Ringrazio tutti,anche se non si tratta di vincite eclatanti,ma soprattutto di grandi soddisfazioni;come già detto infatti,oltre ad essermi recuperato tutto l'esposto fino all'ultimo centesimo (Lottomatica tiè!
),ho anche beneficiato di un modesto (ma fondamentale) 10 % sul totale esposto,che come già detto altre volte,per me costituisce comunque un valore molto più allettante ed appetibile del risibile tasso bancario corrente; Inoltre il mio 10% non è certo calcolato su base annua (come lo è invece il tasso bancario),per cui ha un valore ancora maggiore.
Come giustamente osserva Matteo,è bello concludere in vincita (anche se modesta) in condizioni particolarmente difficili;
Va anche tenuto conto del fatto che questa giocata,nello specifico,si è anche rivelata particolarmente lunga ed impegnativa,e non costituisce di certo la normalità dei casi,in quanto queste combinazioni,sortiscono normalmente con tempi più accettabili,e comunque sempre notevolmente al di sotto di un comune ritardatario tradizionale.
Un ulteriore vantaggio costituito da questi numeri,è inoltre quello che il gioco inizia con degli estratti già aggravati da un forte ritardo cronologico,che funge per forza di cose,da "ammortizzatore del ritardo" ,con il risultato di decurtare preziose estrazioni dalla progressione di gioco intrapresa,a tutto vantaggio del capitale esposto e dell'utile finale.
C'è infine da dire che non stiamo giocando numeri scaturenti da cabale o da altre amenità simili,ma combinazioni provenienti da solide basi razionali e statistiche,che anche se per motivi etici non possiamo definire "certe" si possono però annoverare tra quelle ad altissima credibilità.
Per quanto concerne le sacrosante "paure" di Alexis circa le progressioni,(e con cui peraltro concordo,perchè è assolutamente sempre corretto temere un'esposizione finanziaria!),va detto che personalmente intraprendo questo tipo di gioco,solamente quando c'è
UN solo estratto in gioco,proprio perchè è più facile seguire una progressione a gittata medio-lunga,in caso di "prolungamenti" inattesi.(e sempre possibili alla luce degli ultimi eventi!)
Come già detto altre volte,in casi particolarmente difficili,c'è poi anche la possibilità di spezzare in due l'eventuale esposto,recuperare metà dell'esposizione con l'ottenimento della prima vincita,ed impostare una nuova progressione con un minimo di utile,su una seconda nuova previsione,con il preciso obbiettivo di recuperare il rimanente,ed il conseguente rientro di TUTTO l'esposto.
X Alexis: Ricavo le mie progressioni di gioco da un programmino,che mi permette di stampare la progressione,ma non di trasportarla su "file";per cui,se sei interessato,posso scannerizzare la stampa e poi inviarti la progressione che ho utilizzato,via e-mail.
Tra l'altro,sull'argomento "Costanza" potresti sempre invitare per una piacevole serata la tua interessante collega,con l'obbiettivo di spiegarle (nei dettagli!)il concetto delle progressioni di gioco,che "casualmente" si coniuga perfettamente col significato del suo nome; (lo so che una volta si usava mostrare la collezione di farfalle,ma i tempi cambiano...
)
Per chi è interessato,a breve posterò il nuovo "Single" che subentra a quello partenopeo;magari aprirò un nuovo post,x evitare confusioni.
Vi ricordo che rimango in "trepida" attesa che il "vecchio" single partenopeo ritorni a sortire presto.
X Crespolina: si anche la previsione di Cagliari e Firenze ha un'ottima maturità,e dovrebbe darci presto un'estratto.
Un saluto a tutti
Mandrake19