Novità

>>>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Peccato , io avevo messo anche il 3 che lo vedevo bene sulla ruota di Venezia in effetti come volevasi dimostrare esce il vertibile il 68...........
 

plutone 101

Advanced Member
ho sempre considerato la sensazione che avverto prima di vedere l'estrazione una cosa mia percependo un attimo prima l'uscita o la non uscita del numero giocato, questa sensazione si è sempre materializzata in certezza in negativo o in positivo, ma ripeto non l'ho mai ne considerata ne valutata.
ma da quello che penso di aver capito questa "facoltà" potrebbe essere sfruttata, se ritenete questa condizione una cosa positiva come faccio ad anticipare ammesso che si possa fare molto prima dell'estrazione?
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Bene .....allora nn mi resta che aspettare fiduciosa!.....Spero arrivi veloce!

Ciao Pistacchio, questa tua emozione significa che inconsapevolmente sei molto percettiva....senti quell'energia che ti collega costantemente al tutto, a tutto ciò che esiste. Se trasformi queste emozioni in pensieri consapevoli....e rifletti appunto tali emozioni su tali pensieri, nella vita otterrai tutto ciò che vuoi...!!!

David

2cohssk.gif
 

plutone 101

Advanced Member
si pistacchio ho letto bene, ma la mia sensazione è che loro hanno bisogno di qualcosa o di qualcuno, nel senso positivo della parola. ma non riesco a capire di cosa poiché di positività ne hanno da vendere e anche di capacità........
 

plutone 101

Advanced Member
finalmente ci sono riuscito ho capito grazie a mio figlio grande amante della trilogia Matrix, l'attore vola ma non è lui che si sta spostando ma è il mondo che si sposta intorno a lui, ed io continuavo a non capire, fino al momento in cui mi fa un esempio realmente avvenuto un gruppo di scienziati con mentalità positiva hanno semplicemente congelato dell'acqua niente di straordinario se non che un altro gruppo fa lo stesso esperimento con mentalità negativa, il risultato due forme diverse, la prima più regolare per i secondi forme sgraziate, questo semplicemente concentrandosi...... continua
 

plutone 101

Advanced Member
continuo a farmi spiegare, perché non riuscendo a trovare una connessione con il numero di venezia, anzi secondo i miei calcoli ultimo numero sulla riga 13, possibilità si uscita inferiori a uno dei cinque numeri usciti nell'ultima estrazione, quindi deduco che il numero potrebbe essere casuale.........
alla domanda secondo te esce giovedì o sabato, lui mi dice giovedì, ed io perché non sabato, perché basta focalizzare l'attenzione su giovedì e pensare "tanto non posso sbagliare" continua..........
 

Stella alpina

Advanced Member
Ciao David e Mara, hanno già detto tutto di voi, non ci sono più aggettivi a disposizione, semplicemente vi dico SIETE FANTASTICI.
Notte a tutti e tutti vincenti alla prossima estrazione
 

plutone 101

Advanced Member
concludo dicendo non l'ho giocato per motivi legati alla statistica, alla mia sensazione e altro, ma per giovedì, lo farò con quello che lui mi ha insegnato, e non perché è uscito i 70 sabato o il 53 martedì, ma per dimostrare che questa è una "scienza" ben precisa, ma va applicata con questa filosofia.
e se funziona signori.....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto