Novità

INCREDIBILE A TORINO CASUALITà O ALTRO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in Italia supera di gran lunga i 70 miliardi. Una cifra importantissima,CHE I.CONIGLI .DI ITALIANI REGALANO ALLO STATO

Buona sera a tutti

buon prosieguo di serata per altrettante buon lotto
perdonate la presunzione o tanto meno lungi da me polemiche inutili da bar e di certo non costruttive ditemi allora visto gli esiti cui sono riuscito ad ottenere con queste previsioni

NUMERI (Piu' che SFALDATE)

e che ci crediate o no le ho vinte realmente ... dicevo visto gli esiti ottenuti sarei da classificare quale persona cui gode del presunto pilotaggio anche io? ... Concludo il passaggio riportando quanto sosteneva un grande ma per davvero .... altro che chiacchiere.... spesso mi diceva ricorda carissimo che un determinato procedimento se funziona deve dare sempre e non tanto nel passato ma per quel che sarà il futuro... ed è proprio cosi ....

.....
Piccola parentesi personale .... Ciao Silvio 1929 mi mancano e non troppo i tuoi cicchetti la tua grande maestria in materia come i valori del buon lotto che mi hai insegnato peccato averti conosciuto tardi ma ne farò davvero tesoro dei tuoi insegnamenti grazie grazie grazie

Per il resto 80sete sa bene come la penso
Un saluto
IB63

CIAO IB63,NON VOGLIO FAR ASSOLUTAMENTE POLEMICA...COME TANTI DI NOI CHE MASTICHIAMO LOTTO E GIOCATORI...PURTROPPO DI QUESTO GIOCO CHE A PARER MIO NON HA NIENTE DI SERIO....FACCIO UNA CONSTATAZIONE, NEI TUOI POST I TUOI ESITI BENCHè SIANO POSITIVI SULLA CARTA...(COME TANTE NOSTRE PREVISIONI)......NON è UN INDICATORE DI VINCITA CONCRETA....E PARER MIO X SERIETà E CREDIBILITà DA PARTE TUA....POSTA INSIEME ALLE PREVISIONI UN PIANO DI GIOCO IN MODO CHE CHI EVENTUALMENTE TI VORRà SEGUIRE SAPPIA A CHE TIPO DI INVESTIMENTO Và INCONTRO X VEDERE LA POSITIVITà

...E SOPRATUTTO METTERE LE COPIE DELLE VINCITE...GRAZIE ...MAGARI SARò IO IL PRIMO A SEGUIRTI

...HO APERTO QUESTO THREAD XCHè ULTIMAMENTE STò SEGUENDO LA RUOTA DI TORINO AVENDO UNA PREVISIONE CHE CONSIGLIO DI SEGUIRE E AVENDO VINTO QUALCHE ESTRAZIONE PRECEDENTE UN AMBO SECCO (CON TANTO DI CEDOLINE) 90-13 HO NOTATO IL RIPETERSI DELLO STESSO...HO VISUALIZZATO QUESTA SITUAZIONE ANOMALA...

...ORA MI DOMANDO...è NORMALE?...NON è NORMALE? (A QUESTO PUNTO NON MI INTERESSA)MA CONTINUERA?...NON CONTINUERà?

CONVERREBBE GIOCARSELA QUESTA SERIE DI NUMERI?.........

..CON QUESTE ESTRAZIONI SI PUò DIVERTIRE TRANQUILLAMENTE FORMANDO DIVERSE FIGURE GEOMETRICHE......

...DI CUI M'è SALTATO ALL'ATTENZIONE 2 NUMERI 5-38....CHE LI GIOCHEREI SECCHI E CON ABBINAMENTI 50-83

...STIAMO A VEDERE...CIAOOOO

CIAO ROY TI RISPONDO NEL DETTAGLIO IN MODO DA CONCLUDERE IL MIO PASSAGGIO DEFINITIVAMENTE IN QUANTO CREDIMI QUALCHE TUO PASSAGGIO STONA E NON POCO MA RIPETO LA MIA NON VOGLIA ESSERE INTESA QUALE POLEMICA MA SOLO SOFFERMO DI PUNTO A RIFLETTERE.
TU DICI:
CIAO IB63,NON VOGLIO FAR ASSOLUTAMENTE POLEMICA...COME TANTI DI NOI CHE MASTICHIAMO LOTTO E GIOCATORI...PURTROPPO DI QUESTO GIOCO CHE A PARER MIO NON HA NIENTE DI SERIO....FACCIO UNA CONSTATAZIONE,
IB63 RISPONDE:
ti ho appena espresso come la penso oltre che ben dovremmo intendere il concetto del termine forum che magari a mio parere vuol significare scambio di idee in materia e forse non purchè nel rispetto altrui e di quanto a definirsi educazione del resto tu educato ti stai comportando e io altrettanto credo riportare.
Tu dici:
NEI TUOI POST I TUOI ESITI BENCHè SIANO POSITIVI SULLA CARTA...(COME TANTE NOSTRE PREVISIONI)......NON è UN INDICATORE DI VINCITA CONCRETA....E PARER MIO X SERIETà E CREDIBILITà DA PARTE TUA....POSTA INSIEME ALLE PREVISIONI UN PIANO DI GIOCO IN MODO CHE CHI EVENTUALMENTE TI VORRà SEGUIRE SAPPIA A CHE TIPO DI INVESTIMENTO Và INCONTRO X VEDERE LA POSITIVITà
...E SOPRATUTTO METTERE LE COPIE DELLE VINCITE...GRAZIE ...MAGARI SARò IO IL PRIMO A SEGUIRTI
...HO APERTO QUESTO THREAD XCHè ULTIMAMENTE STò SEGUENDO LA RUOTA DI TORINO AVENDO UNA PREVISIONE CHE CONSIGLIO DI SEGUIRE E AVENDO VINTO QUALCHE ESTRAZIONE PRECEDENTE UN AMBO SECCO (CON TANTO DI CEDOLINE) 90-13 HO NOTATO IL RIPETERSI DELLO STESSO...HO VISUALIZZATO QUESTA SITUAZIONE ANOMALA...

In merito ti dire
Perdonami ma non so da quando te pratichi questo lido ma io ormai da un po’ cerco star da parte nel postare scontrini e ulteriori note visto che se pur trattandosi di un gioco legalmente riconosciuto in più occasioni io ed altri siamo stati accusati di istigare al gioco visto che le nostre bollette riportavano cifre e non certo taroccate come 100 o 200 € di giocate e non certo per riportare vanti ma provato credo. Se poi ancora non ne fossi al corrente per me giocare al lotto significa attuare veri e propri piani di investimenti cui a nota certa ci riportano valori di resa certamente migliori di determinati interessi bancari, e poi dimmi perché si dovrebbe presentare a terzi personali vedute? Uno può spendere e crederci come meglio crede poi ardua sentenza ai posteri su come vederla. Come pure approfitto per segnalartelo a te come ancora una vlt IB63 non attua lotto per fini di speculi commerciali ma semplice se non pura passione anzi quanto da me programmato come piani di gioco è alla portata di tutti rifondendoci se pur nel passato valori come fogli exell ect pagati e riveriti a chi con dignità e rispetto altrui ha per me lavorato Quindi non godo di secondi terzi e quarti nick ma unico visto che non soffro di disturbi della personalità ma cerco solo attuare un mio credo cui scusa il bisticcio di parole credo e vivo se poi gli altri ne credono e ne tanto meno giocano mie previsioni sapessi quanto me ne frega che manco immagini. Anzi meno siamo meglio è non credi? Comunque per le prossime sarai accontentato posterò qualche scontrino ma con le cifre a riporto e ben evidenti perché se poi si dovesse ripresentare occasione previo quanto ti ho appena riportato in merito all’affermazione di istigare all’azzardo poi davvero mi arrabbio rischiando far danni e con tutta onestà non voglio anzi cerco evitare evito! Premesso quanto ripeto non ho da dar conto a nessuno ogni uno agisca e riporti quanto meglio creda purchè nel rispetto altrui

...ORA MI DOMANDO...è NORMALE?...NON è NORMALE? (A QUESTO PUNTO NON MI INTERESSA)MA CONTINUERA?...NON CONTINUERà?
Ti dirò SAPESSI A ME QUANTO PUO’ CONTINUARE E SE TANTO MENO MI INTERESSA IO continuerò con le mie teorie tesi sbagliate o giuste che siano manco mi interessa il pensiero altrui ma come hai potuto notare nel link allegato appare che di tanto in tanto qualcuno ci creda tanto d’averci vinto

CONVERREBBE GIOCARSELA QUESTA SERIE DI NUMERI?.........
Ti dirò
Sai come spesso mi ripeteva un grande?
Fin quando annoti una formazione cui appare essere positiva magari in quel periodo? Seguila giocala e principalmente credici che di certo sei sulla via giusta preoccupati aggiungo invece di saperti difendere da eventuali casi negativi se non opposti all’evidenza

..CON QUESTE ESTRAZIONI SI PUò DIVERTIRE TRANQUILLAMENTE FORMANDO DIVERSE FIGURE GEOMETRICHE......
Ti dirò
Vedi come siamo diversi? Ad esempio io non credo affatto nel capitolo spaziometria o tanto meno cabale ma solo vecchi concetti vecchi e stravecchi di oltre 100 anni che a quanto pare se pur tali rendono ancora capperi se rendono tanto che appunto le gioco e bene.

...DI CUI M'è SALTATO ALL'ATTENZIONE 2 NUMERI 5-38....CHE LI GIOCHEREI SECCHI E CON ABBINAMENTI 50-83
Augurissimi! Personalmente non gioco oltre l’estratto raramente giocate secche per quel che posso credo nel mio modo di intendere il capitolo sistemistica nulla di più nulla di meno come affermato da qualcuno se I CONIGLI SIANO ANCORA VINCENTI O NO

...STIAMO A VEDERE...CIAOOOO
Buone cose e principalmente tanto buon lotto
IB63

Ps perdonami se per le prossime avrò poco tempo a dedicarti ma ultimamente con il lavoro davvero sono sotto stress anche se per quel che posso come da mio costume ci sono
ciao

in Italia supera di gran lunga i 70 miliardi. Una cifra importantissima,CHE I.CONIGLI .DI ITALIANI REGALANO ALLO STATO

CIAO ALIEN
UN CORDIALE SALUTO DA QUESTA VALLE DI LAGRIME
sai leggendoti noto che anche tu sulla tua Galaxia hai problemi ad interessarti di questa maledetta amata terra altrimenti che interessi avresti esser fra noi? volevo con l'occasione dirti una cosa, vedi i conigli sono esseri cosi carini che neppure immagini tanto che ultimamente al centro cui presto volontariato li consigliano per compagnia particolarmente ai bambini affetti da qualche seria patologia e per finire se davvero chi gioca al lotto tale da te viene definita sei sicuro non ricevere qualche cicchetto dal capo della tua galaxia per forse aver avuto mancato rispetto di quanti credono in personali ideali anche perché a quanto pare sono non pochi ma abbastanza per scendere in guerra ...

Facciamo i bravi e principalmente rispettiamo gli altri ok?
in quanto poi marina piccola perderebbe un vacanziere e io per quella galaxia ci tengo e non poco :)
ciao ciao buon natale a te e tutti gli isolani

IB63

Vincenzo .....

buona giornata a tè ......anche se la vediamo diversamente su spaziometria e vecchi concetti ci siamo sempre rispettati nelle proprie vedute e mai ci sogneremmo di chiedere rendiconto di nostre giocate cui per altro nessuno è tenuto seguire ma caso mai se interessato giocare...

buon NATALE

AUGH ........

ahhhhhhhhh MARINA PICCOLA ........ quanti ricordi ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

x alien in questa notizia di cui per altro so da tempo che lottomatica si stava comprando Las Vegas qualche cosa non torna nelle cifre ...". Ok, dunque, all'operazione da 6,4 miliardi di euro. A tanto ammonta la portata della fusione. Una scelte imprenditoriale importanti, dato che la fusione proietterà il gruppo De Agostini (attuale proprietario di GTech) a regnare sul mondo del gioco con un fatturato previsto superiore ai 6 miliardi di dollari.

come può una fusione da 6,4 MLD € controllare solo 6MLD di $ ????? forse saranno 60 MLD $

PER ROY ......... IB63 è UN AMICO E UN GRANDE DEL GIOCO DEL LOTTO CHI METTE IN DISCUSSIONE LE SUE CAPACITà POCO SA DI LOTTO E DI PERSONE

AUGH

Ciao Geronimo
mi permetto contro mio primo giudizio rispondere al intervento in questo topic un ultima volta perché sai quanto ti stimo,
non vorrei in oltre apparire quale il solito salvatore di turno che propone chi sa quale mitiche kimere ci mancherebbe altro!
tengo solo a precisare che quel sei un mito o che sia cui mi definisci e credi di me nasce da tantissime ore di letture studi letture o che sia nascono spesso da ore insonni di notte e se studiavo è stato solo perché non accettavo quanto vissuto in merito alla mia salute ormai oltre 30 anni fa...
Concludo quindi definitivamente il mio intervento solo con un ultima affermazione e una vlt tanto citando i soggetti chiamati in causa in questo caso ovvero sua eccellenza la Lottomatica; vedi un tempo tale società nasceva come società gestore del gioco ora invece come società di impresa quindi le loro vedute aziendali oltre che di gestione appaiono essersi soffermate su imprenditoria a gestione multipla e non a concetto base del gioco evitando addirittura attenersi al classico regolamento tipo riportare i dati delle vincite offrire il notiziario ufficiale delle estrazioni le comunicazioni di servizio ect. e sai perché? mancano i veri e propri concetti di gestione sia da un lato che l'altro anche se per correttezza professionale bisogna affermare a gran voce che non sono tutti cosi partendo dal mio amici Antonio Sara e tanti altri che conosco cui previo piccoli dissapori per diversa veduta ci siamo poi concordati su di un punto unico a reciproca impresa. Sai tutto appare Un po' come quei riproduttori di quadri ma che li creano con maestria si ma a proiettore e non veri e propri pittori voglio dire sgamati che i loro interessi sono altri e non quello di offrire un prodotto a meta unica cambiano aria, sarebbe invece bello se si imponessero leggi mirate oltre che a veduta trasparente nel senso se produco acqua non DEBBONO ASSOLUTISSIMAMENTE PRODURRE ACQUA .... e non vino o altro se non viceversa
RICORDI GRANDE CAPO
quanto ai botteghini del lotto oggi chiamate ricevitorie storiche era massimo consentito vendere anche i biglietti della lotteria?
annotale oggi dalla pessima idea delle slot ai grattini ect a differenza dei forse più accetti servizi tipo bollette ect.
Ma i tempi cambiano carissimo le abitudine usi e costumi pure mentre gli interessi no! Questa la vera se non dura e provata realtà

E con questo mi fermo qui
X geronimo approfitto segnalarti un ottima novina dall'estratto al terno cui ho postato poco fa
ciao a tutti e che il fato sia sempre con voi
IB63

CIAO A TUTTI AMICI,VOLEVO SOTTOLINEARE L'INCREDIBILE SERIE ESTRAZIONALE ANOMALA A TORINO,IN SOLE 9 ESTRAZIONI CON SOLI 7 NUMERI ...90-13-79-27-5-26-38....SI SONO AVUTI QUESTI RISULTATI

25\11 = 90-79-27-13

02\12 = 5-26

04\12 = 79-38

06\12 = 5-26

11\12 = 79-38-27

13\12 = 13-79-38-90

..DI CUI 1 TERNO RIPETUTO...90-13-79

..AMBI RIPETUTI 2 VOLTE......90-13...26-5...79-27....79-13....90-79.

...AMBO RIPETUTO 3 VOLTE....79-38

......ESTRAZIONI PILOTATE?

roy

salve roy
interessante osservazioni , complimenti
da un osservatore forense:
x quanto riguarda il pilotamento non esiste nessun pilotamento in quanto il ciclo numerico non è pilotabile perchè qualunque cosa
sia messa ad intralcio a tempo debito ritorna tutto al punto iniziale
inizio del 25/11 secondo il tuo schema
termina il 13/ 12
non c'è nulla di strano il 25+11 porta ad un intero ciclo
il 13+12 porta ad un quarto
chi pilota è il numero e il suo ciclo, cosa vuol dire tutto questo?
sei un osservatore quindi osserva e con intelligenza analizza se credi nei numeri, se invece credi in altre cose non si va da nessuna parte
il (9) dicembre 12 a torino esce questa sequenza
TORINO 9.86.5.88.1___________QUI cosa troviamo un 9______un 5(un mezzo)_________1
questo non è un indizio?

7-8-9
4-5-6
1-2-3
sono qui i piloti non dove credete voi,nessuno può mutare un ciclo numerico tanto più quando è gia in essere
puoi tu o chiunque forse mutare ieri?
spero perlomeno di avere stimolato quelle intelligenze profique di roba positiva, non distruttiva!

unitevi tanti fanno (UNO) COME 1.2.3.4.5.6.7.8.9 fanno 10
se vi dividete ognuno resterà sempre nel suo brodo come un 2 oppure un 3 oppure un 4 eccc...eccc

possiamo solo tentare di pre---vedere ,.................................

ciao e ogni bene a tutti

io spesso rigioco i numeri che si ripetono,e più di una volta mi è andata bene..evidentemente il metodo di estrazione fa sì che ci siano tutte queste ripetizioni numeriche..poi volevo chiedere a chi sa,negli altri paesi,come avvengono le estrazioni del lotto? grazie.

ciao a tutti,vorrei rispondere a geronimo,potrei anche non capire niente di lotto,ma fortunatamente siamo (penso) in un paese dove almeno sulla carta vige la DEMOCRAZIA e il fatto di poter dubitare o dire la sua è UN DIRITTO DI TUTTI..COME NON è UN DIRITTO ANNULLARE TUTTI GLI ALTRI X NON PENSARLA IN MODO UGUALE......MEDITA GERONIMO......NON TUTTI HANNO LE STESSE OPINIONI...

X ib63,CIAO..
Perdonami ma non so da quando te pratichi questo lido ma io ormai da un po’ cerco star da parte nel postare scontrini e ulteriori note visto che se pur trattandosi di un gioco legalmente riconosciuto in più occasioni io ed altri siamo stati accusati di istigare al gioco visto che le nostre bollette riportavano cifre e non certo taroccate come 100 o 200 € di giocate e non certo per riportare vanti ma provato credo. Se poi ancora non ne fossi al corrente per me giocare al lotto significa attuare veri e propri piani di investimenti cui a nota certa ci riportano valori di resa certamente migliori di determinati interessi bancari, e poi dimmi perché si dovrebbe presentare a terzi personali vedute? Uno può spendere e crederci come meglio crede poi ardua sentenza ai posteri su come vederla. Come pure approfitto per segnalartelo a te come ancora una vlt IB63 non attua lotto per fini di speculi

ciao,non ho avuto modo di conoscere il tuo sapere nel lotto, ma quando si parlava di inserire bollette ....non necessariamente sei obbligato ad inserirle con l'importo(a mio parere con l'importi di giocate che dici,beh IB63,chi ti accusava di istigazione al gioco..PER EVITARE CIò ERA ED è SUFFICIENTE CANCELLARE GLI IMPORTI PRIMA DI POSTARE LE CEDOLE,COSì NESSUNO POTEVA ALZARE OBIEZIONI,....DELLA SERIE OGNUNO SCEGLIE LA MORTE CHE VUOLE,,,,è METAFORICA LA COSA)..

..ATTENZIONE NON CI CONFONDIAMO....LA BRAVURA NON è SINONIMO DI SPERICOLATEZZA NEL GIOCARE TANTI EURO...SONO 2 COSE DISTINTE è SEPARATE.......SICURAMENTE SI è BRAVI ANCHE GIOCANDO 1 EURO......BASTA VINCERE GIOCANDO... ...NON INDOVINARE....MAGARI CON UNA MIRIADE DI PREVISIONI...

DETTO QUESTO VI SALUTO E CHIUDO L'ARGOMENTO CON UN AFORISMA CHE TROVO NEI TUOI THREAD..

..CIAO E BUONE GIOCATE A TUTTI
Il gioco del lotto è come i nostri politici tutti ne parlano nessuno concretizza

Ultima modifica:
ciao a tutti,vorrei rispondere a geronimo,potrei anche non capire niente di lotto,ma fortunatamente siamo (penso) in un paese dove almeno sulla carta vige la DEMOCRAZIA e il fatto di poter dubitare o dire la sua è UN DIRITTO DI TUTTI..COME NON è UN DIRITTO ANNULLARE TUTTI GLI ALTRI X NON PENSARLA IN MODO UGUALE......MEDITA GERONIMO......NON TUTTI HANNO LE STESSE OPINIONI...

X ib63,CIAO..
Perdonami ma non so da quando te pratichi questo lido ma io ormai da un po’ cerco star da parte nel postare scontrini e ulteriori note visto che se pur trattandosi di un gioco legalmente riconosciuto in più occasioni io ed altri siamo stati accusati di istigare al gioco visto che le nostre bollette riportavano cifre e non certo taroccate come 100 o 200 € di giocate e non certo per riportare vanti ma provato credo. Se poi ancora non ne fossi al corrente per me giocare al lotto significa attuare veri e propri piani di investimenti cui a nota certa ci riportano valori di resa certamente migliori di determinati interessi bancari, e poi dimmi perché si dovrebbe presentare a terzi personali vedute? Uno può spendere e crederci come meglio crede poi ardua sentenza ai posteri su come vederla. Come pure approfitto per segnalartelo a te come ancora una vlt IB63 non attua lotto per fini di speculi

ciao,non ho avuto modo di conoscere il tuo sapere nel lotto, ma quando si parlava di inserire bollette ....non necessariamente sei obbligato ad inserirle con l'importo(a mio parere con l'importi di giocate che dici,beh IB63,chi ti accusava di istigazione al gioco..PER EVITARE CIò ERA ED è SUFFICIENTE CANCELLARE GLI IMPORTI PRIMA DI POSTARE LE CEDOLE,COSì NESSUNO POTEVA ALZARE OBIEZIONI,....DELLA SERIE OGNUNO SCEGLIE LA MORTE CHE VUOLE,,,,è METAFORICA LA COSA)..

..ATTENZIONE NON CI CONFONDIAMO....LA BRAVURA NON è SINONIMO DI SPERICOLATEZZA NEL GIOCARE TANTI EURO...SONO 2 COSE DISTINTE è SEPARATE.......SICURAMENTE SI è BRAVI ANCHE GIOCANDO 1 EURO......BASTA VINCERE GIOCANDO... ...NON INDOVINARE....MAGARI CON UNA MIRIADE DI PREVISIONI...

DETTO QUESTO VI SALUTO E CHIUDO L'ARGOMENTO CON UN AFORISMA CHE TROVO NEI TUOI THREAD..

Il gioco del lotto è come i nostri politici tutti ne parlano nessuno concretizza

forse a qualcuno che tempo addietro ha usato termini poco consoni ho risposto secco e asciutto ma con tè non mi risulta aver detto alcun chè di offensivo " PER ROY ......... IB63 è UN AMICO E UN GRANDE DEL GIOCO DEL LOTTO CHI METTE IN DISCUSSIONE LE SUE CAPACITà POCO SA DI LOTTO E DI PERSONE ... " .. se mi conoscessi da tempo e se avessi frequentato questo forum da anni sapresti già da tè che quello che vai dicendo e vano e fatuo .. rileggi meglio prima di parlare e se io pur non condividendo il modus operandi di IB63 lo difendo a spada tratta non è questo sinonimo di rispetto per le altrui vedute e in tanti anni di collaborazione con tanti ho discusso e scambiato opinioni ma sempre nel rispetto delle altrui idee ........tu iscritto qui da dieci mesi vai criticando e chiedendo a chi ha passato anni a sgobbare insonne su calcoli e metodi di dare spiegazioni e mostrar scontrini..... a chi niente ha da dimostrare ma da cui solo puoi imparare cose diverse da quelle che già conosci ... per mè tu come chiunque ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole ed esprimere ciò che vuole

forse scegli meglio i bersagli tutto qui

non me ne volere e "dirti poco sai di lotto e persone" ha il significato precipuo di non aver prima indagato su chi IB63 ed il sottoscritto siano e come si comportino e mi perito di parlare anche x il mio amico Vincenzo mai abbiano detto a chicchessia di essere persone senza valore o di esserci arrogati il diritto di essere gli unici depositari della verità ma sempre abbiamo rispettato pur dissentendo gli altrui pensieri ... solo se fai affermazioni non consone ti si risponde in merito ma mai e poi mai ti sentirai dire che tu NON HAI DIRITTO DI PENSARLA DIVERSAMENTE DA NOI

MEDITA TU CHE IO GIà LO FACCIO

AUGH

X sig roy

buona sera
premesso aver segnalato alla direzione il mancato status di sincronismo con gli ideali del forum in oggetto e in merito a suoi atteggiamenti provocatori e non certo consoni rispetto a chi quali persone perbene attuano a mezzo del loro operato prestazioni totalmente free e senza scopi di lucro la inviterei prima di far uso del mio nome di valorizzare quanto dice in quanto oggetto di calugna e non certo a me accetto
le riporto a conclusione del suo stonato intervento ciò che neppure resta in grado valorizzare in quanto prova a reale azione che sostiene nota stonata visto che le maree di previsioni cui lei sostiene io aver riportato sono racchiuse in due ridottissime giocate cui nel topic mater sono ben segnalate da evidente asterisco che con l'occasione le riporto

BA 27 63 72
CA 09 81 90
FI. 09 81 90 Consigliata
Ge 45 54 81
Mi 09 81 90
NA 09 81 90 Consigliata
PA 09 81 90
Ro 09 45 54
TO 36 45 54
Ve 09 81 90
Nz 09 81 90
Nb. Il gioco termina al 1° esito utile con facoltativo tento per sorti maggiori dell’estratto
E’ una creazione By IB63

infine se lei non resta all'altezza di comprendere cosa abbia a significare spunto e riflessione in merito a giocata individuale se pur di stile sistemistico cui ogni uno può rapportare in virtù della sua eventuale convergenza di sicuro non è clp ne mia o tanto meno di chi diligentemente riesce a comprendere un valore reale e in attuo che ci creda o no produce magari alle mie casse ottimi utili.

Infine premesso che sussiste possibilità valorizzare eventuali offese quali oggetto di reo la pregherei da questo istante nel segnalare eventuali stonature non certo accette a favore dell'immagine altrui in quanto se la direzione dovesse evadere eventi di moderazione grazie al cielo da un po' si può procedere a mezzo di apposito servizio cui di certo non hanno tempo a perdere-
Come pure liberissimo di valorizzare personali vedute ma non denigrare l'immagine altrui in quanto il gruppo admin ben sa che volendo riesco a sapere in tre secondi lei chi sia. Che poi usi mezzi provocatori e non conforme ai nostri ideali la pregherei attenersi alle sue come io alle mie in quanto in questo caso la miglior situazione resta evito di quanto a definirsi semplicemente errato riporto dell'immagine altrui, per note differenti si rivolga pure alla direzione ma non si permetta minimamente danneggiare l'immagine altrui perché se in Italia forse determinati rei non si pagano stia certo che con IB63 c'è tutto a rifondere.

Nella speranza esser stato più che chiaro sappi che con la mia persona non s'è possibilità di trippa per gatti
In quanto non mordo se non provocato accettando il pensiero altrui e di chiunque purchè conforme a quanto definirsi rispetto

Pregasi in fine i sig. moderatori come il gruppo admin provvedere in merito
Saluti
IB63

Quote topic per eventuale contestazione in sede legale

16-12-2014, 16:46

roy

roy non è in linea
Member

--------------------------------------------------------------------------------

X ib63,CIAO..

Ultima modifica di roy; 16-12-2014 a 16:56

scommetete se x giovedi si rigioca questi numeri

non vengono fuori e sapete perchè

perchè tutti li giocheranno

Mistero

ciao a tutti,..fino a prova contraria questo è un thread aperto da me.....

......ma parliamo di LOTTO CHE è MOLTO MEGLIO

INCREDIBILE CONTINUA LA SERIE....DEL RIPETERSI

............................90-38...9.............

MAH...ACCIDENTI ....BECCATO AMBO 90 E 38...Sì MA SU DUE BOLLETTE....CHE STUPIDO NON AVERLE MESSE INSIEME LE 2 PREVISIONI.

Ultima modifica:
son 2 volte che becco a Torino perche' avevo notato la cosa.....
Stasera mischiando un po le carte ho fatto un terno in quartina con questi.... 9-53-72-90
Non lo faccio mai, ma stavolta metto la cedolina sulle cedoline.......
Siccome dall'analisi usciva a rincorrersi il 27 e 90 ho pensato al 72 col 9.....
Il 53 l'ho messo al posto del 38 perche' era gia' uscito il 38 2 estrazioni fa, il 38-90 la scorsa volta e quindi ho pensato che 3 volte di fila il 38 non usciva....... ho pensato male...

Senno' era una quaterna secca..... a ruota.......!

Occhio che Torino e' una ruota poco giocata e secondo me vogliono "mollare" un po' di vincite....... per Natale!

Tutta sta cosa l'avevo gia' vista da me e

complimenti Magic Pluto! io invece beccato in cinquina 38-90,e prorio perchè era uscito 2 volte di seguitito..non c'è 2 senza 3.. ;)

......ma parliamo di LOTTO CHE è MOLTO MEGLIO

INCREDIBILE CONTINUA LA SERIE....DEL RIPETERSI

............................90-38...9.............

MAH...ACCIDENTI ....BECCATO AMBO 90 E 38...Sì MA SU DUE BOLLETTE....CHE STUPIDO NON AVERLE MESSE INSIEME LE 2 PREVISIONI.

Tranquillo sig, V
che levo il disturbo questo sarà per davvero la mia ultima

...
Salve
Che centra affermare
MI DICA CONOSCE IL TERMINE FORUM? NAAA PENSO PROPRIO DI NO !
non le pare che proprio perché gentilmente le si fa visita viene richiesto maggior rispetto se non attuo di corretta condotta comportamentale in rete?
Ma si Parliamo di lotto va che davvero le meje dicono a Milan
in breve e concludendo proprio xkè mangiar sempre troppa e stessa indigesta minestra illustre signore V stufa con l’occasione le allego link di quanto vinto ieri SERA e ancora una vlt a colpo e non di certo sulla medesima e stessa ruota visto che potrebbe a breve fermarsi quanto comunemente possibile o semplicemente definito plus frequenze, inoltre visto esser stato da lei accusato di dare una marea di previsioni guardi un po’ anche stavolta in unica soluzione si ripetono mie vedute e a colpo ma si abbondiamo direbbe il mitico Totò, come avrà di certo annotato le mie danzi vincenti legga un po’ qui cosa hanno prodotto

http://forum.lottoced.com/f7/nz-figura-117466/

che a mezzo di unica soluzione mi ha ben reso ripeto
di certo non con stessi numeri e ne tanto meno sulla stessa ruota.

Nel salutarla poi
tengo a riportarle che come preannunciato nel mio precedente intervento mi sono bastate poche ore investigative per raggiungere la chiusura dell'ennesimo ritrovo a doppio nick su questo forum per concludere un caso oltre che per riscontrare lei chi sia che per eco di cronaca con presunzioni a parte ne ero già più che certo anche se mi bastava qualche ulteriore indizio riscontrato in non a caso, in termini come ciao in ingresso topic annotare errate imposte di battitura modifiche topic errori di sintassi o termini ripetuti, oltre che qualche mescolo di matrici matetamtica stonate x arrivare a comprendere a concludere la mia indagine investigativa su lei chi sia mi creda è stato come rubare caramelle ai bambini peccato aver sprecato ulteriore mio tempo .... ma servono anche tali esperienze altro se servono e con questo nella speranza che di non saperla ancora bannato per qualche nuovo errore di copia e incolla deliberato la sentenza mi ritiro x ristudiare ancora qualche buona previsione non certo a vendersi a fior di €urolott ops di €uro tanto meno in programmi con presunte illusioni di vincita se non a mezzo di comporto in fase stasi denigrando lavoro altrui. Sa illustre sig. Qualora ancora non fosse chiaro la mia si chiama semplice e pura PASSIONE termine più volte copiato violato ma molto male imitato.

Stia bene e nonostante tutto le auguro un sentito buon Natale siccome non servono programmi definiti forse in falsa esclusiva o tanto meno miriadi di colonne filtro provenienti da sommativa o moduli commerciali per dimostrare sostanza di forse provate se non presunte capacità
Mi deve una notte insonne e di lavoro non pagato che per altruismo altrui gli regalo
E’ tutto
Sole e gioia
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79