Novità

il caso non esiste e solo frutto dell ignoranza umana

Se queste sono le parole che ti suggerisce il signor "Se volesse..." com'egli potrebbe spiegare cio' che vien chiesto? Chiedera' ai pochi eletti di supportarlo?

Ecchetedevo di' forse non fai parte degli eletti.." io mi chiederei come mai.......

"Molti daranno i chiamati...ma pochi gli Eletti."
Quando il signor "Se volesse..." scrive per interposto nick (caso in specie) o ha il PC "non operativo" (casi recenti)... oggettiva il suo modo di NON "metter la faccia" alle use oggettive difficolta', dalle quali non puo' venir fuori... eletto o no, la sostanza e' questa!
Dunque non ha senso interloquire con chi non sa' affrontare un dialogo... oggettivamente. Senza aggrapparsi a res quae ab extra...

p.s. A coloro che sono tra gli etichettati sotto precisati in rosso grassetto, consiglio di meditare...prima di andare a elargire soldini (o soldoni) al banco...

I segreti di roberto sono per poc hi Eletti.Gli altri si accontentino delle previsioni

Ultima modifica:
sempre moderazione .la lottomatt e' stranetta.mio modesto pensiero.ps caro rokie io non sono un interposto nik.....io sono nemi.e basta.absit iniuria verbis.e nessuno mi dice cosa scrivere o meno ahahah non mi conosci evidentemente.chiuso.perche' questo e' il post di roberto.ho gia' detto troppo.io.................saluti nemi

Buongiorno, cio' che fai vedere e non potrai spiegare e' giusto la ragione che ha fatto "atterrare" la previsione nell'aeroporto di Roma, tralasciando (ovviamente) la fisica pura, la grammatura delle palline numerate, le certezze degli alieni e le incertezze degli umani.

Il tuo argomentare, a mio avviso, sarebbe ancor piu' interessante della tua previsione! Cio' perche' se tu avessi una spiegazione (a te nota prima di ieri sera, perche' col senno di poi tutto e' semplice) sarebbe un atto di masochismo non aver indicato l'aeroporto giusto...
Buongiorno,,, tutto si può spiegare il caso non esiste ,,,

Il caso non esiste vediamo di pronosticare un Ambo solo per questa sera a ruota e tutte ,,,,

chiaramente ci sono dei motivi esatti e non a caso poichè esso non esiste di cui questi

motivi mi suggeriscono che la giocata e solo per questa sera sulla ruota di Milano

e tutte chiaramente questo ambo può uscire ma può anche non uscire mà

la cosa piu bella e che si giocherà solo per un colpo giacchè i motivi che suggeriscono ciò

devo ordinare le lasagne sennò mi dimentico

37//60 Milano tutte

Buongiorno,,, tutto si può spiegare il caso non esiste ,,,
Buongiorno, e' assolutamente falso. Tutto si puo' spiegare a posteriori. In parole piu' semplici: Il senno di poi e' una scienza esatta. E se tutto (a posteriori) si puo' spiegare non dimostra affatto che il Caso non esiste. Perche' il Caso e le sue leggi universali, contrariamente ad affermazioni soggettive ,determinera' il motivo per cui un evento accade o non accade e cio' si deve solo alle quantita' di casi favorevoli rispetto a quelli non favorevoli. L'universo, e tutto cio' che lo costituisce, fin nella sua intima essenza, continua ad esistere proprio per le leggi del Caso. Quelle che qui, erroneamente, si continua ad affermare che non esistano. Non esisterebbe la razza umana se il caso NON esistesse...

Ultima modifica:
Aribuongiorno ... la razza umana esiste perchè qualcuno e stato in grado di crearla come il regno animale e come

il regno vegetale ... secondo il mio amico Antonino zichichi la vita è stata creata dal big bang... e il big bang non

si è creato a caso ma per dei motivi ben precisi... per come la vedo io la razza umana e stata creata

da un essere superiore esistenza di Gesu e su tutti i libri questo non si può negare forse la razza umana

e stata creata in laboratorio ... ma non di certo a caso .. trovami una cosa qualunque ...

che succede a caso in qualsiasi campo della vita

Aribuongiorno ... la razza umana esiste perchè qualcuno e stato in grado di crearla come il regno animale e come

il regno vegetale ... secondo il mio amico Antonino zichichi la vita è stata creata dal big bang... e il big bang non

si è creato a caso ma per dei motivi ben precisi... per come la vedo io la razza umana e stata creata

da un essere superiore esistenza di Gesu e su tutti i libri questo non si può negare forse la razza umana

e stata creata in laboratorio ... ma non di certo a caso .. trovami una cosa qualunque ...

Senza andare troppo lontano, rimanendo terra terra: a qualsiasi gioco d'azzardo, dal piu' equo al meno vantaggioso, vince il Banco, altrimenti non esisterebbe il gioco. Cio' si deve alle leggi del Caso. E la chiudo qui perche' non ha senso continuare la discussione.

evoluzione si chiama è sempre esistita e sempre esisterà --ora siamo nell'era dell'involuzione ..ci autodistruggiamo per crearci nuovamente ,un nuovo inizio ,si chiama ciclo .Non esiste dio non esiste alcun gesu' è pura fantasia creata da quell'essere pensante chiamato Uomo che gli sono stati donate facoltà e sensi per errore ..l'evoluzione commette errori . Creata ad hoc per gestire menti e masse..un po come la creazione del denaro ,ci fanno credere che serva ma in realtà non serve basterebbe il semplice scambio.
ma questo è un altro pippone.

saluti e vivete il tempo felicemente e state senza penziero....

Senza andare troppo lontano, rimanendo terra terra: a qualsiasi gioco d'azzardo, dal piu' equo al meno vantaggioso, vince il Banco, altrimenti non esisterebbe il gioco. Cio' si deve alle leggi del Caso. E la chiudo qui perche' non ha senso continuare la discussione.
he he he vedi non hai risposta da darmi e ti stai innervosendo e questo mi dispiace

sè vuoi chiuderla qui la possiamo pure chiudere qui mi sarebbe piaciuto inoltrarmi

anche piu a fondo mi piace ragionare con persone colte e intelligenti come te

sempre detto che sei colto
ti saluto buona giornata

he he he vedi non hai risposta da darmi
Una risposta semplice l'ho data... ma non l'hai colta

La riporto: Senza andare troppo lontano, rimanendo terra terra: a qualsiasi gioco d'azzardo, dal piu' equo al meno vantaggioso, vince il Banco, altrimenti non esisterebbe il gioco. Cio' si deve alle leggi del Caso. Omissis
.. trovami una cosa qualunque ...
Buona giornata

mmm mà questa non e una risposta certo che lò colta questo e un tuo pensiero

che rispetto e un pensiero molto vago che ti è stato inculcato nella tua mente

dal banco

scusami

Rookie toglimi una curiosità ascolti musica che tipo di genere ti piace o preferisci​

mà anni addietro facevi parte dei po..... del..... lotto....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 marzo 2025
    Bari
    14
    57
    86
    22
    75
    Cagliari
    37
    01