quote:Originally posted by magiko
Un po' di lettura.....
11 22 35 65 78 81 Jolly 7 in base a quanto da me postato e riferito alla possibilita di trovare un andamento, stabile e che comunque esiste, visualizzo che 1-4-5 nella sestina vincente, quella milionaria di ieri sera (), ottiene i seguenti numeri: 11-65-78 guardacaso proprio gli stessi di Sonic!
-------
Mi piacerebbe, Sonic, avere i tuoi 3 sistemi da 10 numeri, solo i 10 numeri non lo sviluppo, solo per vedre se "il caso" ci mette anche un po' del suo e cioè se in 10 numeri (x 3 volte) la mia formuletta dell'andamento 1-4-5 prende punti.
Da questa idea, che appena Sonic mi posta i 3 insiemi da 10 numeri che ha usato riprendo con un simile ragionamento, prendo lo spunto per dire che - ma questo l'ho detto un sacco di volte - è possibile a questo punto anche giocare con ottine o lunghette da 9 numeri che poi andranno ridotte, senza avere paura di sperimentare, perchè come ho detto e come avete visto e come ha detto anche Zio Mauri: i numeri cambiano, ma sostanzialmente la Classe 1-4-NULLA mi da sempre quei 5 punti o più su cui poter sperimentare.
Ciao. Magiko.
-------
Chiedo scusa per il ritardo, causa problemi con il p.c. di casa.
Ecco i tre insiemi di classe NULLA da 10 numeri, da cui ho ricavato i tre mini-sistemi (la fissa - per ottenere con lo sviluppo solo 3 colonne finali a garanzia del quattro - in rosso:
01 11 21 34 54 65 76 78 88 89
12 22 33 43 56 67 77 78 87 88
01 12 23 32 44 45 55 65 78 88 .
Evidenzio come il primo, che mi ha dato il TRE (11 65 78) giovedì scorso, nell'ultima estrazione di sabato ha agganciato DUE punti, precisamente 65 e 89.
Cercando sempre nuove soluzioni per migliorare la "performance" complessive delle classi, ho inteso questo tipo di gioco sia per le mie (ovviamente!) possibilità economiche ma e soprattutto per il discorso della ciclicità.
Difatti così si ha la possibilità di agganciare soventemente 1,2,3 punti in classe NULLA, che se abbinati ad insiemi o kmini insiemi di classi performanti come ad esempio la 1 e la 4 ciò porta ad esplorare orizzonti molto più ampi.
Sonic