Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispetto il tuo pensiero... ma non condivido, libero dissenso.non faccio battute su roberto.yjw.Inimitabile inarrivabile eccezionale e' esattamente quello che penso di lui
Ecchetedevo di' io mi chiederei comemaiSe queste sono le parole che ti suggerisce il signor "Se volesse..." com'egli potrebbe spiegare cio' che vien chiesto? Chiedera' ai pochi eletti di supportarlo?
Ehhh ma sempre cose dette a meta'.Aspettando il 41 43 quanti ambi e ambate abbiamo preso?io parecchie......Rispetto il tuo pensiero... ma non condivido, libero dissenso.
Nel mentre attendo il mitologico 41-43 di Milano (finito in 20esima pagina del forum).
Quando il signor "Se volesse..." scrive per interposto nick (caso in specie) o ha il PC "non operativo" (casi recenti)... oggettiva il suo modo di NON "metter la faccia" alle use oggettive difficolta', dalle quali non puo' venir fuori... eletto o no, la sostanza e' questa!Ecchetedevo di' forse non fai parte degli eletti.." io mi chiederei come mai.......
"Molti daranno i chiamati...ma pochi gli Eletti."
I segreti di roberto sono per poc hi Eletti.Gli altri si accontentino delle previsioni
Io nessuna... ho seguito le istruzioni 41 43 ambo secco Milano.Ehhh ma sempre cose dette a meta'.Aspettando il 41 43 quanti ambi e ambate abbiamo preso?io parecchie......
Buongiorno,,, tutto si può spiegare il caso non esiste ,,,Buongiorno, cio' che fai vedere e non potrai spiegare e' giusto la ragione che ha fatto "atterrare" la previsione nell'aeroporto di Roma, tralasciando (ovviamente) la fisica pura, la grammatura delle palline numerate, le certezze degli alieni e le incertezze degli umani.
Il tuo argomentare, a mio avviso, sarebbe ancor piu' interessante della tua previsione! Cio' perche' se tu avessi una spiegazione (a te nota prima di ieri sera, perche' col senno di poi tutto e' semplice) sarebbe un atto di masochismo non aver indicato l'aeroporto giusto...
Buongiorno, e' assolutamente falso. Tutto si puo' spiegare a posteriori. In parole piu' semplici: Il senno di poi e' una scienza esatta. E se tutto (a posteriori) si puo' spiegare non dimostra affatto che il Caso non esiste. Perche' il Caso e le sue leggi universali, contrariamente ad affermazioni soggettive ,determinera' il motivo per cui un evento accade o non accade e cio' si deve solo alle quantita' di casi favorevoli rispetto a quelli non favorevoli. L'universo, e tutto cio' che lo costituisce, fin nella sua intima essenza, continua ad esistere proprio per le leggi del Caso. Quelle che qui, erroneamente, si continua ad affermare che non esistano. Non esisterebbe la razza umana se il caso NON esistesse...Buongiorno,,, tutto si può spiegare il caso non esiste ,,,
Senza andare troppo lontano, rimanendo terra terra: a qualsiasi gioco d'azzardo, dal piu' equo al meno vantaggioso, vince il Banco, altrimenti non esisterebbe il gioco. Cio' si deve alle leggi del Caso. E la chiudo qui perche' non ha senso continuare la discussione.Aribuongiorno ... la razza umana esiste perchè qualcuno e stato in grado di crearla come il regno animale e come
il regno vegetale ... secondo il mio amico Antonino zichichi la vita è stata creata dal big bang... e il big bang non
si è creato a caso ma per dei motivi ben precisi... per come la vedo io la razza umana e stata creata
da un essere superiore esistenza di Gesu e su tutti i libri questo non si può negare forse la razza umana
e stata creata in laboratorio ... ma non di certo a caso .. trovami una cosa qualunque ...
che succede a caso in qualsiasi campo della vita
he he he vedi non hai risposta da darmi e ti stai innervosendo e questo mi dispiaceSenza andare troppo lontano, rimanendo terra terra: a qualsiasi gioco d'azzardo, dal piu' equo al meno vantaggioso, vince il Banco, altrimenti non esisterebbe il gioco. Cio' si deve alle leggi del Caso. E la chiudo qui perche' non ha senso continuare la discussione.
Una risposta semplice l'ho data... ma non l'hai coltahe he he vedi non hai risposta da darmi
Buona giornata.. trovami una cosa qualunque ...
che succede a caso in qualsiasi campo della vita