Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [RIcontinua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se dico la mia ...
Qua tra saluti, faccine, opinioni, filmati, battute e chi più ne ha più ne metta, si riempono decine di pagine di post inutili ai fini delle giocate.
Quindi ognuno sia libero di scrivere ciò che gli pare, ma a mio avviso sarebbe meglio creare UN post per le previsioni ed UN post per le altre cose...
Non desidero polemizzare, sia chiaro, ne criticare. Però chi gioca gioca soldi, non noccioline e merita attenzione.
Se ci fosse un aggiornamento sulle previsioni potrebbe passare inosservato tra un saluto e l'altro...non penso sia ottimale per chi voglia seguire i preziosi consigli di gioco di David e Mara.
Ciao a tutti ragazzi e scusate l'intrusione.

Qua tra saluti, faccine, opinioni, filmati, battute e chi più ne ha più ne metta, si riempono decine di pagine di post inutili ai fini delle giocate.
Quindi ognuno sia libero di scrivere ciò che gli pare, ma a mio avviso sarebbe meglio creare UN post per le previsioni ed UN post per le altre cose...
Non desidero polemizzare, sia chiaro, ne criticare. Però chi gioca gioca soldi, non noccioline e merita attenzione.
Se ci fosse un aggiornamento sulle previsioni potrebbe passare inosservato tra un saluto e l'altro...non penso sia ottimale per chi voglia seguire i preziosi consigli di gioco di David e Mara.
Ciao a tutti ragazzi e scusate l'intrusione.
CIAO PILOT,VOLEVO RISP A QUESTO TUO SCRITTO...MA TU VIVI SOLO DI NUMERI?!? QUA TRA UNA PREVISIONE E L'ALTRA SI SOCIALIZZA....IL MONDO è FATTO ANCHE DI QUESTO...LA PREVISIONE MARA E DAVID L'AGGIORNANO DI CONTINUO, SE NN LA SI LEGGE..... CONTROLLARE LA VISTA:cool:
CIAO!

Ciao a tutti ragazzi e scusate l'intrusione.[/QUOTE
http://www.grafiksmania.com/glitter/musica/mwmykl4z.gif

Per socializzare possono essere usati appositi post, nessuno lo impedisce.
Qui siamo in forum di Lotto se non sbaglio e le previsioni dovrebbero avere la precedenza. Nessuno impedisce di aprire post di previsioni e post di socializzazione.

Ultima modifica:
La previsione tra l'altro la si trova in1 pagina se INTERESSA la previsione....io davvero rimango basita di questi interventi.......
....................nn aggiungo altro....

Certo la previsione la danno qua ...ma andiamo a commentarla da un'altra parte...Pilot ma ascolta, se ti interessa la previsione la trovi in 1pagina....MA CHE TI DA FASTIDIO?!?

La previsione tra l'altro la si trova in1 pagina se INTERESSA la previsione....io davvero rimango basita di questi interventi.......
....................nn aggiungo altro....

Anch'io rimango basito: decine di post di salutini e frivolezze. Poi se c'è un aggiornamento e qualcuno se lo perde? Cosa costa aprire due post con due fini diversi?
Se ho il dubbio che ci sia stato un aggiornamento devo cercarlo tra decine di post inutili ai fini del gioco? Ma questo è rispetto per chi decide di giocare i propri soldi?
Poi ripeto : io ho detto la mia. La mia opinione è tale, non perfetta ed opinabile. Io rispetto tutti sia ben chiaro e, ripeto, non voglio polemizzare. Buon proseguimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari