imported_n/a
Advanced Premium Member

MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si il cestino è ritornato!per modificare prova a cliccare su edit replay.quel disegnino con la matita.quote:Originally posted by santa
Marty ma poi il cestino l'hai trovato? perchè da me è sparito e non l'ho più ritrovato,e poi come si fa modifica? prima riuscivo e adesso non ci riesco più,aiutami
Santa
Marty,da me è sparito anche edit replay,non vorrei che sia stato mio figlio quando cercava di spiegarmi come postare i disegniquote:Originally posted by marty52
si il cestino è ritornato!per modificare prova a cliccare su edit replay.quel disegnino con la matita.quote:Originally posted by santa
Marty ma poi il cestino l'hai trovato? perchè da me è sparito e non l'ho più ritrovato,e poi come si fa modifica? prima riuscivo e adesso non ci riesco più,aiutami
Santa
MARTINA
prova a chiederlo al ced.puo essere che venga ripristinato nn credo sia stato tuo figlio!questa è una cosa che mette il ced.puo essere un disguido tecnicoquote:Originally posted by santa
Marty,da me è sparito anche edit replay,non vorrei che sia stato mio figlio quando cercava di spiegarmi come postare i disegniquote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
Santa
linea diretta con lo staff.ho visto che qualcuno aveva scritto a loro x il cestinoquote:Originally posted by santa
e dove devo scrivere?
Santa
e guarda che tra un po cala la mannaia del ced:raggiunto nm max paginequote:Originally posted by santa
ah! ok adesso gli scrivo grazie, ci sentiamo dopo.
Santa
mi sa che stavolta la testa me la tagliano veramente,ho chiesto se il cestino e l'edit replay fossero finiti da loro, credi che la mia testa sarà al suo posto?quote:Originally posted by marty52
e guarda che tra un po cala la mannaia del ced:raggiunto nm max paginequote:Originally posted by santa
Santa
MARTINA
tanto fino a domani nn ti rispondono credo.perciò oggi sei salva domani chissà!quote:Originally posted by santa
mi sa che stavolta la testa me la tagliano veramente,ho chiesto se il cestino e l'edit replay fossero finiti da loro, credi che la mia testa sarà al suo posto?quote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
Santa
liana sono con un occhio al pc e l'altro a don camillo!credimi fra tutti e due continuo a ridereOriginally posted by pot pourri
che impressione! Santa la donna senza testa!
Meglio Santa, la donna senza cestino
Ahahahahaha,mi fai morire dalle risatequote:Originally posted by moro
Ciao Santa, ti presto i miei . moro
<center></center>![]()
p.s.) controlla che non li abbia presi Aron per giocare !