Novità

il grande giorno x ermyy... (ce riprovamo?!)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
raga... ricordate il titolo de sto post?? non molto bello a febbraio... raga il 13 devo rida la patente e c ho piu paura de primaaaaaaaaaaaaaaa:( perke se me bocciano mi madre non sara clemente [xx(][xx(][xx(] mi ammazzaaaaaaaaaaaaa[xx(]:( magari possiamo giocarci su dei numeri,l altra volta uscirono stavolta se giu mi da 1 mano li gioko :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

vede de fa tutto ben bene, i parcheggi...le partenze, metti le frecce.....e non core...hai capito?????

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

logo_wine.gif

GIF_TEXT.gif

Forza Ermyy...
Siamo tutti con te...

"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.

ma purel latra volta ho fatto bene ma me se spenta [V] oddio non me la daranno mai [xx(]

Ciao ermyy in bocca al lupo!! Vai tranquilla...anke a me all'esame si è spenta quando ho finito di parcheggiare ma l'esaminatore era al cellulare e non si è accorto e mi ha promosso...ermyy di dove sei?ciao un bacione
garfi12.gif

:)garfield83:)

Cara ermyy
io oramai ho rinunciato alla patente di mia figlia..mi sa che da vecchietti i suoi genitori dovranno chiamare taxi se vorranno essere accompagnati
LEI NE HA ne ha provati parecchi, dunque: il primo a 18 anni il secondo poco dopo al che è rimasta pietrificata per altri 10 anni ora ha riprovato e e ancora uno-.due - tre....niente da fare...una volta per disattenzione, una volta perche stanca una volta per l'esaminatore pignolo insomma siamo punto a capo.
che devo fà ammazarla davvero? non è possibile è grande e vaccinata ..e a quanto pare troppo tesa per l'esame di guida e io veramente non le chiedo piu nulla (anche se sono delusa questo si nei nostri posti abbiamo pochi o quasi assenti servizi di autobus per cui..la macchina è ...pane)
e pensa che si è laureata con il massimo dei voti e insegna già alla sua età a una prima e seconda superiore latino.storia.italiano geografia per cui come vedi l'intelligenza non le manca
Il giorno che succederà (se succederà...).e mi dirà: mamma ho la patente.........giuro farò la mia prima sbornia....

FORZA ERMY.NON AVER PAURA.BUTTATI, CALMA TANTO LA PRATICA LA FARAI DOPO CON LA TUA MACCHINA E ALLA SCUOLA GUIDA NON TI INSEGNANO DAVVERO A CAVARTELA IN OGNI OCCASIONE.
fatti dare sto benedetto foglietto................
ciao ermyyyy (fallo anche per me.)

Ermy non preoccuparti..guida senza pensare che dietro c'è l'esaminatore e vedrai che andrà tutto bene, quando io lo rifeci la seconda volta non avevo neanche bloccato il freno a mano quando mi dissero di fermarmi... e quello mi promosse lo stesso, per mia fortuna fiuuuuiiii...

Ciaoooo:)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

GARFIELD SO DE ROMA. ANNA73 E IMPEGNATA COL LAVOTO. 18KARATI ME STAI POPOO A CONSOLA TE [xx(]

ce lo il 13 :D oggi mi aspetta una guida... tra un oraaaaaaaaaaaaaa e sono ankora in pigiama devo corrrrrrrrrreeeee de blokko :D senno faccio 1 figuraccia col nuovo insegnante fin da primo giorno :D

Dai ermyy che questa volta ce la fai.
Stai tranquilla e non pensare a niente.
Ciao
buona Pasqua
Ninni

raga so tornata mo me rode troppo sto nuovo insegnante e no s****o da morire non lo reggo lo odio mi ha fatto passa x un incapace gli ho detto be la seconsa volta non mi bocceranno e lui be ce gente ke e stata bocciata quattro volte!!! ma ke sei stupido a dirmi cosi?? basta me so depressa ho kiuso con la patente :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14