Cara ermyy
io oramai ho rinunciato alla patente di mia figlia..mi sa che da vecchietti i suoi genitori dovranno chiamare taxi se vorranno essere accompagnati
LEI NE HA ne ha provati parecchi, dunque: il primo a 18 anni il secondo poco dopo al che è rimasta pietrificata per altri 10 anni ora ha riprovato e e ancora uno-.due - tre....niente da fare...una volta per disattenzione, una volta perche stanca una volta per l'esaminatore pignolo insomma siamo punto a capo.
che devo fà ammazarla davvero? non è possibile è grande e vaccinata ..e a quanto pare troppo tesa per l'esame di guida e io veramente non le chiedo piu nulla (anche se sono delusa questo si nei nostri posti abbiamo pochi o quasi assenti servizi di autobus per cui..la macchina è ...pane)
e pensa che si è laureata con il massimo dei voti e insegna già alla sua età a una prima e seconda superiore latino.storia.italiano geografia per cui come vedi l'intelligenza non le manca
Il giorno che succederà (se succederà...).e mi dirà: mamma ho la patente.........giuro farò la mia prima sbornia....
FORZA ERMY.NON AVER PAURA.BUTTATI, CALMA TANTO LA PRATICA LA FARAI DOPO CON LA TUA MACCHINA E ALLA SCUOLA GUIDA NON TI INSEGNANO DAVVERO A CAVARTELA IN OGNI OCCASIONE.
fatti dare sto benedetto foglietto................
ciao ermyyyy (fallo anche per me.)