Ciao Crespolina,questo single partenopeo,sta mettendo a dura prova la costanza dei giocatori,specie quelli che si "avventurano" nel gioco sperando in esiti rapidi e consistenti;
Anche se siamo giunti ad un RP3 di 30 estrazioni,siamo ancora entro il "range" previsto per questo tipo di estratti secchi,che come già detto sopra,possono raggiungere valori che si attestano più o meno attorno alle 45-50 estrazioni max;(anche se a quest'ultimo livello,sono stati registrati un numero davvero esiguo di etratti)
Certo la prudenza e la parsimonia nelle puntate non vanno mai dimenticate,specie in quest'ultimo paio d'anni in cui,per effetto dell'aumento delle estrazioni,pare si stiano verificando incrementi diffusi in varie tipologie di ritardo.
Ciò detto,questo single partenopeo ha comunque raggiunto un ottimo grado di maturità,e mi aspetto che dia finalmente l'esito che è ormai lecito aspettarsi.
Per quanto concerne la tua osservazione circa la sospetta "presa in giro" di questi estratti,che sembrano voler sortire a volte l'estrazione prima,ed a volte dopo quella in cui dovrebbero invece sortire,non preoccuparti,perchè è un fenomeno che conosco molto bene,e che ho notato molte altre volte;questo è dovuto proprio al livello di "tensione" che caratterizza questi numeri,sempre aggravati da forti ritardi cronologici,oltre che dalla situazione estrema dell'area RP3,situazione che per tali ragioni,tende a scaricarsi sull'intero quadro estrazionale (sortendo spesso sulle ruote immediatamente adiacenti a quella attesa)oppure il colpo prima o quello dopo;
Il bello dello studio statistico è proprio questo,e cioè il fatto di sapere che la sortita del nostro numero una ruota più in là,o un paio di estrazioni precedenti o successive,non crea nessun tipo di incertezza (come invece succederebbe x altre tipologie previsionali),proprio perchè l'evento è previsto nelle modalità stabilite dall'appropriato rilevamento statistico,e come tale dovrà verificarsi,con estrema precisione;
Certo,l'esito può (come in questo, ed in altri casi) protrarsi di qualche estrazione in più di quello che ci saremmo attesi,ma sappiamo che con un'appropriata progressione,possiamo raggiungere il nostro "onesto obbiettivo",consci del fatto che la nostra pianificazione è rivolta ad un soggetto attendibile!
Aggiorno ancora questa previsione,che mi auguro dia presto l'esito cercato (io ce l'ho in gioco dall'inizio,quindi da 30 colpi! [:0])
Napoli:</u>
25 luglio 06 estratto secco RC=196 RP3=31
27 luglio 53 estratto secco RC=197 RP3=32
29 luglio 10 estratto secco RC=198 RP3=33
01 agosto 57 estratto secco RC=199 RP3=34
Mandrake19