Un po' di lettura.....
11 22 35 65 78 81 Jolly 7 in base a quanto da me postato e riferito alla possibilita di trovare un andamento, stabile e che comunque esiste, visualizzo che 1-4-5 nella sestina vincente, quella milionaria di ieri sera (
), ottiene i seguenti numeri: 11-65-78 guardacaso proprio gli stessi di Sonic!
E' un caso, ma l'andamento c'è ed esiste, anche nella Classe NULLA, certamente molto impegnativa ed ingombrante, ma fattore di conferma di quello che vado dicendo.
Ma io non intendo usare questo studio in Classi od insiemi ampi come la Classe N da 25 numeri, ma piccoli attorno a 10-12 elementi.
Mi piacerebbe, Sonic, avere i tuoi 3 sistemi da 10 numeri, solo i 10 numeri non lo sviluppo, solo per vedre se "il caso" ci mette anche un po' del suo e cioè se in 10 numeri (x 3 volte) la mia formuletta dell'andamento 1-4-5 prende punti.
Naturalmente, lo so che li ha presi nel tuo caso perchè lo hai detto tu: in 10 numeri hai preso 3 punti, ma vorrei vedere i 3 insiemi per fare una piccola riflessione che prende spunto da questo:
con 10 numeri alla -1, formo 10 terzine mettendo in gioco comunque i tuoi numeri (per esempio) e sapendo che se escono 3 numeri su quei 10 io porto avanti gia 2 punti;
quindi POSSO GIOCARE altri numeri, non NECESSARIAMENTE sempre della stessa Classe come nel tuo caso la NULLA, tipo dalla Classe 6: 07.18.29.70.81, quindi ulteriori 5 numeri, andando a costruire un sistema più performante.
Nel semso: i tuoi 10 numeri sono comunque random (o seguino altro ragionamento e non ci sono problemi su questo) intesi come: una piccola porzione - 10- sul totale dei numeri disponibili -25-;
dunque anche il prevedere 3 posizioni è sostanzialmente un azzardo, ma in questo modo posso mettere in gioco anche altre Classi.
Nell'esempio specifico che sto facendo aggancio 5 numeri della Classe 6, quella dell'81, andando a porre in gioco "terzine" alla -1 ottenendo solamente due semi sestine: 07-18-29 e 07-70-81.
Quindi il mio progetto di intersecare due parti di due Classi si conclude in questo modo:
10 x 2 = 20 sestine da porre in gioco, dove andando a porre in gioco questi 10 numeri random della Classe NULLA:
10-11-12-44-45-55-65-78-88-89
ottengo 10 semi-sestine tra cui quella che mi interessa:
11-45-65 e 11-78-89 che poi andavano giocate con le due 07-18-29 e 07-70-81 per avere nello sviluppo delle 20 sestine, questa:
11-78-89-07-70-81 --->
che in riferimento alla sestina supermilionaria
(): 11 22 35 65 78 81 Jolly 7 intercetta i seguenti numeri in verde: 11-78-81, un po diversi dai tuoi, ma comunque un 3 in 20 colonne.
Se poi pensi, che solo la scelta dei miei 10 numeri della NULLA, come del resto anche dei tuoi 10 numeri della NULLA, ha influito sul fatto di avere migliori possibilità di aggancio, devi tuttavia vedere che oltre all'81 in Classe 6, io ho in sestina anche il 7, cioè il Jolly!
Da questa idea, che appena Sonic mi posta i 3 insiemi da 10 numeri che ha usato riprendo con un simile ragionamento, prendo lo spunto per dire che - ma questo l'ho detto un sacco di volte - è possibile a questo punto anche giocare con ottine o lunghette da 9 numeri che poi andranno ridotte, senza avere paura di sperimentare, perchè come ho detto e come avete visto e come ha detto anche Zio Mauri: i numeri cambiano, ma sostanzialmente la Classe 1-4-NULLA mi da sempre quei 5 punti o più su cui poter sperimentare.
Ciao. Magiko.
Magiko a.k.a. NIcolino Tobia