo matrici vincenti al 90% e risultate perdenti alla precedente estrazione, che siano tutte e 10 vincenti.
Pertanto la mia condizione su blocchi di 100 matrici è selezionare 10 errate e chiedere che siano vincenti per l'estrazione successiva min 10 max 10. Questa la teoria di base al programma. Purtroppo nella realtà non è così.
Per ogni blocco di matrici ci saranno risultati differenti in quanto saranno perdenti 10 su 10, 7 su 10, 5 su 10 e così di seguito, per cui andiamo a variare la forbice tra min e max per fare in modo che più blocchi risultino esatti. Se inserite min 0 max 10, nell'esempio in esame, non si riduce nulla accettando tutti i 4005 ambi.
IL naturale svolgimento di questo tipo di gioco è a colpo perchè vado a fotografare cosa si è verificato nell'estrazione precedente e gioco su cosa si dovrebbe verificare nell'estrazione successiva applicando sempre lo stesso dei dieci ambi in debug. Se per l'estrazione precedente abbiamo utilizzato l'ambo composto dagli estratti numero 1 e 2, sarà logicamente impiegato anche per l'estrazione successiva. Quindi il gioco è a colpo, giocando su più colpi , quelli successivi al primo sono ad cazzum............. Diverso è se seleziono un'ampiezza iniziale superiore a 1. Questa opzione è stata aggiunta per soddisfare una mia intuizione ma non produce risultati soddisfacenti e il più delle volte ad ogni estrazione produce gli stessi ambi da giocare com'è ovvio.
Io stesso ho provato anche su più colpi ma poi, avendo ideato il programma e conoscendone gli algoritmi, mi son svegliato e mi sono chiesto cosa cavolo stavo facendo.........Così come chi rileva una terzina su una ruota e pratica il gioco su tutte. Cosa cazzo c'entra? Magari vinci pure ma è sempre ad cazzum senza alcuna logica

Comunque Roy, ben fatto, almeno ci stai provando

Saluti
Ciao Mira io gioco la singola terzina a ruota secca e su tutte a colpo, perchè giocare la stessa struttura successivamente non ha valore tecnico ciao
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti, mirap io penso che non solo io ci stia provando a ricavare qualcosa di buono da questo
programma innovativo (non collegato direttamente all'uscita dei numeri), solo che poi subentra in quasi tutti la gelosia di quello che(ipoteticamente) si è scoperto a nascondere ad altri ma subentra la voglia di carpire quello di altri, non abbiamo ancora imparato niente dalla storia, da soli non si va da nessuna parte, un grazie a te e Luigi x averci messo questo giocattolino a disposizione
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
purtroppo fa parte dell'indole umana.
La mia opinione è che questo programma con determinati settaggi potrebbe dare qualche buon risultato. Non credo nell'ambo o terno secco a colpo salvo il classico colpo di fortuna. Poichè quest'ultima non alloggia dalle mie parti, sono più propenso per un sistema di X numero di combinazioni entro Y colpi secondo un prestabilito piano di gioco.
Le variabili non sono poche e ancora trascorro del tempo a eseguire delle verifiche.
 

mattia73

Junior Member
Ciao roy,ti riporto un pezzetto di un post scritto da Luigib a dicembre e questo vale per tutti i programmi che si trovano in giro, il lotto è un gioco non un investimento ! e tale deve rimanere.

Cosa fa il giocatore ? Analizza 200 estrazioni alla ricerca di quei parametri che dimostrano che ne so di fare un ambo in 5 colpi...poi la tecnica uno la pone in gioco e vai a vedere non si vince un cazzo..allora il giocatore che è intelligente dice: sai che faccio mo vado 250 estrazioni indietro e ne analizzo solo 200 così vedo se in quelle 50 successive la mia tecnica posta virtualmente in gioco vince su queste estrazioni e allora riscatta una nuova ricerca di parametri per trovare quelli che farebbero vincere sulle 200 estrazioni analizzate e anche sulle altre 50 successive dove uno gioca virtualmente...passano dire di prove su prove e finalmente si trovano quei parametri...con fiducia vai a giocare e sempre nel culo te la prendi...perché,? Perche le strazioni sono in divenire e il giocatore analizza sempre solo quelle note...in sintesi giocare i numeri proposti dal programma ha lo stesso valore che giocare il sogno la targa o qualsiasi altra cosa....archivi rotanti quindi vi posso garantire ripetendo che non serve ad una minchia..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bhè Mattia,
hai scoperto l'acqua calda!
Qualsiasi metodo non va COSTRUITO E ADATTATO sulle precedenti estrazioni. Ormai lo sanno pure le galline che ogni estrazione è casuale e non ha memoria.
Magari sei uno di quelli che giocano al 10 e lotto ogni 5 minuti
 

mattia73

Junior Member
Non sono un giocatore,ho riportato un post di Luigib solo per dire che non ci credo neppure io alle favole....
è una mia opinione poi ognuno fa quello che vuole.
 

pigano65

Member
ciao , denigrare il lavoro degli altri è sempre la cosa più brutta, penso che qualsiasi persona prima di spendere qualche euro faccia le dovute considerazioni.
Ho fatto 50 elaborazioni consecutive , come da indicazioni Miriapep, dalla estraz. 9640 alla estraz. 9763 elencandone i risultati.

Ogni previsione a ruota secca rilasciava da 1 a max 6 ambi, maggiormente con soli due ambi.

Per un totale di 118 ambi di previsione per tutte le 100 elaborazioni.

Controllo sia a ruota secca, da me scelta, che per le restanti ruote per un max di 100 colpi, fermando il controllo alla uscita di un ambo della previsione alla ruota secca e quindi anche il controllo sulle altre ruote registrando le vincite al quel momento.

La non uscita di un ambo della previsione a ruota secca si è continuato la supervisione fino ai 100 colpi registrando le uscita su altre ruote.

Ecco il dettaglio:

1) n. elaborazioni = 50

2) ambi totali previsioni = 117

3) ambi vincenti totali = 108 il 92%

4) ambi vincenti a ruota = 26 il 24%

5) ambi vinc. Altre ruote = 82 il 76%

6) percentuale dei colpi su altre ruote:

colpi: 1/10 11/20 21/30 31/40 41/50 51/60 61/70 71/80
35.5% 23.5% 24% 11% 1.3% 5% 2.5% 3.7%

81/90 91/100
0% 3.7%

7) percentuale nei colpi a ruota fissa:


colpi: 1/10 11/20 21/30 31/40 41/50 51/60 61/70 71/80
8% 27% 8% 8% 8% 8% 12% 12%

81/90 91/100
8% 4%

Da tener presente che l’ultima previsione del 9689 e quelle precedenti non hanno completato il ciclo di 100 estrazioni di osservazioni, i valori postati non possono che migliorare.

Con queste elaborazioni si evince che, un ambo a tutte sortisce per il 59% nei 20 colpi passando al 83% nei 30 colpi (dicono la media 40 colpi) . Si nota anche, aspettare una previsione oltre i 50 colpi non sia conveniente .
Io ho fatto le mie valutazioni.
Spero di aver fatto cosa gradita, e che possa servire.

PS. Chiedo al sig Mirapep, il controllo uscite e stato fatto manualmente con notevole dispendio di tempo ,ho anche caricato il file in archivi rotanti per il controllo vincite ma non ho capito se ad ogni estrazione si doveva dare ok e non ho capito i risultati che dava, quindi e stato fatto come dettosopra.
Se vuole e se può in qualche chiarimento, la ringrazio e saluto.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono un giocatore,ho riportato un post di Luigib solo per dire che non ci credo neppure io alle favole....
è una mia opinione poi ognuno fa quello che vuole.

Mattia senza alcuna polemica, tanto qui non si vende niente ad alcuno nè tantomeno si fanno promesse di vincite miracolose e clamorose e nemmeno si incita al gioco anzi alla massima prudenza, ma è noto che Luigi ma anche io stesso ho una precisa posizione negativa sul gioco del lotto. Risparmiandomi la solita filastrocca della matematica ecc..... abbiamo messo in piedi questo programma per rincorrere un sogno che finora tale è rimasto.....Luigi sembra sparito, io ogni tanto ci passo un pò di tempo, perchè comunque resto stupito da certi risultati.....tutto qui
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Pigano,
scusami ma non riesco a seguire il tuo lavoro. Magari con qualche immagine diventa più semplice a rendermi disponibile nel fornirti un mio parere
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto