Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sunrise quei numeri sono ottimi su rom-torino-venezia perchè c'è una doppia somma 91 roma-torino e torino-venezia e come puoi ben notare la ruota di torino abbraccia le due somme 91-Se non me lo chiedevi non ne avrei parlato io questa mattina li ho giocati anche ad ambo secco tra loro.

BRAVISSIMO..GRAZIE. ho giocato solo la quartina perchè erano diverse previsioni..ma vinto 9-26 BA
e CA 31-32 ..che dire?? Aspettavo a fare i fax delle vincite precedenti..ora lunedi mando tutto al fax di Lottoced
Grazie ancora....

Bravo anzi bravissimo Fabio e' uscito ba 9:26, purtroppo da me non giocato perché prendo lo stipendio il giorno 10 e x me ultimi giorni del mese !! Ti prego continua a darci le tue ottime previsioni. Grazie buona serata!

Bhè,Fabio,stasera non c'è male....oltre quelle + attese,ambo secco primo colpo to 59 62.....9 41 dal 31 maggio...complimenti!:):)

Stavo dimenticando il 40 75 al secondo colpo a venezia......:D.....oggi il metodo ha proprio fatto strike

Ultima modifica:
Buona sera amiche e amici sono rientrato da pochi minuti ma x la vincita anzi le vincite ne ero già al corrente x le tel che ho ricevuto-Hai detto bene Passi quel 75 era fortissimo e se si ripete il 90 x la terza volta su venezia questa sera la lottomatica la facevo piangere di brutto-Ho dato ad amici -colleghi e parenti 4 ambi secchi e a rotazione il 90 x terno. Se a venezia si ripete x la terza volta consecutiva 90 questa sera era un bellissimo terno con il 40 e il 75 con la formula delle distanze con il solo 90 -Cmq l'ambo 75-40 è stato preso al secondo colpo di gioco come ci ha ricordato l'attenta Passiflora.Saluto e ringrazio x le belle parole Robe12-Sunrise-Adriana 2- Anto59.Come ti capisco Anto59 non prendertela quando una cosa non si può fare non si deve fare x forza-se non c'era la possibilità non ti devi rammaricare-Questo gioco deve rimanere pur sempre un gioco e quindi noi giochiamo quando c'è la possibilità di giocare-Prima del gioco vengono tante altre spese importantissime x la casa x i figli x la moglie e se ci rimane qualcosina da poterci divertire in questo gioco lo facciamo altrimenti caro Anto59 saremo solo spettatori come è successo a me tantissime volte-Quindi amico mio quello che voglio dirti senza rimpianti anche perchè il sottoscritto è già pronto x altre ottime condizioni e se non sbaglio x martedi prossimo x te e SANTO-Paganino e quindi una 5-10 euro si puo rischiare anche meno-Auguri x tutto Anto59-Adriana io questa sera ho giocato la terzina come l'hai giocata tu premetto che il 9-26 lo vinto secco e in due terzine una come la tua con il 90 l'altra lo giocata con il numero 8 -Si dice bisogna sapersi accontentare io invece dico che è stata una jella incredibile non sono x niente soddisfatto di questo ambo xche' bisognava chiudere il terno porcaccia ladra-Non so se tu conosci il metodo delle distanze ma Passiflora mi puo' capire due colpi indietro da una distanza 32 c'è un ambo fantastico da me sottolineato + volte 9-41 perchè questo 41? da due numeri spia usciti nella stessa estrazione e questi numeri spia si sono ripetuti in coppia nell'estrazione successiva il 3 giugno e udite udite anche in quella di giovedi 5 giugno sempre su ba-ca x tre estrazioni consecutive sono usciti due numeri che io chiamo numeri spia ma in realtà si fà un conteggio particolare e x tre estrazioni ovviamente usciva sempre il numero 41 e il suo vertibile 14 ma quest'ultimo l'avevo escluso xchè presente su bari nell'estrazione di giovedi 5 giugno-che dire amiche e amici-abbiamo vinto ma potevamo stravincere e non vado oltre perchè negli ultimi giorni mi ero un po incupito x non dire rotto di scrivere, x i motivi che voi tutti conoscete,ma questo non c'entra la mia mancanza di suggerire il 41 e stata una mia superficialità e anche di un po di stanchezza fisica-CMQ lasciamo perdere tutti gli altri discorsi con il senno del poi è sempre facile vi saluto tutti indistintamente ora mi metto un po a studiare e x domani ci mettiamo in moto x la prossima estrazione.Con affetto Francesco

Leggo ora con calma Robe12 non ho letto nel pom ero uscito Sinceramente non so a quali capogiochi ti riferisci se intenti il discorso che facevo con SUNRISE nell'estrazione di giovedi 5 giugno su ro-to-ve estratti in modo isotopo ro-to 57-34 somma 91 mentre to-ve 73-18 somma 91 Da una mia metodologia quando c'è somma 91 si mettono in gioco tre numeri o ad ambo tra loro oppure si mettono x abbinamento i numeri sono :11-46-64;di questi tre numeri questa sera non si è visto nulla ma x martedi questa è una grossa previsione con il 68-80 capogiochi -Le ruote sono tre in gioco ro-to-ve ma x lunedi sera vediamo di eliminare una-due ruote e giocheremo solo 6 ambi .Ci aggiorneremo su questa previsione nei prossimi giorni Ciao

grazie francesco della tua risposta ti seguo sempre con fiducia anche se ultimamente compreso stasera non ho giocato nulla per motivi soliti manca la materia prima ma per la prossima settimana spero di poter seguire alcuni tuoi preziosi consigli grazie roberta

PASSIFLORA questa notte sono andato a dormire tardi e da questa mattina mi sono messo a studiare ti dico solo una cosa molto presto arriverà il vertibile 26-62 su ba-ca un okkio particolare al 26 io già ho scelto con quali numeri abbinarli due ambi secchi su ba-ca -gli do'massimo tre colpi è arrivera' questo 26 escludo anche il 62-quindi qualsiasi cosa ti giocherai su ba-ca tieni in forte considerazione questo 26 -Ciao Questo lo scritto il 1-giugno-ci tengo soprattutto x sapere se Falco lo ha giocato e soprattutto x capire se ci sono novita' x quanto riguarda Baby83-Era una vincita sperata x aiutare Baby83 se andate indietro è tutto scritto

Grazie Fabio x le belle parole, ma sono sicura che ce la faremo tutti a superare questa crisi , martedì sarò prontissima !!! Sono donna!!!buona a domenica a tutti

Buongiorno Francesco tu non sai quanto io sia commossa dalle tue parole e, quanto io voglia bene a tutti voi che mi siete vicini.Vi sento davvero amici.Io ti ringrazio ma sto risolvendo i miei problemi anche economicamente.Sappi che, il 26 lo stavo giocando con il 9 e 90 ma su cagliari e ieri che volevo uscire a giocare per mettere i numeri anche su bari non ho potuto.Grazie grazie davvero e ti abbraccio scusa glu errori ma scrivo dal cellulare

non l'ho giocato fabio ,posso giocare pochissimo al momento e quando vedo che devo scegliere preferisco non giocare a meno che se non ti chiedo troppo mi dici tu che ambo portare avanti ma piu' di 2 euro non posso ,è un momentaccio

Rientro in questo momento voglio salutare la mia amica BABY83 Angela sono davvero contento di vedere un tuo post sono rimasto di stucco appena ho acceso il computer e ho visto un tuo post con Falco aspettiamo un cenno da non so chi x iniziare un qualcosa x te mi fa piacere che piano piano le cose migliorano io sinceramente vorrei aiutarti in un modo diverso dal solito post x quello che posso non navigo nell'oro ma se ci mettiamo tutti del forum una grossa mano suppongo possiamo dartela -Non sparire Angela ogni tanto quando puoi vienimi a trovare in questo topic-Falco non te la prendere e non pensare di essere l'unica cerchiamo di pensare positivo anche se la situazione è drammatica tu non 6 parente del sindaco di venezia vero? e quindi ti capisco-Saluto Anto59 e Robe12 due bellissime femminucce e io come al solito faccio sempre delle figuracce A domani vado a letto è stata una giornata infernale x il mio fegato si è incominciato a mangiare alle 12-30 e si è finito alle 23-30 Allucinante sono stanco Ciao a tutti

Buona sera amiche e amici ciao Passiflora 6 in silenzio stampa-Che te ne pare di quella distanza 22 dell'ultima estrazione-il 33 è un ambata fortissima tra ba-ca l'11 arriva dalla somma 91 dell'ultima estrazione ma lo abbiamo da decine di calcoli fatti sempre dal nostro metodo e il 55 arriva dal + 45 del quarto di firenze-IO domani non giocherò questa previsione ma ritengo che bisogna tenerla in forte considerazione -Quella coppia 33-34 vedrai Passi cosa ti combinerà.......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24