Novità

$ingle Partenopeo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mandrake19, sono certo che il "tuo single partenopeo" approfitterà della tua assenza per lasciare l'urna...!!! Ti saluto augurandoti buon viaggio. Crespolina
 

Marko

Senior Member
Ma sbaglio o questo numero partenopeo non è ancora uscito? Ormai mi pare che abbia raggiunto veramente un ritardo ragguardevole!
Qualche delucidazione?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un ben ritovati a tutti!
Noto con disappunto che questo perfido "Single partenopeo",ha avuto la "carineria"[}:)] di attendere il mio rientro senza sortire</u>! (lo possino...!)

Dunque vediamo di fare un po' di sana analisi statistica;il "perfido" è giunto a quota 210 estrazioni di ritardo (!),con un ragguardevole RP3 pari a 45 estrazioni;
I commenti sulla sua maturità ormai si sprecano;invece di tediarvi elencandoveli,voglio esporvi un interessante dato statistico,effettuato su tutti i super ritardatari,che in passato hanno superato le 170-180 estrazioni,(34 di Cagliari compreso);
Si tratta di considerare il valore di ritardo globale,(somma di più ritardi);quindi se andiamo a considerare il super ritardo attuale,sommato a quello immediatamente precedente,ed a quello immediatamente successivo,(quindi si considerano tre sortite totali,con quella centrale che ha costituito il super ritardo),abbiamo storicamente ottenuto un valore di ritardo globale pari a 230 estrazioni;
Per fare un esempio,il 34 cagliaritano ha avuto i seguenti valori prima e dopo il mega ritardo: 21 + 203 + 1 = 225;ad oggi quindi,il valore di 230 estrazioni,assunto come risultato di tre sortite consecutive con in mezzo una ultracentanaria,non è mai stato superato,da tutti quei super ritardatari con oltre 170-180 estrazioni.

Ora,tornando al nostro "perfido single" i dati sono i seguenti:

rit. precedente 21
rit. attuale (in corso) 210

quindi,non siamo nemmeno alla seconda sortita,(in quanto l'attuale mega ritardo è ancora in corso)che già il valore somma che otteniamo è pari a 231 ! (21 + 210) (uno oltre il max registrato x tre sortite!).
Certo,bisogna considerare che stiamo parlando di sistemi virtuali,che pongono in gioco 250 ruote in luogo delle sole 10 del sistema tradizionale;(e c'è quindi da attendersi qualche possibile sforamento dei massimi,vista l'enorme mole di numeri coinvolti).
Però credo che questo sia comunque un dato molto interessante,che fa presagire l'imminente sortita di questo "monolitico" estratto,nonchè di una sua probabile e rapida ripetizione una volta avvenuta la conclusione dell'attuale mega-ritardo in corso.
Personalmente intanto,ridurrò l'utile impostato della mia progressione al 10 %,in modo da poter seguire in modo più agevole lo svolgimento delle ultime battute di gioco.

Aggiorno quindi ancora la previsione:

Napoli:</u>

29 agosto 81 rit 211 Rp3 46
31 agosto 38 rit 212 Rp3 47
2 settembre 85 rit 213 Rp3 48
5 settembre 42 rit 214 Rp3 49
7 settembre 89 rit 215 Rp3 50


Un saluto a tutti!


Mandrake19
 
Bentornato Mandrake 19,purtroppo la mia previsione che il single partenopeo avrebbe lasciato l'urna durante la tua assenza si è rivelata inesatta:è veramente un osso duro anche se ormai dovrebbe.......non aggiungo altro per scaramanzia!!Spero comunque che tu sia tornato in perfetta forma ed in grado di offrirci "altri effetti speciali"...!!! Un caro saluto da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Crespolina,sempre gentilissimo!

La lotta contro il banco si fa sempre più dura,ma vedremo di affilare le nostre armi!
Ho un'altra coppia di estratti davvero molto interessante,di cui vi esporrò le peculiarità nei prossimi giorni.



Mandrake19
 

Marko

Senior Member
Facendo una ricerca sui superfrequenti, tutti i 5 nuovi numeri mi appaiono molto buoni per una sortita! Speriamo bene[:0]
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì, Marko,direi che sarebbe davvero ora che sortisse!

(A costo di andare a Napoli ad estrarre personalmente i bussolotti dall'urna!:( )


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Mat,davvero gentile;anch'io nel periodo vacanziero,sono stato colto dalla nostalgia del forum; evidentemente la passione x questo gioco ci accomuna non poco. (ho fatto pure la rima! :) )


Mandrake19
 

Tomasotto

Super Member >GOLD<
Anche questa è fatta!
Una lunga attesa, ma il risultato non poteva mancare :D

Grazie Mandrake una bella vincita, anche se sofferta.

Tomas
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
...Nunzio Vobis gaudium magnum....Single Partenopeum perfidus exit!

il 38 a Napoli finalmente è uscito! (ed il mio 10 % di utile è finalmente realizzato! [:p] [:p] [:p]) (complimenti anche a Tommasotto x la costanza )

Anche questo terribile Single Partenopeo alla fine si è dovuto piegare sotto il peso del grande ritardo cronologico accumulato (211 estrazioni!),e sotto il carico ancor più grave di un RP3 giunto alla ragguardevole vetta di 46 estrazioni;
Era da parecchio tempo che non inseguivo un estratto per così tanti concorsi;in questi casi,la mia maggiore soddisfazione ,rimane quella di non avere lasciato nelle voraci casse della Lottomatica nemmeno un centesimo,e anzi,di averne strappato a mio favore,un bel ulteriore 10%!

Come vi avevo anticipato,il valore di RP3 si è statisticamente sempre attestato attorno alle 45-50 estrazioni max,che corrisponde a circa 3 volte il ciclo teorico di un singolo estratto.
Il dato statistico che vi avevo proposto nell'ultimo intervento,andava pesantemente ad aggiungersi ai già notevoli parametri raggiunti da questo numero.
Ed è proprio da questi dati statistici,che ora mi aspetto una ricomparsa in tempi rapidi di questo estratto,che a mio avviso deve recuperare l'enorme carenza di sortite accumulata;
staremo a vedere cosa succederà!



Mandrake19
 
Ciao Mandrake 19,Finalmente il "perfido"si è deciso a lasciare l'urna......!!!Auguriamoci che "Ca-FI 2°-2°" non sia altrettanto duro a morire...!!! Comunque complimenti da Crespolina.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Mandrake 19, in questo caso soprattutto per essere riuscito in condizioni difficili, con grande costanza e pazienza a guadagnarci, obiettivo principale di ognuno di noi, ciao

Matteo
 

Alexis Korner

Advanced Member
Doverosi i complimenti a Mandrake, per le sue ricerche ed i suoi studi e per la costanza.

Quest’ultima in particolare mi piace sempre citare, sia perché è “condicio sine qua non” per la riuscita del gioco, sia perché nel mio luogo di lavoro la “Costanza” è il nome della impiegata più carina del piano...

A proposito di costanza mi verrebbe da avanzare una proposta.

Sarebbe bello venisse resa nota colpo dopo colpo, come ad esempio fa Skorpio, l’avanzare della progressione.
Non per fare i fatti tuoi (magari con importi simbolichi), ma per avere una idea di volta in volta dell’ammontare della esposizione economica. Anche se ognuno di noi poi può sempre impostarne una più consona alle proprie aspettative ed al proprio portafoglio.

Ho già detto più volte che le progressioni le temo e che le giudico un male necessario; ma almeno sapere nella ipotesi peggiore di che morte morire...una progressione con il 10% di utile mi fa paura...

Complimenti ancora.
Alexis korner
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio tutti,anche se non si tratta di vincite eclatanti,ma soprattutto di grandi soddisfazioni;come già detto infatti,oltre ad essermi recuperato tutto l'esposto fino all'ultimo centesimo (Lottomatica tiè!:(),ho anche beneficiato di un modesto (ma fondamentale) 10 % sul totale esposto,che come già detto altre volte,per me costituisce comunque un valore molto più allettante ed appetibile del risibile tasso bancario corrente; Inoltre il mio 10% non è certo calcolato su base annua (come lo è invece il tasso bancario),per cui ha un valore ancora maggiore.

Come giustamente osserva Matteo,è bello concludere in vincita (anche se modesta) in condizioni particolarmente difficili;
Va anche tenuto conto del fatto che questa giocata,nello specifico,si è anche rivelata particolarmente lunga ed impegnativa,e non costituisce di certo la normalità dei casi,in quanto queste combinazioni,sortiscono normalmente con tempi più accettabili,e comunque sempre notevolmente al di sotto di un comune ritardatario tradizionale.
Un ulteriore vantaggio costituito da questi numeri,è inoltre quello che il gioco inizia con degli estratti già aggravati da un forte ritardo cronologico,che funge per forza di cose,da "ammortizzatore del ritardo" ,con il risultato di decurtare preziose estrazioni dalla progressione di gioco intrapresa,a tutto vantaggio del capitale esposto e dell'utile finale.
C'è infine da dire che non stiamo giocando numeri scaturenti da cabale o da altre amenità simili,ma combinazioni provenienti da solide basi razionali e statistiche,che anche se per motivi etici non possiamo definire "certe" si possono però annoverare tra quelle ad altissima credibilità.

Per quanto concerne le sacrosante "paure" di Alexis circa le progressioni,(e con cui peraltro concordo,perchè è assolutamente sempre corretto temere un'esposizione finanziaria!),va detto che personalmente intraprendo questo tipo di gioco,solamente quando c'è UN solo estratto in gioco,proprio perchè è più facile seguire una progressione a gittata medio-lunga,in caso di "prolungamenti" inattesi.(e sempre possibili alla luce degli ultimi eventi!)
Come già detto altre volte,in casi particolarmente difficili,c'è poi anche la possibilità di spezzare in due l'eventuale esposto,recuperare metà dell'esposizione con l'ottenimento della prima vincita,ed impostare una nuova progressione con un minimo di utile,su una seconda nuova previsione,con il preciso obbiettivo di recuperare il rimanente,ed il conseguente rientro di TUTTO l'esposto.

X Alexis: Ricavo le mie progressioni di gioco da un programmino,che mi permette di stampare la progressione,ma non di trasportarla su "file";per cui,se sei interessato,posso scannerizzare la stampa e poi inviarti la progressione che ho utilizzato,via e-mail.
Tra l'altro,sull'argomento "Costanza" potresti sempre invitare per una piacevole serata la tua interessante collega,con l'obbiettivo di spiegarle (nei dettagli!)il concetto delle progressioni di gioco,che "casualmente" si coniuga perfettamente col significato del suo nome; (lo so che una volta si usava mostrare la collezione di farfalle,ma i tempi cambiano...:D )

Per chi è interessato,a breve posterò il nuovo "Single" che subentra a quello partenopeo;magari aprirò un nuovo post,x evitare confusioni.
Vi ricordo che rimango in "trepida" attesa che il "vecchio" single partenopeo ritorni a sortire presto.

X Crespolina: si anche la previsione di Cagliari e Firenze ha un'ottima maturità,e dovrebbe darci presto un'estratto.


Un saluto a tutti


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sincronone,non sei affatto invadente!

Certo che il Single della "Madunina" può andare; proporrei una consultazione anche con l'amico Tomasotto,perchè pare abbia rilevato sulla ruota Nazionale,un estratto con un RC migliore;
Io non ho inserito nei miei archivi la ruota Nazionale,per cui non ho purtroppo modo di confermare questo dato;


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
anche io non ho inserito la NAZIONALE nelle mie statistiche solo per il fatto che la reputo troppo "giovane" per questo tipo di statistiche, cmq benvengano i consigli di tomas[8] :D
Saluti[8D]

Sincronone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto