Novità

Griglia per 56 terzine

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
è qui il problema da sviscerare, cosa me ne faccio delle 38040 colonne o delle 105732 o delle 500000 di mirapep

Scusami Rubino se intervengo, ma poichè la confusione in giro è già tanta, devo precisare questo punto. Le 500.000 non vanno intese come colonne a se stanti. Ognuna è un potenziale sistema integrale di ambi, terni, quaterne e cinquine. Mi dirai ma dallo sviluppo saranno tutti uguali. Si se non intervengono condizioni. Poichè i numeri da 1 a 90 sono tutti diversamente posizionati nelle 500.000 serie, se ad esempio condiziono che nelle posizioni da 1 a 30 sono ammessi, caso gioco per ambo, punti 01 sto di fatto escludendo dall'integrale 435 ambi pari a circa il 10%. Morale, avrò 500.000 sviluppi diversi dei 4005-435 ambi
 
R

Rubino

Guest
x ARN
ho scaricato con l'ultimo link

se chiedo il 53
ottengo questo prospetto con il programma
e non quadra con quanto postato precedentemente.

non c'è il link errato per caso?

somma verticale
somma orizzontale
mancano quante le celle verticali e quante quelle orizzontali
e ogni somma di riga come da me spiegato #172




Cattura.GIF
 
R

Rubino

Guest
mirapep so benissimo qual'e il tuo ragionamento e va bene, non ho nulla da dire al riguardo, e una tecnica
che stai usando, probabilmente il tuo orientamento è basato da anni con esperienza dagli archivi virtuali e quella tecnica, so che è una tecnica che arriva o esiste da anni, e che io non ho un esperienza di questo tipo e verso la quale
non mai avuto un attrazione particolare.
un po come quelli che usano sempre i sommativi, e altri solo la statistica, altri la spaziometria armonia e figurativa.
sono tecniche diverse.

ognuno seguo il proprio sogno, ed è giusto che sia così.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rubino io non sto affatto imponendoti la tecnica, ma se scrivi cose imprecise citandola, intervengo. Con quest'altra affermazione mi hai fatto comprendere per l'ennesima volta che non hai capito. Gli archivi virtuali non c'entrano nulla, qui si parla di posizioni

Ciao
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

X Rubino:

In alto a destra dello schermo vedi il calcolatore:

il Numero 53 con somme ( S ) e Spazi ( D ) orizzontali e Verticali.

Mi sembrano esatti :)

Ciao
 

Allegati

  • Some Spazi.jpg
    Some Spazi.jpg
    97,1 KB · Visite: 15
R

Rubino

Guest
x arn
grazie
non avevo capito che bisognava fare calcola ed ottenere le somme e distanze che appaiono in alto.
guardavo sempre in basso
 

Arn

Banned
Secondo me il thread ha preso un buon andamento.
Dallo scambio di idee, nasce sempre qualcosa.

Io la vedo come Mirapep, MA ... non e' l'unico punto di vista e la cosa non puo fare che bene.

Diamo un indirizzo base poi, se SBAGLIATO, si cambia.

Secondo me dovremmo concentrarci sul tipo di griglia da implementare.
Facciamo una prova e poi si vedra.

Ciao
Arn
 

Arn

Banned
X Rubino

Ok risolto.
Ora, quando hai tempo, studiaci un po su anche sotto l'aspetto/idea di un costruttore di griglie/matrici.

Testa anche il calcolatore partendo da un numero non in prima posizione.

Non so perche, ma ho la sensazione che qualcosa ne esca fuori.

Ciao

Arn
 
R

Rubino

Guest
-

Alfonso4 riferiva qualche pagina indietro quanto segue

Si esatto, la griglia è solo una e nel calcolo escono esattamente 8 gruppi da 7

Prendete nota
con la griglia rubino non riuscirete ad identificare 8 gruppi da 7

Solo con la griglia Martini sembra si riesca ad arrivare

Buon studio.
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
1-4-5-6-9-13-16-17-18-19-20-22-23-24-25-26-35-38-41-43-44-48-51-52-53-54-55-57-59-61-68-69-70-73-75-79-82-83-85
PER TERNO TORINO
 

claudio8

Premium Member
Ghio,
se puoi aprire altro tread, evitiamo di dover scansare i tuoi post che parrebbero non inerenti le 56 terzine.
Ti ringrazio
 

claudio8

Premium Member
X Alfonso o chi può
1) Perchè caricare tutta l'estrazione se la giocata viene fatta (presumo) su di una sola Venus?
2) Le terzine finali sono 56 da giocare su 3 o 4 ruote a seconda della Venus per un totale di 168/224 di terno secco?
3) La ruota e di conseguenza la Venus, viene definita nella 2a griglia in cui si presenta la sequenza verticale delle 8 "x" (7x8=56) ?
4) Quando preme "Elabora" ed escono le 56 terzine Le viene indicata la ruota/venus di gioco?
5) Nel settaggio pre carica estrazioni, che non abbiamo mai visto, oltre alla impostazione del n° di terzine ( lei parla di usare da 4 a 7 ) negli 8 blocchi, definisce anche la ruota?
Grazie
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
SCUSA CLAUDIO LA MIA ERA SOLO UNA PROPOSTA PER UNA COLONNA FILTRO DA APPLICARE NON SAPENDO USARE
IL VOSTRO PROGARAMMA ,
CMQ TORINO 70.54.5.52 QUATERNA
CARICANDO SOLO QUEI NUMERI ,BOOO
 

claudio8

Premium Member
Visto l'assenza di Alfonso riporto le 5 domande
richiesta x tutti

1) Perchè caricare tutta l'estrazione se la giocata viene fatta (presumo) su di una sola Venus?
2) Le terzine finali sono 56 da giocare su 3 o 4 ruote a seconda della Venus per un totale di 168/224 di terno secco?
3) La ruota e quindi la Venus, viene definita nella 2a griglia in cui si presenta la sequenza verticale delle 8 "x" (7x8=56) ?
4) Quando preme "Elabora" ed escono le 56 terzine Le viene indicata la ruota/venus di gioco? ( immaginate)
5) Nel settaggio pre carica estrazioni, che non abbiamo mai visto, oltre alla impostazione del n° di terzine ( Alfonso parla di usare da 4 a 7 ) negli 8 blocchi, definisce anche la ruota?
Grazie
 

crocchia

Super member
Ciao Claudio8
allora provo a risponderti ad alcune domande ... ma prendi in considerazione che sono la mia personale interpretazione almeno per quello che mi corrisponde.
Le matrici e gli ordinamenti quando vengono elaborati non ti danno la o le ruote da giocare ... nel programma della Martini(Alfonso) presumo che i 56 terni diano nel corso dei 6 colpi un certo numero di terni che maggiormente vanno a sfaldarsi nel compartimento Ge,Mi,To,Ve.
Saluti.
M.
 

zagort

Super Member >GOLD<
come l ho interpretato,
ogni ruota gioca per sua convenienza 14 terzine
ha fatto intuire, che quelle 4erano le piu prolifere
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Ciao Claudio8
allora provo a risponderti ad alcune domande ... ma prendi in considerazione che sono la mia personale interpretazione almeno per quello che mi corrisponde.
Le matrici e gli ordinamenti quando vengono elaborati non ti danno la o le ruote da giocare ... nel programma della Martini(Alfonso) presumo che i 56 terni diano nel corso dei 6 colpi un certo numero di terni che maggiormente vanno a sfaldarsi nel compartimento Ge,Mi,To,Ve.
Saluti.
M.
Se hai possibilità di darmi riscontri con tuoi programmi, posso anche crederci, ma non credo che dopo aver progettato una tecnica basata su un calcolo matenatico con tanto di matrici, si possa pensare di giocare là (comparto estrattivo) dove maggiormente cadono i terni...
A questo punto è da considerarsi una tecnica su tutte che se costante ha comunque un vantaggio sul banco.
saluti
claudio
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
2-3-4-6-7-8-10-13-16-18-19-20-21-22-23-24-25-31-32-34-35-37-43-44-47-50-51-52-54-55-58-62-63-64-66-67-81-82-87
per terno firenz
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto