R
Roby
Guest
OVVIO ZIO CICCIO...NUMERI DOC....MUSICA DOCSIETE ANDATI SULL'ECCELLENZA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OVVIO ZIO CICCIO...NUMERI DOC....MUSICA DOCSIETE ANDATI SULL'ECCELLENZA
CIAO PILOT,VOLEVO RISP A QUESTO TUO SCRITTO...MA TU VIVI SOLO DI NUMERI?!? QUA TRA UNA PREVISIONE E L'ALTRA SI SOCIALIZZA....IL MONDO è FATTO ANCHE DI QUESTO...LA PREVISIONE MARA E DAVID L'AGGIORNANO DI CONTINUO, SE NN LA SI LEGGE..... CONTROLLARE LA VISTAScusate se dico la mia ...
Qua tra saluti, faccine, opinioni, filmati, battute e chi più ne ha più ne metta, si riempono decine di pagine di post inutili ai fini delle giocate.
Quindi ognuno sia libero di scrivere ciò che gli pare, ma a mio avviso sarebbe meglio creare UN post per le previsioni ed UN post per le altre cose...
Non desidero polemizzare, sia chiaro, ne criticare. Però chi gioca gioca soldi, non noccioline e merita attenzione.
Se ci fosse un aggiornamento sulle previsioni potrebbe passare inosservato tra un saluto e l'altro...non penso sia ottimale per chi voglia seguire i preziosi consigli di gioco di David e Mara.
Ciao a tutti ragazzi e scusate l'intrusione.
Scusate se dico la mia ...
Qua tra saluti, faccine, opinioni, filmati, battute e chi più ne ha più ne metta, si riempono decine di pagine di post inutili ai fini delle giocate.
Quindi ognuno sia libero di scrivere ciò che gli pare, ma a mio avviso sarebbe meglio creare UN post per le previsioni ed UN post per le altre cose...
Non desidero polemizzare, sia chiaro, ne criticare. Però chi gioca gioca soldi, non noccioline e merita attenzione.
Se ci fosse un aggiornamento sulle previsioni potrebbe passare inosservato tra un saluto e l'altro...non penso sia ottimale per chi voglia seguire i preziosi consigli di gioco di David e Mara.
Ciao a tutti ragazzi e scusate l'intrusione.[/QUOTE
http://www.grafiksmania.com/glitter/musica/mwmykl4z.gif
arrivano i disturbatori,intanto tengo sempre David&Mara in prima pagina,però se a loro da fastidio mi fermohahahahah zio cicco ho aperto il link hahahahahah
ù![]()
nO NO NN MI ARRAB MA CHE
La previsione tra l'altro la si trova in1 pagina se INTERESSA la previsione....io davvero rimango basita di questi interventi.......
....................nn aggiungo altro....
IL GRANDE TOTO' DICEVA:
la persona intelligente ascolta
l'ignorante parla a sproposito
u fessa parla sempre