Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispetto il tuo pensiero... ma non condivido, libero dissenso.non faccio battute su roberto.yjw.Inimitabile inarrivabile eccezionale e' esattamente quello che penso di lui
Ecchetedevo di' forse non fai parte degli eletti.." io mi chiederei come mai.......Se queste sono le parole che ti suggerisce il signor "Se volesse..." com'egli potrebbe spiegare cio' che vien chiesto? Chiedera' ai pochi eletti di supportarlo?
Ehhh ma sempre cose dette a meta'.Aspettando il 41 43 quanti ambi e ambate abbiamo preso?io parecchie......Rispetto il tuo pensiero... ma non condivido, libero dissenso.
Nel mentre attendo il mitologico 41-43 di Milano (finito in 20esima pagina del forum).
Quando il signor "Se volesse..." scrive per interposto nick (caso in specie) o ha il PC "non operativo" (casi recenti)... oggettiva il suo modo di NON "metter la faccia" alle use oggettive difficolta', dalle quali non puo' venir fuori... eletto o no, la sostanza e' questa!Ecchetedevo di' forse non fai parte degli eletti.." io mi chiederei come mai.......
"Molti daranno i chiamati...ma pochi gli Eletti."
I segreti di roberto sono per poc hi Eletti.Gli altri si accontentino delle previsioni
Io nessuna... ho seguito le istruzioni 41 43 ambo secco Milano.Ehhh ma sempre cose dette a meta'.Aspettando il 41 43 quanti ambi e ambate abbiamo preso?io parecchie......