Novità

Infallibile Byron

Robinson

Super member
Buongiorno,bravissimo Robinson👏purtroppo io ho giocato solo l’ambo secco☹️Buona domenica!aspettiamo la prossima 🌞
:cool:grazie Cristina ,pensa che ero così convinto di questo ambo che neppure io ho giocato nè ambetto ,nè ambata primo estratto, ( sostenuto dalle precedenti vincite, mi vergogno quasi per quanto l'ho caricato:censored: estrapoliamo la prossima...😉
cordialità RBSN
 

Cristina123

Junior Member
:cool:grazie Cristina ,pensa che ero così convinto di questo ambo che neppure io ho giocato nè ambetto ,nè ambata primo estratto, ( sostenuto dalle precedenti vincite, mi vergogno quasi per quanto l'ho caricato:censored: estrapoliamo la prossima...😉
cordialità RBSN
Anche io ero convinta in quanto avevo come ambata su Na 63 e ho messo 5€ ambo secco🤪non devi vergognarti,tu sei bravissimo e la lottomatica che fa scherzi😡Grazie e aspetto quando quando sarà la nuova🥳
 

Robinson

Super member
Che roba 19 su Na e 87 su Ca😡naturalmente io ho giocato solo ambo e ambetto …complimenti per l’ambata!!!
:cool:Hai ragione Cristina ,,, ma il lotto a volte sembra divertirsi a prendere in giro gli appassionati di questo gioco...... ma ti ricordi L'ambo precedente 18/ 63 sempre su Napoli? ecco stasera torna il 18 primo estratto con 19 quinto, e su Cagliari con 87 cosa esce? il 63. :ROFLMAO::ROFLMAO:
:ROFLMAO: salutissimi -------RBSN
 

Cristina123

Junior Member
:cool:Hai ragione Cristina ,,, ma il lotto a volte sembra divertirsi a prendere in giro gli appassionati di questo gioco...... ma ti ricordi L'ambo precedente 18/ 63 sempre su Napoli? ecco stasera torna il 18 primo estratto con 19 quinto, e su Cagliari con 87 cosa esce? il 63. :ROFLMAO::ROFLMAO:
:ROFLMAO: salutissimi -------RBSN
Non avevo fatto caso🤣hai ragione che ci prende in giro,ti passa la voglia di giocare!Intanto aspetto quando hai qualcosa di nuovo magari lo becchiamo stavolta 🤪👌😅Buona serata e grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao Andrea, sono un vecchio utente di LottoCed, uno dei primi forum di lotto che incontrai tantissimi anni fà.. ho scritto anche molti articoli ma parliamo del mesozoico :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto