Novità

I Fenicotteri di Aruba....

Buongiorno a Tutti,
chiedo scusa per l'intromissione nel Post di Yiw.
segnalo il ritardo sincrono della coppia 21-24 che ha superato le 90 estrazioni per il ritardo di coppia
Credo che una puntatina per estratto su entrambi i due numeri della ventina possa avere un senso
Personalmente seguo anche l'ambo di Yiw che mi ha gai' fatto vincere in passato e grazie
 
Il max è quello che ti ho scritto e nella posizione del 24/21 di Genova. Il 2° storico (stessa posizione 1°/5°) era su Milano ad 86 colpi con 71.78 del 14_01_2017.

Per quel che riguarda le altre 9 posizioni sincrone, su MILANO il 2° ritardo si attesta a 111 colpi nella posizione estrattiva 1°/2°.
Altri ritardi, sulle altre posizioni, scendono di poco.
Saluti
micro
 
Il max è quello che ti ho scritto e nella posizione del 24/21 di Genova. Il 2° storico (stessa posizione 1°/5°) era su Milano ad 86 colpi con 71.78 del 14_01_2017.

Per quel che riguarda le altre 9 posizioni sincrone, su MILANO il 2° ritardo si attesta a 111 colpi nella posizione estrattiva 1°/2°.
Altri ritardi, sulle altre posizioni, scendono di poco.
Saluti
micro
grazie Micro, chiedo se stai parlando di ritardi in posizione che corrispondono anche a ritardi assoluti,
grazie della collaborazione
buon pomeriggio
 
Di nulla..la risposta è si e lo dice il programma che ho, in quella posizione (1° e 5° E.D.) il max sullo schema geometrico corrisponde a quanto scritto e risulta il max assoluto anche. Non penso ci siano errori ma se hai altri dati fammi sapere.
saluti!
 
Buongiorno...

Gioco Aperto per estrazione del 29-09-2022..

Meno 4....

21//80 Ambo Secco Genova ...

35//43 Napoli Valido fino al primo ottobre...


Solo per il Giorno 29-09-2022...

12//65 Ambo Milano...

 
Ultima modifica:
Ci stai preparando per un nuovo ambo per tre mesi? Tanto non esce questo di Genova poi vediamo chi ha ragione!!!!!! Io ho smesso di giocarlo da un po'!!! Quindi inutile fare polemiche !!!!! Non sono io .....non esce smettere di giocarlo secondo il mio parere!!!!
 
Ci stai preparando per un nuovo ambo per tre mesi? Tanto non esce questo di Genova poi vediamo chi ha ragione!!!!!! Io ho smesso di giocarlo da un po'!!! Quindi inutile fare polemiche !!!!! Non sono io .....non esce smettere di giocarlo secondo il mio parere!!!!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ,io ci credo e continuo comunque vada , lui è il migliore in Italia tra i previsionisti .
Ricordati modellina2 e tutto gratis e ci mette del suo tempo per darti le previsioni migliori.
Se non ti piace chiama gli 899 e risparmi....
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto