Novità

$ingle Partenopeo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tomasotto,ho un periodo di superlavoro, e non ho tempo x fare nulla!
Non voglio darti una risposta frettolosa,e mi riservo pertanto (appena trovo 1 attimo di tempo)di leggere approfonditamente ciò che mi hai esposto,per poi esprimerti un parere in merito.

a presto

Mandrake19

Sono nuovo in questo forum che dopo dettagliate analisi, risulta il migliore ed il piu' serio.Per cio' che concerne il lotto non sono nuovo,anzi, scrivo da 20 anni per un grande settimanale nazionale.
Ma al di la' di questo, ho letto con molto interesse i vs post sulle settine e ritardi rp2 rp3 .Vedo che vi domandavate se esiste un prg che possa effettuare tutto questo, esiste ed e' in mio possesso , da oltre dieci anni, difatti insegno matematica e statistica dinamica e le settine le uso con grossi vantaggi da circa nove anni,ma purtroppo il programmatore non esiste piu'....... ha cambiato lavoro e sede.
Comunque sono a disposizione per eventuali informazioni che vi possano occorrere [^][^][^]

BENVENUTO A TE!!
Chiaramente ci interessa il programma !!!;)
SCHERZAVO....Illustra se puoi le sue potenzialità con magari delle previsioni come fà Mandrake.
Io ho costruito un foglio Excel discretamente veloce che sembra funzionare bene, sto ancora valutando i risultati ed è solo per ambata secca.......Stiao un po a vedere!!:D
Saluti

Sincronone

Ciao mofra55
io sono novellino, e ho dei grossi dubbi sulle mie analisi, puoi in qualche modo confermare/negare la mia distribuzione di frequenza R3, mi serve solo per capire se indicativamente sto seguendo la strada giusta.

x Sincrone
prendi con le molle quanto da me postato sono il primo ad avere dei dubbi anche se ho rincontrollato più volte il tutto.

Tomas

Aggiornamento previsione:

Napoli</u>:

13 giugno 60 estratto secco Rit.178 RP3=14
15 giugno 17 estratto secco Rit.179 RP3=15
17 giugno 64 estratto secco Rit.180 RP3=16

Mandrake19

X Tomasotto:

Cerco di rispondere in breve ai tuoi molteplici quesiti:

1)I valori utilizzati x decrementare (od incrementare) gli estratti reali,sono infatti "ciclici" e quindi ad un certo punto avremo un valore di traduzione "45" per tutti i sistemi,così come avremo un valore "90"(in questa specifica condizione,inseriremo nei nostri 24 sistemi i 50 estratti di quella estrazione esattamente così come sono,senza alcuna "traduzione")

2)Essendo questo dei sistemi virtuali uno stratagemma per poter "generare" dei sistemi paralleli al nostro ed a parità di condizioni (quindi con 10 ruote,50 estratti,e 3 estrazioni / settimana),è ovvio che se cambio il punto di inizio della traduzione del mio archivio ,otterrò certamente dei numeri diversi;
Per fare un banale esempio,se io inizio a tradurre le mie estrazioni dalla prima estraz.del 2003,otterrò numeri differenti in vetta alle classifiche dei ritardi,rispetto al fatto di iniziare la traduzione dell'archivio in altra data; la cosa che invece rimane assolutamente identica è l'entità dei ritardi degli estratti interessati;
Per cui,come dicevo per esempio a Sincronone,lui potrebbe aver iniziato a tradurre i suoi sistemi in data diversa dalla mia,ed otterrà di conseguenza numeri e/o ruote in vetta alla classifica ritardi,diversi dai miei (come è ovvio che sia),ma questo non inficia in alcun modo la "bontà" delle previsioni,perchè tutte si equivalgono sul piano dell'attendibilità,(a patto di non aver commesso errori di traduzione!).

3)Nutro alcuni dubbi sui dati che hai postato inerenti i max ritardi rilevati; posso concordare sul rit max di grado (RP1)pari a 254 estrazioni,concordo molto meno invece su un ritardo di grado (RP3) pari a 101 estrazioni;

Va anche detto che il fatto di "moltiplicare" i sistemi in gioco (e portarli quindi dal singolo sistema tradizionale,ad un totale di 25 sistemi,comporta inevitabilmente un probabile incremento dei ritardi massimi ai quali siamo "abituati",in quanto passare dalle 10 ruote conosciute a ben 250,significa movimentare globalmente 1.250 estratti (ad ogni estrazione),contro i soli 50 di un unico sistema;la massa estrazionale è quindi,come logico,molto più ampia;
D'altronde,già con il solo fatto della tripla estrazione settimanale,rispetto all' unica precedentemente in uso,si cominciano a notare degli incrementi in termini di massimi storici,e di numero di presenze "over 100" certamente piuttosto inconsuete.

Mandrake19

Grazie della risposta, è tutto chiaro.
Scusami se insisto (diciamo la stessa cosa, ma io non uso la terminologia corretta), ma se inizi a "tradurre da date diverse" ottieni solo numeri tradotti diversi la classifica dei ritardi è identica, idientiche le ruote, e i numeri nel sistema "reale" da giocare per una data situazione sono gli stessi, QUALSIASI sia il punto di inizio della traduzione.

Nel post precedente riportavo la ruota di Bari, poche estrazioni, le colonne sono: la data, 5 estratti "reali", incremento 7 partendo da 15, i numeri tradotti, incremento 7 partendo da 20 i numeri tradotti. Se segui 81 e 86 come primi estratti ti rendi subito conto che per soddisfare il ritardo dell' 81/86 al 25/3/39 bisogna in entrambi i casi giocare il numero 88.

Per il massimo R3 ti do perfettamente ragione, non ho ancora sensibilità sui numeri e non mi rendo conto se quello che ottengo è corretto o no (mi metto di buona volontà e ricalcolo il tutto).

Tomas

Ciao Mandrake,
dopo centinaia di prove credo di poter dire che questo metodo ha un'altissima probabilità di successo, con questo voglio dire che attaccando il gioco con un ritardo RP/ intorno alle 30 estrazioni, non ho mai incontrato previsioni nulle tutte si sono sfaldate entro un ritardo RP/3 MAX di 54 estrazioni.
Tutto ciò sta a significare che con delle modeste progressioni di 30 colpi si possono avere dei buoni utili.
Devo però far notare anche che con l'avvento della 3° estrazione i massimi dei ritardi di terzo grado sono aumentati.
Sai spiegare il perchè?
Saluti e grazie per questo fantastica procedura.

Sincronone

X Sincronone:

Come hai potuto verificare,le previsioni ottenute da questo ottimo rilevamento statistico,hanno un margine di stabilità e di sicurezza molto elevato;Esse costituiscono a mio modesto parere una più sicura e sensata alternativa al pericolosissimo gioco dei ritardatari,in quanto il tempo max di sfaldamento di un singolo estratto ottenuto con questa metodologia,è di gran lunga molto</u> più contenuto di quello possibile con un ritardatario "normale",proprio per il fatto che gli estratti in RP3,quando sono giunti in vetta alla classifica,hanno già "scalato" ben 250 ruote,e non soltanto le sole 10 di un normale ritardatario;(la differenza è quindi decisamente notevole).

E' inoltre evidente che,una volta scelto l'estratto che si porrà in gioco, va sempre impostata per sicurezza un'adeguata progressione ,anche se spesso l'esito si ottiene in poche estrazioni (come è capitato ad esempio con i precedenti due capilista).

Per quanto riguarda invece il superamento dei massimi,come già saprai,dalle formule del Samaritani prima e del Gorgia poi,il max ritardo tende ad aumentare in modo direttamente proporzionale all'aumento della massa estrazionale (anche se molto lentamente); pertanto già il solo fatto della tripla estrazione settimanale ha contribuito ad aumentare (a parità di tempo) il numero di estratti,incrementando così più rapidamente l'archivio generale; anche se è ancora un po' presto per affermarlo,credo si stia effettivamente già verificando questo tipo di fenomeno;(abbiamo infatti negli ultimi tempi una presenza piuttosto nutrita di numeri over 100);personalmente ho inoltre riscontrato altri tipi di superamenti sempre inerenti al fattore ritardo.
Se quindi la tripla estrazione può già contribuire al superamento degli storici,figuriamoci cosa può accadere in un sistema che movimenta 250 ruote! (e 1.250 estratti).

Mandrake19

Ciao Mandrake,
volevo fare un po’ il punto della situazione di questa tecnica fantastica, servirà per un ripasso e per fugare dubbi restanti in merito; o anche per correggere eventuali errori di comprensione.

-RITARDO CRONOLOGICO (RC)
Spero che tutti sappiamo cos’è, dopo l’ultima uscita di un numero si contano le estrazioni di assenza fino a quella in cui il numero ricompare ponendo fine al ritardo stesso.
RC può arrivare anche a 208 estrazioni. (34 su CA 203!!!)
Ogni ruota avrà così un capolista ritardatario

-RITARDO DI PRIMO GRADO (R.P./1)
Il periodo di stazionamento in prima posizione di ogni capolista con ritardo RC

-RITARDO DI SECONDO GRADO (R.P./2)
Si mettono in graduatoria le dieci ruote, ciascuna con il suo capolista, NON SECONDO IL SUO RC</u>, ma SECONDO IL SUO R.P./1</u>, cioè nell’ordine in cui esso si è presentato in cima alla graduatoria della propria ruota.
Il periodo di stazionamento in prima posizione ci darà R.P./2

-RITARDO DI TERZO GRADO (R.P./3)
Ora trovata la ruota con il suo numero in ritardo R.P./2 applicheremo i vari sistemi a passo variabile
(D1-D89-D7-D83……D43-D47). Riferendoli all’R.P./2 il sistema che stazionerà più a lungo in prima posizione determinerà l’R.P./3.

Non è molto facile da spiegare in effetti trovo molte difficoltà.

In poche parole
R.P./1 è riferito all’RC
R.P./2 è riferito all’R.P./1
R.P./3 è riferito all’R.P./2

Per favore correggimi e spiega il tutto meglio, [xx(]ammazza che bbotta[xx(] ohhh! Teribbbile!![B)]
Saluti:D

Sincronone

Per quanto riguarda RP1 ed RP2 va tutto bene,in quanto sono parametri facilmente ricavabili dal tradizionale quadro estrazionale,oltre che dalle molteplici riviste di settore;

Per quanto riguarda l'RP3,va detta una cosa importante;
La traduzione del sistema reale negli altri 24 sistemi paralleli,va eseguita sin dall'inizio,cioè dalla prima estrazione da cui si è scelto di far partire il tutto ; in tal modo infatti,ognuno dei 25 sistemi si svilupperà in maniera autonoma ed indipendente rispetto agli altri,creando al proprio interno i consueti ritardi RP1 ed RP2;
Solo quando avremo per ciascun sistema indipendente un numero sufficiente di estrazioni (200 circa),allora metteremo a confronto i capolista (in RP2) di ogni singolo sistema,dando vita così ad una graduatoria dalla quale emergerà il numero con ritardo di 3° grado RP3;
Tale graduatoria è normalmente formata da 25 estratti totali (di cui 24 sono in RP2);l'estratto che tra tutti e 25 ha il maggior ritardo cronologico,sarà l'estratto capolista,ed è l'unico che sta scontando il ritardo RP3;quando questo "super capolista" verrà estratto,cederà il proprio posto al suo "vice",che gli subentrerà con RP3=0.

Se dopo questa ulteriore spiegazione hai ancora dubbi,ti rimando a settembre!:)

Mandrake19

Giusto,[:p]
solo una conferma di quello che avevo creato.
Averlo in testa è un conto......spiegarlo è un'altra (poi da uno come me che in italiano è sempre stato + che scarso!!!):([V]
Ti ringrazio come spero tutti gli altri interessati.;)

Una Curiosità...........ma Tu NON DORMI MAI??[:0]
giusto!! dormire è vita sprecata.....:D

Mentre alla mia età..........è meglio dormire un pò di più.[^]
Saluti

Sincronone

Aggiornamento previsione:

Napoli</u>:

20 giugno 21 estratto secco rit 181 RP3=16
22 giugno 68 estratto secco rit 182 RP3=17
24 giugno 25 estratto secco rit 183 RP3=18

Mandrake19

A Giorni posterò.....

images

Saluti

Sincronone

Ciao a Tutti e Mandrake,
ho pronto il file delle settine per ambo in R.P./3
posterò le previsioni sul post "PREVISIONI ROTANTI"
sperando che non facciano ruotare anche le [8][8][8] !!!
Saluti

Sincronone

Aggiornamento:

Napoli</u>

27 giugno 72 estratto secco Rit 184 RP3=19
29 giugno 29 estratto secco Rit 185 RP3=20
01 luglio...76 estratto secco Rit 186 RP3=21
04 luglio...33 estratto secco Rit 187 RP3=22

Mandrake19

Ciao Mandrake,anzitutto un grazie per i tuoi costanti aggiornamenti;questo "single partenopeo" ci sta facendo soffrire....!! Che valenza ha raggiunto?? Un saluto da Crespolina

Ciao Crespolina;Sono parzialmente d'accordo con te quando dici che questo estratto ci sta facendo soffrire;anch'io mi auguro sempre un esito in tempi rapidi,ma come spiegato dettagliatamente nei vari post inerenti questo argomento,questo tipo di previsioni si basano sul ritardo puro,nel senso che per la loro particolare struttura,si avvalgono di una "compressione" del ritardo,diversamente cioè dal quello normalmente conosciuto (essendoci in gioco 250 ruote!)
In parole semplici,usando un artificio,si esaspera la situazione di ritardo,in modo da ottenere estratti ad elevata probabilità di sortita(probabilità che la statistica ha confermato);
Inoltre,come già detto,il ritardo RP3,ha fatto registrare su un considerevole numero di estratti</u> (quelli giunti al livello RP3) un ritardo max che si aggira tra 20/30 estrazioni;ci sono stati casi rarissimi che si sono spinti a quota 42-43 estrazioni;(considera inoltre che stiamo giocando UN estratto secco su UNA ruota secca)
Come hai avuto modo di verificare,i precedenti 2-3 casi di estratti secchi proposti,che scaturivano da questa tipologia di rilevamento,si sono sfaldati entro le 10 estrazioni;questo però non significa che debba andare sempre così (magari!);il vantaggio di questi pronostici consiste nella sicurezza dell'evento,in quanto la loro posizione statistica è sempre di massimo rilievo;come spesso detto e ripetuto,sono previsioni per chi sa impostare una corretta progressione,sapendo che l'esito rasenta la certezza,ed i tempi di gioco (rispetto ad un normale e pericoloso ritardatario)sono normalmente circoscritti entro una quarantina di estrazioni massimo,considerando i rarissimi casi citati(ma gli esiti sono per la maggioranza intorno ai valori massimi di 20-25 strazioni);quindi a chi si aspetta di vincere tanto e subito (come si racconta spesso a torto nelle riviste specializzate)NON consiglio di seguire queste previsioni;
Inoltre,sto personalmente giocando questa previsione da quando è iniziato il ritardo RP3, (e cioè da 18 estrazioni),ed ho impostato la mia progressione x ottenere un utile pari al 25% della somma totale investita.

Per quanto concerne il tuo secondo quesito,il concetto di Valenza,non è applicabile ad un singolo estratto,prorpio per il preciso fatto che è proprio l'estratto singolo il temine di riferimento;
Con il concetto di valenza infatti,si cerca di quantificare a quanto corrisponderebbe (ad esempio) il ritardo di due estratti per la sorte di uno,se rapportati ad uno singolo;

x esempio:</u>

2 estratti sincroni (x la sorte di uno) con rit 95,equivalgono ad UNO singolo con ritardo di 179 estrazioni;

3 sincroni continui (x la sorte di uno) con rit 80,equivalgono ad UNO singolo con ritardo di 190 estrazioni;

Quindi se io dicessi che ho due estratti sincroni con ritardo di 95 estrazioni,avrei probabilmente un'idea blanda della maturità raggiunta,ma se io ti dicessi invece che gli stessi due estratti citati corrispondono ad un singolo numero con 179 estrazioni di ritardo,ecco che allora diventano probabilmente molto più interessanti...

Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55