quote:
Originally posted by edmonDantes
quote:ciao edmonDantes, attento che (krap) dopo il saluto significa tuttaltra cosa (che e meglio non tradurre qui).
Quello giusto è (KHRAB). Sono sicuro che è stato solo un errore non voluto, ma volevo solo fartelo notare, perchè se ritorni ( Lì ), non vorrei che ti succedesse qualcosa solo per una parola pronunciata male. Purtroppo quel paese non mi porta ricordi felici.
Voglio ricordarti che la Thailandia non è tutta sorrisi e bella accoglienza, se vai al nord, attento ai tuoi soldi, non li esporre tutti insieme dal portafoglio, tieni sempre il grosso nascosto.
Con questo non ti voglio spaventare, ma daltronde lo sai anche tu che l'occasione fa l'uomo ladro.
Baffoblu

hai ragione..mi sono sbagliato, non so esattamente cosa significhi ma posso immaginare

grazie del consiglio ma, credimi, non sono così sprovveduto. Ci sono stato due anni fa(un mesetto).. per imparare alcune tecniche legate al benessere, alla salute.. la mia passione!! Poi avevo come guida un thai che tanti anni fa studiava italiano nella mia città. persona fidata e sarebbe pronto a portarmi al nord. [8D]
volevo chiederti una cosa, ma le ambate come si ricavano? ognuno ha un suo metodo o esiste un procedimento comune? c'è qualche libro che consiglieresti per capirci qualcosa dato che io praticamente parto da zero?
grazie del tuo lavoro, per quello che fai per tutti!! E anche se gli ambi non dovessero uscire per le prossime estrazioni (speriamo di NOOOOO) avrai sempre la mia stima e penso anche quella di molti altri! buonanotte Baffo