imported_n/a
Advanced Premium Member
CIAO MERY VEDRAI CHE STASERA BECCHIAMO L'AMBO!!!SNO DACCORDO CON TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO!!!UN BACIO A TUTTI I TIFOSI DI BAFFOBLU!!!!!!!!!!!!!SIMONETTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kattila
quote:Originally posted by condor-lotto
Ciao a tutti Voi...
era da qualche giorno che Vi leggevo (non ero registrato) e mentre preparavo i numeri per la mia giocata, leggevo un post di un terno ripetuto; ad un tratto, la mia mano ha trascritto sulle mie giocate, quasi come un automa, la quintina 40.5.35.58.67.
Non lo so, ma qualcosa mi diceve di dare fiducia alla previsione.
Bene, sapete tutti come è andata a finire.
Ho deciso di partecipare a questa discussione (anche se per il momento in modo passivo), premetto che non ho giocato nessun ambo di Baffoblu, non perchè non validi, ma il mio modo di giocare è molto più ristretto.
Per il momento un saluto a tutti Voi e a presto.
Ciao
condor
Ciao Condor, piacere di conoscerti,
Cosa intendi per "la mia mano ha trascritto sulle mie giocate, quasi come un automa, la quintina 40.5.35.58.67"
Grazie mille. kattila
Scusami l'intrusione nel vostro ragionamento, ma ti chiedevo gentilmente di spiegarmi il nesso tra l'estrazione del 15.09.09 di Bari con gli ambi postati.quote:Originally posted by mery68
CIAO BAFFO E BUONGIORNO A TUTTI, VOLEVO FARVI NOTARE CHE BAFFO HA SOTTOLINEATO LA CONVERGENZA TRA AMBI ALIENI E DI VENERE CON IL N.60 E POI HA DETTO DI AGGIUNGERE IL 14 E 22, EBBENE IL 15/09/2009 TRA I PRIMI 3 NUMERI ESTRATTI E' PRESENTE L'AMBO 22 - 60, CHISSA' CHE ANCHE STAVOLTA NON CI PRENDIAMO, COMUNQUE IO PER SICUREZZA SEGUIRO' I CONSIGLI DI BAFFO E GIOCHERO' GLI AMBI DI VENERE.
mery68
quote:Originally posted by bimbomixio
niente di interessante nei primi post dedicato ai terni madre grazie lostesso ma un persona che inizia un discorso lo dovrebbe finire.
per non illudere le persone.
dovresti far un elenco dei terni madrepresunti per dare la possibilita di riuscire insieme a migliorare la cosa
massimiliano
quote:Originally posted by lottoangelo
non avendo la possibilità
di giocarli per interi
dai tuoi ambi ho tirato
fuori solo 9 ambi
14-60
15-63
15-82
33-90
41-68
48-56
51-81
63-78
63-83
ciaoooooooooo
quote:Originally posted by Sissi73
Ba=20-23
al 4^ colpo .non sono gli alieni...ne' gli ambi del futuro.............bravo baffoblu!!!!non l'ho preso pero'.....pagina 1