Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

e

Qualsiasi sia l'origne del discorso,

SIGNORI SMETTETELA DI FARE BATTIBECCHI, SE DOVETE CONTINUARE FATELO ALTROVE
VE LO CHIEDO CON VOCE ALTA,
GRAZIE
Mà guarda che non cè nessun Battibecco... si stà parlando di Venus...

lasciaci parlare di Venus ... che il discorso si fà interessante...
 
Scusate se mi permetto di fare una semplice domanda:
Da cio' che leggo e conoscendo le tecniche per ottenere i numeri casuali sembra vogliate affermare che il generatore di numeri random . . . . . .
Potresti dirmi dove hai letto del "generatore di numeri random" in questo tread ?
Completamente in accordo. Con chi ?
Dalle prove fatte e anche riportate, nei tre periodi 2 pre venus e 1 venus i risultati sono assimilabili.
Con chi saresti d'accordo ? ( spcificalo nei post )
Esempio... vedi ambo ripetuto a Milano 16-27 01-10-2022
16-27 04-10-2022
secondo tè perchè si è ripetuto ?
A parte il mangaire e bere ecc, che non è in argomemto, ci dici perchè si è ripetuto o preferisci solo lanciare indovinelli?
( mi raccomando, conciso, senza spaziature nel testo, senza puntini di pausa in scrittura e senza video, li trovo fuori argomento)
_____________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie per le risposte
 
si... io ho portato un esempio ... e lò dico pure a tè e a tutti ....

secondo voi perchè il 16-27 a Milano si è ripetuto? io non lancio indovinelli...

io vi parlo della realtà delle venus...
 
si... io ho portato un esempio ... e lò dico pure a tè e a tutti ....

secondo voi perchè il 16-27 a Milano si è ripetuto? io non lancio indovinelli...

io vi parlo della realtà delle venus...
Non lo so, mi raccomando che sia riferito alla Venus, che non sia un metodo..... aspetto la spiegazione del perchè.
Claudio
Ps; Mi spieghi perchè usi la spziatura tra le righe nello scrivere?
 
Ultima modifica:
Mà che metodo .. a claudio8 svegliati ... qui io vi stò parlando seriamente di venus ...

mà però aspetto la risposta di Rookie che non è uno stupido anzi è una persona ...

intelligente e colta ...
 
Mi fai semplicemente sorridere ...da questa tua risposta capisco che sei indietro anni luce dà mè...

ti ho sempre considerato una persona colta e intelligente.. mà purtroppo .. il tuo lotto...

inculcato.. nella tua mente ... e molto indietro dà il mio ... chiaramente ... senza rancore....

sè passi dalle mie parti ... io sono di Perugia ... fammelo sapere .. che ti offro un buon ...

pranzo... e un buon Bere... comunque .. visto che oggi sono di buon umore....

perchè semplicemente ho mangiato Bene e Bevuto Meglio... a mè piace mangiare bene e pure..

Bere Meglio... secondo mè sono due dei piu bei piaceri della Vita... poi cè nè sono.. tanti altri...

a mè è chiarissimo quello che hai scritto... solo che non sei in linea col titolo iniziale ...

qui si stà parlando di Venus... io ti stò parlando di Venus... tu no.....ti porto un esempio semplice ..

a parte che le estrazioni sono dipendenti.... e non indipendenti...sè mi chiedi di dimostrarlo...

lò dimostro solo a quella signora o signore che vanno in tv tipo rai... a dire ciò....


Esempio... vedi ambo ripetuto a Milano 16-27 01-10-2022
16-27 04-10-2022
secondo tè perchè si è ripetuto ?
Perche' il Caso ha necessita' di rispettare le medie dei successi e dei tempi medi di riestrazione. Nulla di piu' semplice.
E tolgo il disturbo.
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vedi mi fai incazzare perchè sei colto e intelligente ... il Caso non esiste ...

è solamente una invenzione della razza umana per meglio dire un alibi quando essa ..

non trova la spiegazione di qualsiasi evento ... dai non fare il pivello ....

dillo chiaramente il motivo della ripetizione del 16-27 .. a Milano ...
 
Buonasera a tutti. Faccio una domanda da pivello in seguito ad una considerazione banale(forse).
Roma.
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.

Altra estrazione.
Roma
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.
Sono intervenute le stesse forze,le stesse cause?
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vedi mi fai incazzare perchè sei colto e intelligente ... il Caso non esiste ...

è solamente una invenzione della razza umana per meglio dire un alibi quando essa ..

non trova la spiegazione di qualsiasi evento ... dai non fare il pivello ....

dillo chiaramente il motivo della ripetizione del 16-27 .. a Milano ...
Se conoscessi realmente il motivo della ripetizione, di certo non sarei qui a scriverlo.
 
Buonasera a tutti. Faccio una domanda da pivello in seguito ad una considerazione banale(forse).
Roma.
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.

Altra estrazione.
Roma
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.
Sono intervenute le stesse forze,le stesse cause?
Non è detto, potrebbero essere quello che tu dici o una insieme di concause ( tempi di primo mescolamento, velocità soffio e tempi di estrazione sono i tre parametri iniziali che combinati tra loro possono portare alla condizione finale dell'evento uguale) che hanno determinato la ripetizione dell'estratto 55 in 1a posizione.
 

Se conoscessi realmente il motivo della ripetizione, di certo non sarei qui a scriverlo.
Se mi indirizzi questa domanda significa che non ti e' chiaro cosa ho scritto. come a me non e' chiaro cosa implichi cio' che stai scrivendo e che ritieni sia un punto importante (i parametri estrazionali). Questi parametri secondo te alterano la casualita' delle estrazioni? Il conoscerli ti permette di trovare una regola tale che puoi risalire ai numeri che verranno estratti in una delle 11 venus? Questi parametri possono inficiare l'indipendenza delle estrazioni? E chiudo qui per non intralciare il prosieguo della discussione.
Buon proseguimento

Se conoscessi realmente il motivo della ripetizione, di certo non sarei qui a scriverlo.

Sviluppare un occhio per vedere e' il primo passo per decifrare il mistero!
io invece tè lò scrivo ... l importanza dei parametri di estrazioni....

perchè hanno tenuto i stessi parametri della estrazione antecedente ...

capisci ora quanto sono importanti i cosidetti parametri ...

mi stupisco come una persona di livello culturale come il tuo....

non sia arrivato a tanto ...
 
L'estrazione del primo estratto è la meno "casuale"dei 5? Dovrebbe essere così perché subisce meno mescolamenti
. ....
Non è detto, potrebbero essere quello che tu dici o una insieme di concause ( tempi di primo mescolamento, velocità soffio e tempi di estrazione sono i tre parametri iniziali che combinati tra loro possono portare alla condizione finale dell'evento uguale) che hanno determinato la ripetizione dell'estratto 55 in 1a posizione.
Eppure abbiamo avuto lo stesso effetto!!! Secondo il tuo punto di vista , Claudio8,la sfera 55 è uscita come prima estratto ma le cause potrebbero essere differenti?
 
Sviluppare un occhio per vedere e' il primo passo per decifrare il mistero!
io invece tè lò scrivo ... l importanza dei parametri di estrazioni....
perchè hanno tenuto i stessi parametri della estrazione antecedente ...
Assolutamente non condivido.
A mi parere ( ripeto quanto ho risposto a Elleluca)

E' una insieme di concause ( primo mescolamento, velocità soffio e tempi di estrazione sono i tre parametri combinati tra loro possono portare alla condizione finale dell'evento uguale) inteso come estrazione del singolo numero, evento che può ripetersi dando la ripetizione dell'ambo.
 
Claudio8 non hai chiaro di come avvengono le estrazioni...

il 16-27 si è ripetuto solo per un motivo fisico ed è quello che ti ho scritto ...
 
L'estrazione del primo estratto è la meno "casuale"dei 5? Non saprei dirti perchè non ho mai ragionato sulle possibili essendo molteplici cause variabili che influenzano ogni estratto della estrazione. Dovrebbe essere così perché subisce meno mescolamenti
. ....

Eppure abbiamo avuto lo stesso effetto!!! Secondo il tuo punto di vista , Claudio8,la sfera 55 è uscita come prima estratto ma le cause potrebbero essere differenti?
Esatto
 
Claudio8 non hai chiaro di come avvengono le estrazioni...

il 16-27 si è ripetuto solo per un motivo fisico ed è quello che ti ho scritto ...
E' indubbio che sia un motivo fisico, ma a determinarne la causa sono diversi fattori ( variabile punto "posizione" iniziale nella vasca di mescolamento, variabile velocità pre estrazione (dipendente da un primo soffio che potrebbe anche non essere costante, variabile spinta verso l'alto da parte del soffio o di altri soffi ), qui ci addentriamo nella fisica e dovremo chiedere supporto a Zichichi.
Se non è questo il modo di analizzare fisicamente una estrazione, spiegami, sono tutt'occhi.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto