Novità

INCREDIBILE A TORINO CASUALITà O ALTRO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy

Super Member >PLATINUM<
CIAO A TUTTI AMICI,VOLEVO SOTTOLINEARE L'INCREDIBILE SERIE ESTRAZIONALE ANOMALA A TORINO,IN SOLE 9 ESTRAZIONI CON SOLI 7 NUMERI ...90-13-79-27-5-26-38....SI SONO AVUTI QUESTI RISULTATI

25\11 = 90-79-27-13

02\12 = 5-26

04\12 = 79-38

06\12 = 5-26

11\12 = 79-38-27

13\12 = 13-79-38-90

..DI CUI 1 TERNO RIPETUTO...90-13-79

..AMBI RIPETUTI 2 VOLTE......90-13...26-5...79-27....79-13....90-79.

...AMBO RIPETUTO 3 VOLTE....79-38

......ESTRAZIONI PILOTATE?

roy

Il problema è che le cose si vedono sempre dopo e se per caso li giocavi non li facevano uscire. Prova a giocarli ancora. A volte su altre ruote continuano ad uscire.

ciao Roy, bellissima ricerca....non altrettanto bellissima la "regolarità" di queste estrazioni torinesi, forse "qualcuno" ha dimenticato di cambiare, variare le impostazioni delle schede computerizzate della venus (Nord), purtroppo ci dobbiamo accontentare di piccole vincite una volta ogni tanto, x mia fortuna non avevo nulla sulla ruota di TO. Ti anticipo che ne vedremo delle belle, nelle estrazioni ancora + vicine al Natale. Naturalmente è mio libero pensiero, pertanto non replico a chi ritiene che le estrazioni siano...... tutto OK !!!! ;) ;)
ciao roy buona domenica :cool:

Ultima modifica:
ESTRAZIONI IN TV- A QUANDO?

USCITE DAL BUIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BASTA IMBROGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Scusate la mia ignoranza, ma allora quelli che pilotano potrebbero andare in tutte le ricevitorie della loro città per suddividere l'importo della giocata per non dare nell'occhio e complessivamente stangare forte giocando tutti i propri risparmi !!!!!!

ciao a tutti,purtroppo mi sono accorto di questo x il semplice motivo che stò seguendo TORINO avendo (anche postato) una previsione.....
ed è a mio parere alquanto strano che in tutto il quadro estrazionale questo movimento di numeri solo su TORINO...

...il dubbio viene...

...che dire amici....poveri noi....che siamo manipolati ...in tutto.....sigh

...ORA MI CHIEDO...QUESTO STRANO MOVIMENTO SARà FINITO...O CONTINUERà?...

...CONVERREBBE BUTTARE QUALCHE EURO GIOCANDO QUESTI NUMERI SU TORINO ....OPPURE NO?

Ultima modifica:
Buona sera a tutti

buon prosieguo di serata per altrettante buon lotto
perdonate la presunzione o tanto meno lungi da me polemiche inutili da bar e di certo non costruttive ditemi allora visto gli esiti cui sono riuscito ad ottenere con queste previsioni

http://forum.lottoced.com/f27/numeri-piu-che-sfaldate-117029/

e che ci crediate o no le ho vinte realmente ... dicevo visto gli esiti ottenuti sarei da classificare quale persona cui gode del presunto pilotaggio anche io? ... Concludo il passaggio riportando quanto sosteneva un grande ma per davvero .... altro che chiacchiere.... spesso mi diceva ricorda carissimo che un determinato procedimento se funziona deve dare sempre e non tanto nel passato ma per quel che sarà il futuro... ed è proprio cosi ....

.....
Piccola parentesi personale .... Ciao Silvio 1929 mi mancano e non troppo i tuoi cicchetti la tua grande maestria in materia come i valori del buon lotto che mi hai insegnato peccato averti conosciuto tardi ma ne farò davvero tesoro dei tuoi insegnamenti grazie grazie grazie

Per il resto 80sete sa bene come la penso
Un saluto
IB63

piovra.jpg

CIAO A TUTTI AMICI,VOLEVO SOTTOLINEARE L'INCREDIBILE SERIE ESTRAZIONALE ANOMALA A TORINO,IN SOLE 9 ESTRAZIONI CON SOLI 7 NUMERI ...90-13-79-27-5-26-38....SI SONO AVUTI QUESTI RISULTATI

25\11 = 90-79-27-13

02\12 = 5-26

04\12 = 79-38

06\12 = 5-26

11\12 = 79-38-27

13\12 = 13-79-38-90

..DI CUI 1 TERNO RIPETUTO...90-13-79

..AMBI RIPETUTI 2 VOLTE......90-13...26-5...79-27....79-13....90-79.

...AMBO RIPETUTO 3 VOLTE....79-38

......ESTRAZIONI PILOTATE?

roy

ciao,ma come li hai trovati questi numeri? forse succede anche sulle altre ruote la stessa cosa ma con altri numeri............puoi verificare? grazie.

Ci ne dovremmo farci una ragione nessuno fa comercio per perdere si deve guadaguare tanto quanto lo può ....tocca noi starci o non . Ed è qui casca l'asino ; il gioco ci ha preso la mano chi più , chi meno ... Eeehhh:confused:

ECCO IL REGALO DELLO STATO ?

Il clamoroso regalo di Stato a Lottomatica. Va all'estero, ma tiene la concessione
La società cambia nome (Gtech) e si trasferisce a Londra. Nessuna gara d'appalto per sostituirla

Il clamoroso regalo di Stato a Lottomatica. Va all'estero, ma tiene la concessione - QuiFinanza

IL GIRO D'AFFARI
Si parta da un dato oggettivo: Il giro d'affari del gioco, secondo gli ultimi dati, in Italia supera di gran lunga i 70 miliardi. Una cifra importantissima, che presupporrebbe massima attenzione da parte dello Stato. Eppure dopo le polemiche relative ai gestori delle slot machines, il caso Gtech testimonia l'esatto contratrio. Come vedremo nelle slides successive.

FUSIONE ED ESPATRIO
Dopo l'annuncio fatto a luglio della fusione tra GTech e il leader mondiale nel settore dei casinò Internatioal Game Technology (Igt) e della loro incorporazione nella NewCo Georgia Wordlwide, due giorni fa è arrivato l'ok anche da parte dell'assemblea degli azionisti del colosso della ex Lottomatica. Ok, dunque, all'operazione da 6,4 miliardi di euro. A tanto ammonta la portata della fusione. Una scelte imprenditoriale importanti, dato che la fusione proietterà il gruppo De Agostini (attuale proprietario di GTech) a regnare sul mondo del gioco con un fatturato previsto superiore ai 6 miliardi di dollari. Quello che non torna è il fatto che, nonostante la società abbia deciso di emigrare all'estero, fondersi con Igt e dar vita ad una nuova holding, la Georgia Wordlwide, la concessione non sia stata ritirata. Anzi, in barba a qualsiasi legge e spirito di buon senso, si andrà fino al 2016 in prorogatio.

REGALO DI STATO
Si può parlare di regalo di Stato bello e buono, giacchè centinaia di milioni non entreranno più nelle casse italiane dato che la società non avrà più residenza in Italia e dunque non sarà più soggetta alla nostra imposizione fiscale. E, nonostante questo, lo Stato comunque le assicura la concessione. Senza indire una nuova gara pubblica, ma andando anzi avanti di proroga. Una concessione che lo Stato dovrebbe rimettere in gara, incassando molti soldi a cui oggi rinuncia a vantaggio della stessa GTech.

Buonasera, con tutte le porcherie che fanno nel nostro Paese ci dovremmo stupire ? anche questa è la prova che continuano a fare quello che vogliono. I soldi fanno altri soldi, specie se questi sono guadagnati con le ruberie, capisci a a me...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari