Novità

Il 53 della NZ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/24ecb4l.jpg"}[/IMG2]
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
cirillax;n2028183 ha scritto:
Stiamo aspettando tutti la tua stesa

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i65.tinypic.com\/wkhgtd.jpg"}[/IMG2]

La stesa, come in tutti i giorni di estrazioni, l'ho fatta questa mattina, ma nel Forum non ho inserito nulla perchè ho notato che le mie indicazioni possono non interessare in quanto vedo le visite, ma...sia nel bene che nel male, nessun commento...
... comunque anche per oggi leggerei un NO... naturalmente, come ho scritto in precedenza, il mio errore potrà essere appartato dietro l'angolo per cui ognuno faccia il gioco che si è prefissato perchè non vorrei essere la causa della vostra perdita...
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La nostra perdita più grave sarebbe non poter leggere i tuoi commenti e le tue previsioni ...comprese le interpretazioni dei sogni.
Grazie e a presto. Ti seguo.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
maurizio63;n2028220 ha scritto:
La nostra perdita più grave sarebbe non poter leggere i tuoi commenti e le tue previsioni ...comprese le interpretazioni dei sogni.
Grazie e a presto. Ti seguo.

Ti ringrazio Maurizio, ma lo sai quante visite ha avuto questo post dal momento in cui ho inserito la risposta...e quante risposte... solo la tua...:(
 

andy

Advanced Member
Hai ragione Giuseppa io faccio parte di quelle persone che ogni tanto ti leggono ma non scrivono e per questo ho deciso di scriverti perchè in questo sms e quello precedente si sente il tuo rammarico. Grazie per tutto quello che fai;)
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa Giuseppa ,anche io ti leggo sempre .Mi dispiace se non ho mai lasciato un ringraziamento .Lo faccio ora .Grazie e buona serata .:)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie a voi ragazzi... certo che mi fa piacere vedere le tante visita, ma se ci fosse qualche piccolo saluto, ne sarei certamente più soddisfatta.

Anche questa sera niente 53, ma in compenso è venuto il
29...chissà se qualcuno l'ha messo in ambata...io NO perchè non gioco le ambate...

... in compenso questa sera è venuto quel
25-58 che ho proposto su BA-CA-TT,,, beh questo l'ho preso a TT...meglio poco di niente.. su BA-CA lo continuerò
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Giuseppa,
anch'io ogni tanto entro in questo post ma non ti ho mai scritto e ringraziato. Avevo in gioco il 53.29 ma solo come ambo.ho qualcosa sul 53 come ambata..ma non ha voglia di uscire
buona serata
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Giuseppa, già detto,ma se uscissimo dal 53 avremmo certamente più possibilità per fare giochi diversi e più interessanti.
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa anche io ti leggo anche se non sono mai intervenuta......questo 53 mi ha tolto la voglia di giocare....e tutto ciò mi riporta al lontano 2004...anno bisestile. ....da agosto 2004 al 9 febbraio 2005 una lenta agonia....
premetto che non gioco il 53 ....a parte qualche combinazione.....sino ad ora sono usciti solo gli abbinamenti .....
nnvedo l,ora che esca...almeno si ritorna alla normalità...o quasi.... odio questo numero ...più lo odio più mi viene davanti agli occhi...dal numeretto in farmacia.... dalla targa della macchina avanti a me...dal numero civico di dove parcheggio....una vera ossessione.
Tu e Artemisia state facendo un bel lavoro....il bene che fate vi tornerà indietro....continuate così....
Un caro saluto a te e a tutte le persone che vi seguono....

Gabry
 

giulietta

Junior Member
Ciao Giuseppa, si hai ragione, scriviamo poco e tu meriti che noi scriviamo ogni volta che tu ci dai delle dritte. Io grazie a te, non mi trovo in perdita con il 53 perchè ti seguo alla lettera e quindi lo punterò bene quando tu dirai un si, perchè tu non ti sbagli mai ne in ciò che accade ne nel periodo in cui accade. Un bacione grande e Buona festa dell'Immacolata.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i65.tinypic.com\/2mq962o.jpg"}[/IMG2]

Questa mattina ho delle belle carte per cui direi che si potrebbe considerare molto buono, anche se avrei voluto ci fosse una carta in particolare, ma va bene anche così...
Direi che si potrebbe azzardare pochino - pochino, ma proprio, pochino di più...provate a mettere tutto ciò che avete con il 53... nascite, scomparsa ... le vostre date dove avete il 53 nell'anno o anni... targhe... N° di tel... provate , non tralasciate nulla..., ma sempre con il passo che potete, senza svenarvi perchè la CERTEZZA non esiste...
In bocca al lupo.
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
GRAZIE! Immagino che il pensiero sul 53 sia molto comune e unito. Chi lo ha cominciato a giocare da un pochino sarà veramente sfiduciato e non vede l'ora che esca...beato chi non è caduto nella trappola della sua grande assenza .
Comunque fiduciosi che si strappa dall'urna e poi ci si dimentica di lui per sempre.
Ciao Giuseppa e a chi legge.:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto