Novità

I Fenicotteri di Aruba....

modellina2

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno e Buona Domenica a tutti...

21//80 Ambo secco Genova...

21//80//81 Terno secco Genova...

Gioco aperto per estrazione del 22-11-2022

Ciao una domandina ingenua sperando che mi rispondi solo tu e nessun altro.....ma da luglio quanti ambi avevi e magari sono pure usciti? Perché tu sei molto bravo .....lo so.,,
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando mi piace una Donna... e lei mi fà capire ... che sono vicino ....

ad.. Amarla.... però .. mi fà soffrire... facendo là dura... a mè eccita...

ancora di piu.... Buona Domenica...
 
Ultima modifica:

Bazzo

Super Member >GOLD<
Sarebbe interessante sapere se le previsioni le gioca anche l'autore cosi' condividiamo le delusioni settimanali/mensili
 

BOREAL

Super member
Sarebbe interessante sapere se le previsioni le gioca anche l'autore cosi' condividiamo le delusioni settimanali/me
Non le gioca perchè ha dichiarato di vincere mediamente 12 ambi annuali e quindi gioca altro.Se ci basiamo su tutto quello che ha proposto,la media è andata a farsi benedire
 

Zac

Advanced Premium Member
Ancora polemiche? E io ancora intervengo, ma vi rendete conto che per queste previsioni spendereste solo al massimo due euro ad estrazione? Ancora una volta dico che se non vi garbano le previsioni e il modo di fare dell'autore andate altrove senza polemizzare ulteriormente, il forum è pieno di altri previsionisti.
Buon pomeriggio a tutti
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Ancora polemiche? E io ancora intervengo, ma vi rendete conto che per queste previsioni spendereste solo al massimo due euro ad estrazione? Ancora una volta dico che se non vi garbano le previsioni e il modo di fare dell'autore andate altrove senza polemizzare ulteriormente, il forum è pieno di altri previsionisti.
Buon pomeriggio a tutti
Mi associo pienamente, a cosa serve la polemica ?
Quando poi uscira' tutti i detrattori spariranno senza nemmeno il coraggio di ringraziare
 

BOREAL

Super member
La mia non è una polemica ma una constatazione dei fatti,mi piacerebbe sapere le giocate segrete per poterle giocare oltre a questa che sto seguendo dal 8 Luglio assieme a tutti gli inframezzi inseriti ma mai usciti.
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
La mia non è una polemica ma una constatazione dei fatti,mi piacerebbe sapere le giocate segrete per poterle giocare oltre a questa che sto seguendo dal 8 Luglio assieme a tutti gli inframezzi inseriti ma mai usciti.
ciascuno fa cio che vuole, secondo le proprie possibilita'
Ho letto di qualcuno che ha puantaot 250 € ad una giocata, io non lo farei mai e poi mai, vado avanti con il mio eurino, avolte due eurini, fino a quando uscira'
 

Teti

Member
Buongiorno a Tutti....

21//80 Ambo secco Genova ...

21//80//81 Terno Secco Genova...

Gioco aperto per estrazione del 24-11-2022...


Ciao e grazie della previsione.
Ti posso chiedere se con questo metodo che usi oltre a vincere l'ambo hai vinto anche il terno e in che media?
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao... in quasi trenta anni ... mi è capitato 2 volte di centrare il terno secco a ruota ...

uno in tre numeri e uno in 4 numeri per non aver giocato una schedina in piu ..

totale due schedine mi sò mangiato una quaterna secca dà un euro...

lò studio non è per terno ... ho provato ...

ad inserire un numero per terno secco dato che è 5 mesi che tengo in gioco...

questa previsione ... sè guardi qualche post dietro ... avevo messo il 73...con il 22 che è

uscito con 80 ... estrazione del 19... ora ho inserito 81.... che potrebbe andare ad..

abbinarsi con il 21//80 e con un solo un euro si potrebbe fare .. un bel fare....

vediamo .. queste tre estrazioni cosa succede .. poi deciderò il dà farsi...

Buona Giornata..
 
Ultima modifica:

antonia62

Junior Member
a proposito di quaterna io le sto giocando così: 21 80 81 9 - 21 80 81 60 - 21 80 81 42 un po' assomigliano al tuo modo di giocare. cosa ne pensi?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto