Novità

I RESPIRI DEL MONDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glitterfy9112338T560D37.gif

MARTINA

Marty ma poi il cestino l'hai trovato? perchè da me è sparito e non l'ho più ritrovato,e poi come si fa modifica? prima riuscivo e adesso non ci riesco più,aiutami:(

Santa

quote:Originally posted by santa

Marty ma poi il cestino l'hai trovato? perchè da me è sparito e non l'ho più ritrovato,e poi come si fa modifica? prima riuscivo e adesso non ci riesco più,aiutami:(

Santa
si il cestino è ritornato!per modificare prova a cliccare su edit replay.quel disegnino con la matita.

MARTINA

CIAO,NONNA GISA SPERO CHE TU STIA MEGLIO, CI MANCHI.. GUARISCI PRESTO
QUESTO è I MIO AUGURIO E QUELLO DI TUTTO IL POST,UN GROSSO BACIONE
CIAO DA GIORGIO.
smilydaisy.gif

lottodigio

quote:Originally posted by marty52

Santa
si il cestino è ritornato!per modificare prova a cliccare su edit replay.quel disegnino con la matita.

MARTINA
Marty,da me è sparito anche edit replay,non vorrei che sia stato mio figlio quando cercava di spiegarmi come postare i disegni

Santa

Santa

MARTINA
Marty,da me è sparito anche edit replay,non vorrei che sia stato mio figlio quando cercava di spiegarmi come postare i disegni

Santa
prova a chiederlo al ced.puo essere che venga ripristinato nn credo sia stato tuo figlio!questa è una cosa che mette il ced.puo essere un disguido tecnico

MARTINA

ah! ok adesso gli scrivo grazie, ci sentiamo dopo.

Santa
e guarda che tra un po cala la mannaia del ced:raggiunto nm max pagine

MARTINA
mi sa che stavolta la testa me la tagliano veramente,ho chiesto se il cestino e l'edit replay fossero finiti da loro, credi che la mia testa sarà al suo posto?

Santa

ah! ok adesso gli scrivo grazie, ci sentiamo dopo.

Santa
e guarda che tra un po cala la mannaia del ced:raggiunto nm max pagine

MARTINA
mi sa che stavolta la testa me la tagliano veramente,ho chiesto se il cestino e l'edit replay fossero finiti da loro, credi che la mia testa sarà al suo posto?

Santa
tanto fino a domani nn ti rispondono credo.perciò oggi sei salva domani chissà!

MARTINA

allora se domani vedrai tante lettere dell'alfabeto sparse di qua o di là è perchè mi hanno tagliato la testa,e le mie dita vanno a casaccio

Santa

Ciao Santa, ti presto i miei . moro :)

<center>
santao.jpg
</center>

p.s.) controlla che non li abbia presi Aron per giocare !

adesso posso scrivere.ho smesso di ridere!guarda moro che persona gentile.lui si che è un amico!resta senza lui(tanto lui nn sbaglia mai)per darli a te

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto