Novità

$ingle Partenopeo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:

Napoli:</u>

06 luglio 80 estratto secco Rit 188 Rp3=23
08 luglio 37 estratto secco Rit 189 Rp3=24
11 luglio 84 estratto secco Rit 190 Rp3=25
13 luglio 41 estratto secco Rit 191 Rp3=26



Mandrake19
 
Ciao Mandrake19,nonostante questo single partenopeo si stia rivelando un"osso paticolarmente duro",ho la sensazione che non dovrai fare ulteriori aggiornamenti:l'Rp3 26 non sarà superato........!!!!!! Un saluto ed un grazie da Crespolina.
 
La maturità di questo estratto e davvero ragguardevole,sotto molteplici aspetti;ritengo sia giunto il momento di raccogliere i frutti della paziente pianificazione di gioco impostata;(senza mai tralasciare la necessaria prudenza!)

Inoltre,se la tua sensazione è supportata da qualche interessante dato statistico,potrebbe costituire un'interessante convergenza.


Mandrake19
 
Ciao Mandrake,
che ne dici di applicare la T-student a queste previsioni?
qual'è il metodo migliore per applicarla?
Certo non deve servire per scremare i numeri da porre in gioco, ma per avere un indice di maturità.
Saluti

Sincronone
 
X Sincronone

Applicare i concetti della "T Student" potrebbe rivelarsi una forma di convergenza interessante;purtroppo non sono molto ferrato in materia di T Student, e temo di non poter essere di grande aiuto;

So x certo però che altri amici del forum sono più competenti di me in materia.


Mandrake19
 
Ciao Mandrake,
Aspettando che qualcuno ci illumini sulla T-STUDENT applicata al lotto, prendo i miei dati sui pochi brandelli di informazioni che ho su di essa.
Con questo posso dire che il 37 previsto da TE su NAPOLI per questa sera ha un valore T-STUDENT pari a 1.54 calcolato sulle 72 estrazioni precedenti, questo valore secondo le informazioni che ho è di tutto rispetto quindi molto probabile lo sfaldamento.
Stiamo a vedere................:D
Saluti

Sincronone
 
Ciao Mandrake,
Volevo chiederti se sai di quanto si riducono i ritardi rispetto al precedente, mi spiego....

R.P./1 di quanto si riduce rispetto ad R.C.?
R.P./2 di quanto si riduce rispetto ad R.P./1?
R.P./3 di quanto si riduce rispetto ad R.P./2?

Potrebbero essere valori interessanti.....
Ciao


Sincronone
 
X Sincronone:

Questi i valori delle varie categorie dei ritardi statisticamente osservati:

per l'RC abbiamo il recente record del 34 di Cagliari,pari a 203 estrazioni;

Per quanto concerne l'RP1 abbiamo un valore max di circa 111 estrazioni (e già si è dimezzato il valore rispetto all'RC)

Per quanto riguarda l'RP2,i valori massimi sono di circa 72 estrazioni ( e ne abbiamo tolte un'altra trentina rispetto all'RP1)

Per l'RP3,i valori massimi si attestano attorno alle 45/50 estrazioni (una riduzione ulteriore di circa un terzo rispetto ad RP2)

E' ovvio che chi decide di intraprendere il gioco di un ritardatario,dovrebbe preferire gli estratti in RP3,in quanto offrono x ovvie ragioni,tempi di gioco molto più contenuti,( e più adatti ad una progressione finanziaria)rispetto al ritardatario "classico" che si evidenzia dal normale quadro estrazionale.


Mandrake19
 
Continua il notevole ritardo di questo estratto,giunto a quota 191 estrazioni,con un RP3 pari a 26.
L'ex famigerato 34 di Cagliari,oltre al ritardo cronologico che tutti conosciamo,aveva raggiunto un valore di RP3 pari a 29;vediamo se questo single partenopeo,vista la sua maturità,si deciderà di
sortire prima di eguagliare il valore raggiunto dal suo predecessore cagliaritano;

Aggiornamento per i prossimi concorsi:


Napoli</u>:

15 luglio 2006 88 estratto secco Rit 192 RP3=27
18 luglio 2006 45 estratto secco Rit 193 RP3=28
20 luglio 2006 02 estratto secco Rit 194 RP3=29
22 luglio 2006 49 estratto secco Rit 195 RP3=30




Mandrake19
 
ciao Mandrake
provo a giocare l'ambata che proponi,
abbinata a questi 4 numeri per 4 ambi secchi.

07 * 39 * 56 * 64 *

vi è buona possibilità che si incrocino nella stessa estrazione.


;)
 
per Sincro
i numeri da associare all'ambata restano ancora validi? anche il 64 appena uscito?

P.s.
Il massimo ritardo per questa ruota e per questo sistema è 190.
Il massimo ritardo del sistema è 204.
Tomas
 
Non vorrei sporcare il post di Mandrake, mischiandolo con mie dinamiche. per i 3 concorsi prossimi, sempre che non escano prima e 1 alla volta si può tentare ( 20 25 48 03 ) come abbinamenti


ho una vaga sensazione che sortirà il 2 perchè è presente in un paio di riepiloghi.
 
Ciao Mandrake19, la mia "sensazione" di qualche estrazione fa si è rivelata purtroppo infondata ed il single partenopeo continua nella sua folle corsa:ha raggiunto RP3 30 superando il famigerato 34 di CA;oltretutto sembra che si stia prendendo gioco di noi:dopo il 2 siamo passati al 49 e guarda caso è uscito il 2...!!!! Per il prossimo 25/7 sarà la volta del 6 a quota RP3 31;speriamo sia la volta buona!!!! Un caro saluto da Crespolina
 
Ciao Crespolina,questo single partenopeo,sta mettendo a dura prova la costanza dei giocatori,specie quelli che si "avventurano" nel gioco sperando in esiti rapidi e consistenti;
Anche se siamo giunti ad un RP3 di 30 estrazioni,siamo ancora entro il "range" previsto per questo tipo di estratti secchi,che come già detto sopra,possono raggiungere valori che si attestano più o meno attorno alle 45-50 estrazioni max;(anche se a quest'ultimo livello,sono stati registrati un numero davvero esiguo di etratti)
Certo la prudenza e la parsimonia nelle puntate non vanno mai dimenticate,specie in quest'ultimo paio d'anni in cui,per effetto dell'aumento delle estrazioni,pare si stiano verificando incrementi diffusi in varie tipologie di ritardo.
Ciò detto,questo single partenopeo ha comunque raggiunto un ottimo grado di maturità,e mi aspetto che dia finalmente l'esito che è ormai lecito aspettarsi.
Per quanto concerne la tua osservazione circa la sospetta "presa in giro" di questi estratti,che sembrano voler sortire a volte l'estrazione prima,ed a volte dopo quella in cui dovrebbero invece sortire,non preoccuparti,perchè è un fenomeno che conosco molto bene,e che ho notato molte altre volte;questo è dovuto proprio al livello di "tensione" che caratterizza questi numeri,sempre aggravati da forti ritardi cronologici,oltre che dalla situazione estrema dell'area RP3,situazione che per tali ragioni,tende a scaricarsi sull'intero quadro estrazionale (sortendo spesso sulle ruote immediatamente adiacenti a quella attesa)oppure il colpo prima o quello dopo;
Il bello dello studio statistico è proprio questo,e cioè il fatto di sapere che la sortita del nostro numero una ruota più in là,o un paio di estrazioni precedenti o successive,non crea nessun tipo di incertezza (come invece succederebbe x altre tipologie previsionali),proprio perchè l'evento è previsto nelle modalità stabilite dall'appropriato rilevamento statistico,e come tale dovrà verificarsi,con estrema precisione;
Certo,l'esito può (come in questo, ed in altri casi) protrarsi di qualche estrazione in più di quello che ci saremmo attesi,ma sappiamo che con un'appropriata progressione,possiamo raggiungere il nostro "onesto obbiettivo",consci del fatto che la nostra pianificazione è rivolta ad un soggetto attendibile!

Aggiorno ancora questa previsione,che mi auguro dia presto l'esito cercato (io ce l'ho in gioco dall'inizio,quindi da 30 colpi! [:0])


Napoli:</u>

25 luglio 06 estratto secco RC=196 RP3=31
27 luglio 53 estratto secco RC=197 RP3=32
29 luglio 10 estratto secco RC=198 RP3=33
01 agosto 57 estratto secco RC=199 RP3=34



Mandrake19
 
Ciao Sincro,certo che può servire,ogni convergenza è sempre ben accetta,specie nel caso specifico di questo Single partenopeo,che sta cominciando a farmi arrabbiare!


Mandrake19
 
Io convergo con il 53 di stasera e anche come Sincro con il 57.

In generale vedo buona la decina del 50, probabile che possa uscire anche un ambo con i numeri di questa decina.



Ops mi sono appena accorto che non avevo aggiornato l'archivio...e neanche a farlo apposta l'ambo con la decina del 50 è già uscito [}:)].

Le convergenze restano comunque valide...ovviamente però meno probabile un nuovo ambo con i numeri della decina.
 
Visto che nei prossimi giorni sarò all'estero x un paio di settimane,aggiorno questa previsione per i prox concorsi;
Considerata la recidività di questo estratto,ho dovuto dare disposizioni al mio ricevitore di fiducia affinchè continui la mia progressione di gioco,per evitare che questo "furbastro" di numero sortisca durante la mia assenza;
Vista la situazione generale,è molto probabile che questo single partenopeo,dopo la sua prima sortita,ne faccia seguire a breve subito una seconda,per coprire gli elevati valori di scompenso accumulati in questa attuale sua notevole performance;vedremo quindi cosa succederà.
Per i prossimi concorsi avremo pertanto:


Napoli</u>

03 ago 14 estratto secco rit 200 Rp3=35
05 ago 61 estratto secco rit 201 Rp3=36
08 ago 18 estratto secco rit 202 Rp3=37
10 ago 65 estratto secco rit 203 Rp3=38
12 ago 22 estratto secco rit 204 Rp3=39
15 ago 69 estratto secco rit 205 Rp3=40
17 ago 26 estratto secco rit 206 Rp3=41
19 ago 73 estratto secco rit 207 Rp3=42
22 ago 30 estratto secco rit 208 Rp3=43
24 ago 77 estratto secco rit 209 Rp3=44
26 ago 34 estratto secco rit 210 Rp3=45


Auguro a tutti buon gioco e buone vacanze!



Mandrake19
 
Ciao Mandrake , grazie per l'aggiornamento , ti auguro buone vacanze se parti per vacanze e/o buon lavoro se è un viaggio di lavoro.

Buona giornata.:):):);)


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto