Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fabio ottima coppia il 26 62 io ho come abbinamento la coppia 6 60 verrà fuori un grande ambo??????????

Mugio70

X favore Falco tienimi informato appena c'è qualcosa di concreto mi dici tu perchè non vado curiosando altrove-Questa sera sono rimasto a casa x studiare non mi va di uscire anche perchè è cattivo tempo -Sto cercando di fare il colpaccio con questo 26 con uno massimo due ambi cosi possiamo dare un concreto aiuto ad Angela ma a prescindere della vincita o no una mano tutto il forum possiamo darcela Cmq Falco appena hai notizie ti prego tienimi informato-Grazie-Ciao e mi raccomando non stancarti troppo ..........

Ultima modifica:
Ciao Mugio70 si ti confermo questa coppia vertibile ha tutte le carte in regola x essere estratta a breve io dico nei prossimi tre colpi quindi in questa settimana dovrebbe succedere qualcosa -Se vogliamo tentare al colpaccio dobbiamo assolutamente rischiare un solo capogioco e io dico 26-il tuo 6-60 è interessante io sinceramente ci sto studiando su da questa notte opterei con la coppia 9-90 ma è presto quindi prendiamoci tutti un po di tempo anche perchè ci vogliono 2 giorni x l'estrazione -Calma e gesso.Ciao Mugio.

Grazie Fabio fammi sapere e se ti fa piacere magari mi darai conferme sugli abbinamenti scrivendomi direttamente sul mio topic perchè anche io non vado curiosando altrove, ti ringrazio anticipatamente

cordialmente ti saluto

Mugio70

Va bene Mugio70 se mi dovesse sfuggire di intervenire sul tuo topic ricordami tu e ti prego non fraintendermi perchè io so come sono fatto ho memoria solo x i numeri e in passato ho fatto sempre figure di m.........x essermi dimenticato anche appuntamenti galanti-Da giovanotto ero fidanzato con una ragazza di nome kitty e aveva un cane un koker di nome koky x un anno intero chiamavo lei koky e il cane Kitty un giorno arrivai a un appuntamento con mezz'ora di ritardo e mi scusai chiamandola di nuovo koky fu un addio istantaneo da parte sua ,mi disse che io non l'amavo.......ma queste donne x uno scambio di nome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio sei davvero simpatico! Di solito x non sbagliare si chiama tutti e tutte..amore..
E' un'ottimo escamotage :D

ma braviiiiiiiiiiii ahhahahaha però quante risate che mi fate fare! :cool: io chiamo tutti tesoro (gli amici piu' stretti) amore lo riservo a figlio, maritozzo e amichetti.......:eek:ma che avete capito amichetti di mio figlio hahahahahahahaha :cool:

fabio ricordati che io ho ottima memoria quindi attentoooooooooooooo che come te sono molto possessiva e se ti scordi di me ti sparo anzi ti becco ahhahahaah

facciamo così io mi alleo con tua moglie e tu con mugio ma mi sa che le beccate e con noi mettiamo anche la moglie di mugio hahahahahhahahah così le prendete meglio

ora vi lascio ,su rai 1 c'è l'opera ,già lo so che dirai .....povero marito ahhahaha tanto lui si vedrà qualche film d'azione stasera ce ne sono diversi.un affettuoso saluto e buonanotte a Voi le Vostre Signore e chi verrà nel post

Ciao TESORO, ahahah certo avere una moglie che segue l'opera e che palle...............semmai in camera da letto e + tardi tuo marito vuole dormire.Falco datti a qualche films semmai di genere ..........x rendere la serata + godibile e fallo x quel povero marito-come lo capisco-poveri noi di sesso maschile e sesso forte ma quale forte siamo solo delle vittime incomprese.

BUongiorno a tutti.Fabio quel vertibile lo sto tenendo già da un pò sotto stretta osservazione e penso anche io che sia arrivata l'ora.Oltre a quelli scontati,come abbinamenti ci sono (come ben sai)dei numeri della stessa figura in attesa...uno dei quali converge fortemente con un calcolo di distanza tra ca e to (perfetto)che ha però dato l'ambo a naz al secondo colpo con gli abbinamenti e finora l'avevo lasciato,ma forse è il momento di riprenderlo.A proposito,nella tua lunga esperienza con questo metodo,hai osservato se quando l'ambo si presenta a tutte subito,poi magari in ritardo si presenta anche in una delle ruote di calcolo?A risentirci,spero nel pomeriggio,altrimenti stasera,buona giornata ciao a tutti

Buongiorno Passi e buongiorno a tutti coloro che passeranno di quà-velocemente ti rispondo cara Passi il metodo delle dist di ba-ca tante volte gli ambi li ho visto arrivare prima fuori ruota e successivamente a ruota o viceversa devo dire la verità quando in passato è successo questo i colpi si allungavano -o come è successo a noi con l'ultima previsione quella del 61 che è arrivato a colpo i colpi si allungano-Però cara Passi lo dico a te ma vale x tutti a parte che questo gioco si è stravolto completamente da quando sono uscite queste macchine infernali ma stiamo parlando sempre di numeri quindi programmare che l'ambo potrebbe arrivare dal settimo-ottavo colpo in su' io non sono in grado di programmarlo certo è che l'uscita del 61 da solo mi ha lasciato un po..così così-Adesso parliamo del 26-62 negli ultimi colpi mi torna come il parmigiano grattugiato che io lo metto un pò dappertutto ad ogni calcolo mi torna questo vertibile non ho capito tu a quali numeri alludi forse alla coppia 88-89 che tanto mi piace-Ieri sera mi sono trattenuto a lungo su cosa abbinarci io non voglio e non posso mettere + di 1-2 abbinamenti e il 26 mi sembra il num ideale-Speriamo di fare centro subito perchè tutti dobbiamo pensare a Baby e mandare un pensiero affinchè possa risolvere i suoi problemi anche con il nostro aiuto.In questo momento non mi sento di suggerirvi cosa mettere vicino al 26 x il momento il 9-90 mi sembrano due ottimi abbinamenti ma ci aggiorniamo a questa sera o x domani mattina-Ma facciamo attenzione l'una non esclude l'altra quindi il 61 con il 32-90 non và assolutamente tolto e se non è possibile giocarle entrambe è solo una vostra scelta-Voglio precisare che la condizione del 61 è da giocare al completo anche l'ambo 32-90 è da puntare oppure lo giocate in lunghetta x ambo e terno-Ci aggiorniamo- ciao a tutti-P.S. Falco ieri sera quando sono andato a letto ho trovato mia moglie che seguiva la lirica.........non vado oltre!!!!!!!!!!!!!!!che palle-

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.Fabio Il numero a cui mi riferivo è il 17 non avevo aggiornato l'uscita del 71.Però c'è da notare la frequenza delle ripetizioni in pochi colpi,soprattutto su ba,quindi tutto è possibile.Inoltre segnalo il ritardo della terzina simmetrica 2 32 62 che include due dei numeri che stiamo considerando....dovendo scremare al massimo direi che il 32 ha una marcia in più come abbinamento...cosa ne pensi? a che conclusioni sei arrivato?Per la prossima estrazione mi sembrano ci siano condizioni apparentemente più prossime su altre ruote...

Ciao Fabio, intanto grazie per il 44 a napoli, lo avevo abbinato al 90 la penultima estrazione. Ora sono un po' in confusione mi son persa ho molte previsioni in ballo e nn so che fare il 12-21 a genova il 68-80 mi e sempre il 68- a to ve, se hai tempo di rispondermi che fare, o meglio cosa togliere, mi faresti felice. Grazie e buona giornata, susy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari