fabio caressa
Banned
Ciao Passi ciao SUSY buongiorno a tutti facciamo un po d'ordine nelle previsioni come giustamente a chiesto Susy-chi gioca su ge-mi e' imprescindibile i due numeri 68-80 che vanno giocati anche x ambo secco vicino a questi due numeri o ci facciamo girare l'8-86 x ambo oppure giocheremo una lunghetta x a-t-q sempre ge-mi x gli amanti delle ambate uno dei due o il 68 o l'80 sono due ambate fortissime-sulle ruote di bari cagliari in pentola ci sono due ottime condizioni il61-31;61-90;32-90 oppure se preferite la sola lunghetta 32-61-90; l'altra condizione quella del 26-62 qui dobbiamo fare una drastica scelta anche se il numero 62 ha le stesse probabilita'di uscita del 26 noi dobbiamo x forza di cose scegliere una sola ambata e quindi puntiamo il 26 gli abbinamenti che metteremo il 9-90 ma chi puo' osare qualche euro in + 26-61 io lo giochero'-Susy Roma Torino sono tre condizioni in gioco una migliore dell'altra ma come si fa' a giocarle io ve li metto x chi vuole osare sono queste Roma-Torino dalla distanza 32-33 capogiochi 1-90 abb x l'ambo 33-58; dalla distanza 30-31 capogiochi 30-31 abb x l'ambo 61-90; dalla distanza 19-20 capogiochi 19-20 abbinamento x l'ambo 39-90; E' inutile dire che sono tre condizioni molto forti avete notato le dist uguali hai capogiochi e questo la dice lunga E' una scelta di gioco e soprattutto di portafoglio io personalmente vi consiglio x chi non puo' andare oltre pensate di puntare le lunghette o la lunghetta x chi sceglie di puntare una soltanto ma come sempre prima di puntare Roma-Torino c'e' bari cagliari e ancora prima Genova- Milano- Giocate quel che potete senza strafare anche un solo ambo va bene lo stesso il 26-9 oppure il 26-90 sono due ottimi ambi x risparmiare giocando una gran bella previsione- X il resto ci affidiamo come sempre alla dea bendata-Ciao a tutti.
Ultima modifica: